English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Mi spiego: io avrei una Gamecube di cui mi vorrei sbarazzare, ma allo stesso tempo prendere Wii. In questo modo c'é la possibilità di ammortizzare i costi, ma volevo sapere per chi ha già più esperienza di me in quale modo valutano l'usato. In questo modo evito perdite di tempo inutili. Dato che non abito in Italia, ma in Svizzera, non posso tutti i giorni spostarmi per chiedere informazioni al personale, inoltre é solo da pochi giorni che ho sentito parlare di questa catena di negozi. Ogni aiuto é gradito.

2007-01-15 03:28:29 · 2 risposte · inviata da Piccione mit übergewicht 7 in Giochi e passatempi Videogiochi

Riguardo alla mia Gamecube posso assicurare che é perfettamente funzionante, comprende tutti i cavi di base, il joypad originale ed i giochi sono tutti muniti di scatola, manuale e i CD sono senza un graffio.

2007-01-15 05:55:11 · update #1

2 risposte

i negozi Gamestop sono molto affidabili ci vado sempre quando voglio comprare i giochi. potresti anche andare in un negozio Eb Games ( veramente fanno parte della stessa societa, percio i prezzi sono uguali).
inanzitutto il tuo cubo deve essere completamente funzionante, munito del cavo di alimentazione e quello TV, e anche di joypad. inoltre ti potrebbero fare un ulteriore sconto se gli porti dei giochi ( alcune promozioni lo richiedono espressamente ). per sicurezza porta tutti i tuoi giochi, perche alcuni non saranno accettati ( i giochi devono avere la scatola originale e il manuale).
per quello che tu gli darai ti faranno uno sconto di almeno 100 ( anche di piu se sei fortunato, dipende dalle promozioni in vigore adesso)
sfortunatamente non c'e un sito italiano su cui tu possa andare per piu informazioni. ci sono quelli americani, ma i prezzi sono sicuramente diversi.
spero di essere stato d'aiuto.

2007-01-15 03:50:20 · answer #1 · answered by ciobanu 5 · 0 0

non ne ho idea

2007-01-15 05:07:59 · answer #2 · answered by Lord B 1 · 0 1

fedest.com, questions and answers