...l'un contro l'altro armati, caro mio, questa è la situazione...e nessuno vede la realtà: tutti marci, dal primo all'ultimo, al governo.
Questo mi fa molto più incazzare degli atteggiamenti delle persone...
2007-01-15 04:01:54
·
answer #1
·
answered by tritaball 5
·
0⤊
0⤋
Capita a tutti nella sezione Politica...capita anche che ad una critica ...facciano il confronto con il concorrente...
tipo..: Ma la riunione di Caserta?....
risp. ..: Pensa a quelle di Arcore.!.
è il nostro modo di far politica qui su answers... diciamo da bar dello sport...
nessuno in fondo ascolta o cerca di osservare veramente le opinioni dell'altro..ognuno rimane con le sue...
a volte è veramente un gioco..fine a se stesso!
2007-01-15 13:48:49
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
meno male rispondono con domanda, la maggior parte ti offendono quando capiscono che la pensi differentemente da loro!!!!! E' già molto più democratico e civile
2007-01-15 12:40:10
·
answer #3
·
answered by camilla viola 7
·
1⤊
0⤋
è il metodo migliore per cambiare discorso e x scaricare il discorso girato a qualcun'altro...questo x dirti che...si mi farebbe incaz.zare!!!
2007-01-15 12:07:29
·
answer #4
·
answered by Onyx8923 5
·
1⤊
0⤋
Mi associo ad Al Fronte.
è un po' il discorso che, di fronte ad una critica circostanziata, in genere è più facile (e per tutti, destra e sinistra) citare un comportamento analogo dello schieramento avverso.Il che non porta a nulla perché ripetendo le battute a parte invertita, alla fine si accetta il peggio.
Sarebbe più corretto rispondere sul fatto E motivando (es. falso perché) oppure dedurre diverse conseguenze e trarre diverse valutazioni (es. è vero, ma questo non c'entra con...).
Se poi la domanda è: perché voti destra/sinistra?
Beh! la risposta: perché l'altro è peggio, è legittima. Rientra nella logica del bipolarismo: occorre votare per il meno peggio.
Se poi uno vuole fare il comunista o il fascista (o il clerico-reazionario) duro e puro,senza (non dico cambiare orientamento, ma) guardare un minimo, non lamentiamoci se poi i politici fanno quel che pare a loro
2007-01-15 16:18:23
·
answer #5
·
answered by ? 7
·
0⤊
0⤋
xkè nn vogliono affrontare l'argomento con oggettività e vogliono solo guadagnare 2 punti in più...
2007-01-15 13:55:40
·
answer #6
·
answered by rasmus_snowstorm34 2
·
0⤊
0⤋
quando non si hanno risposte...ovvio che si risponda con una domanda...
2007-01-15 13:50:08
·
answer #7
·
answered by Jada 2
·
0⤊
0⤋
Dipende solamente da che parte stai e in cosa credi.....Se hai votato il Mortadella e' meglio che ti rispondano con un'altra domanda senza dirti altro....
2007-01-15 12:37:29
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
Non sanno cosa rispondere...semplice no!
Per chi si permette di dire che io non conosco gli ideali su cui si basa il partito che voto sbaglia in pieno. Come certa gente non dico di amare il duce perchè faccetta nera ha una musica da brivido e neanche adorare che guevara perchè il sigaro gli dona...per chi mi chiede perchè abbia votato prodi?
1 - non ho votato prodi ma rifondazione comunista
perchè?
perchè il comunismo cubano e non quello che ha fatto migliaia di vittime è basato su ideali di libertà di rispetto tra i popoli e di onore. Perchè per andare al potere a cuba, fidel e company iniziarono una rivoluzione armata proprio come mussolini ma non uccisero un uomo perchè aveva provato la presenza di brogli elettorali, non uccisero insieme a quel pazzo di hitler la povera gente che per sua "sfortuna" è nata col colore della pelle diverso, che poi quelle persone hanno molto più cervello di voi.
Tornando a oggi...
è provato che berlusca è un mafioso...vorrete le prove immagino, beh ci sono: giardiniere di arcore mafioso, i tabulati telefonici di villa arcore alla fondazione di forza italia....è provato che berlusca è un buffone...pensioni non aumentate tutte, ponte sullo stretto...inesistente, maleducazione, frasi ad effetto che lasciano le persone a bocca aperta...
2007-01-15 12:24:26
·
answer #9
·
answered by MrCesco 3
·
0⤊
1⤋
mah, che dire. il più delle volte personalmente, ho sentito risposte pre-registrate. roba da diritti d'autore. altre volte sento che le persone che rispondono in questo modo non sanno in realtà cosa rispondere, perchè non sanno su cosa si fonda il loro pensiero. cosa li convince che un partito sia meglio di un'altro. Nn dico destra ne sinistra perchè non voglio portare acqua nel mulino di nessuno. Spesso le persone vanno dietro a quel che c'è in famiglia senza avere un'idea propria o quanto meno chiara sul tema. Tu non ti incazzare, passa al prossimo, a chi è più disponibile o quanto meno A chi CAPISCE la tua domanda.
buon tutto!
2007-01-15 12:11:01
·
answer #10
·
answered by unabis 5
·
0⤊
1⤋