Oltre a domande e risposte da "chat rosse...nel senso dell'etica e della morale" e Avatar alquanto spinti, sto purtroppo notando anche tanta tantissima maleducazione e non voglio ripetere quanto ho letto in certe risposte e PS (post scriptum...)!!!!!!
Non sono una ragazzina di 12 anni ma ne ho pochi di più e non vi rendete conto (parlo solo x maleducati e sporcaccioni) che qui ci sono anche ragazzine e ragazzini minorenni???? e quelli che dovrebbero controllare dove sono?????
Non crediate perchè sono giovane che sia una sprovveduta ma quelli a cui mi sto rivolgendo (e loro sanno bene chi sono...) si diano una buona volta una regolata, specialmente quando si partecipa ad un Forum!!
Chiunque risponderà con offese verrà senza alcun dubbio segnalato....sempre che esista qualcuno dall'altra parte....
Grazie
2007-01-14
21:12:28
·
24 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Società e culture
➔ Galateo
PS x MIMI' (ma anche per tanti di voi)
Ti ringrazio tanto e anch'io ti riterrò sempre una cara persona con la quale interloquire!!
Peccato che non possa ancora (visto il mio punteggio e livello) darti il pollice in su ma spero lo facciano altri x me!
2007-01-15
00:44:40 ·
update #1
A parte Relax che probabilmente non ha capito bene il senso della tua domanda chiamandoti "mammina"....da parte mia e di tanti altri di cui ho letto le risposte, non posso che darti pienamente ragione su tutta la linea!!!!
Comunque accetta qualche buon consiglio, da chi come me è già da tempo in Answer, e da altri che te lo hanno detto: evita di rispondere e/o di entrare in certi argomenti "da spazzatura" e vedrai che le cose andranno meglio, anche se la "maleducazione è sempre dietro l'angolo in ogni momento della nostra giornata! Purtroppo, e mi fa piacere dirlo ad una ragazza giovane come hai detto di essere, giorno dopo giorno questa società sta perdendo ogni valore e fa sempre più pena:
quindi anche in domande/risposte apparentemente normali, si può sempre nascondere "l'imprevisto".............
Ciao e complimenti per la tua domanda e anche per come l'hai esposta! Ciao
PS x Batterylov...
scusa tanto ma che risposta è la tua????? e poi cosa centrano i genitori di Kim? non la conosco in quanto è nuova ed è la prima volta che la trovo su Answer, ma se fossi stato al tuo posto (ed io non sono "nuovo" e lo puoi vedere dal punteggio e dalle migliori risposte ecc.ecc.) piuttosto che dare una risposta così vaga avrei preferito tacere....!! no???
Comunque visto che c'è libertà di parola in Answer sei padronissimo di dare la tua opinione (e lo hai fatto senza offese e questo ti da merito) ma almeno un po' più costruttiva.
2007-01-14 21:34:28
·
answer #1
·
answered by signore si nasce 5
·
1⤊
0⤋
I controlli che vorresti, sfortunatamente, sono per lo più automatismi... algoritmi che individuano parole "vietate e le cancellano" ovviamente basta mettere un puntino per scrivere quello che vuoi (es. vaff.anc...)
credo sia impossibile (in pratica antieconomico) organizzare controlli più accurati.
In ogni caso anche concordando con te penso che la soluzione non sia questa... la maleducazione è molto diffusa dentro e fuori da questo sito e quello che leggi quì è una rappresentazione statistica del paese in cui viviamo.
La ricetta è quella del "Non ti curar di loro ma guarda e passa" augurandoci che la vita possa mettere tutte queste persone difronte alla stupidità dei loro comportamenti e spingerli a cambiare....
Non possiamo essere noi, attraverso questo sito, gli educatori di persone che per loro sfortuna non hanno ricevuto i giusti insegnamenti.
Possiamo fargli notare la loro stupidità... possiamo criticarli... ma spesso questo modo di fare aumenta il loro divertimento... è impossibile spiegare a un cretino che è cretino.
ciao
2007-01-14 21:27:30
·
answer #2
·
answered by wolly wolly 4
·
3⤊
0⤋
BRAVAAAAAAAAA! Solo che "dall'altra parte" non si preoccupano molto , a quanto pare! Anche perchè con tutti gli imbecilli che ci sono sarebbe impossibile bloccarli tutti, anche ci fossero un esercito di persone che controllano domande e risposte! Tu ignora gli idioti e rispondi solo a chi fa domande sensate, non ti roderai il fegato.
2007-01-14 21:42:18
·
answer #3
·
answered by gardengate 4
·
2⤊
0⤋
il problema è che fino a quando le registrazioni non saranno vincolate da qualcosa, chiunque può tranquillamente iscriversi con nomi falsi, crearsi appositamente un'email per attivarsi e rovinare qualsiasi progetto il web sforni.
Io sarei propenso ad adottare anche delle piccole modifiche in fase di registrazione: esempio, chiederei anche il codice fiscale, in modo da evitare di far iscrivere 2 volte le stesse persone, o almeno rendere più difficile l'iscrizione di falsi.
E darei il potere alla gente, creando più moderati che stiano sempre a vigilare.
2007-01-14 21:28:19
·
answer #4
·
answered by senorluca 2
·
2⤊
0⤋
Non ne ho visti molti, ma è anche vero che non viaggio molto qui...
Posso solo dirti di guardare avanti e passare, i cafoni e gli incivili ci sono e ci saranno sempre, e probabilmente non cambieranno atteggiamento, semplicemente perchè protetti da un avatar.
Comunque, hai tutta la mia solidarietà ^_^
2007-01-14 21:24:33
·
answer #5
·
answered by Matteo M 2
·
2⤊
0⤋
Purtroppo è una triste realtà. Anch'io ho incontrato delle persone che mi lasciano davvero senza parole per la loro maleducazione. Soprattutto all'interno delle chat (yahoo compresa) e mi sento troppo male ogni volta che qualcuno mi offende. Nel mondo è sempre più raro trovare delle persone cordiali.. pensa che sulla chat di yahoo qualcuno dei miei compagni di scuola ha scritto delle cose oscene con il mio nome.. adesso ovviamente non mi fido più ad entrare e sto cercando il colpevole.
2007-01-14 21:24:01
·
answer #6
·
answered by Trend 2
·
2⤊
0⤋
Brava, oltretutto hai scritto in un bell'italiano e senza alcuna k
contro certa gente non resta che segnalare, segnalare e segnalare, nella speranza che il criceto si risvegli dal suo letargo
Ciao, grazie
2007-01-14 21:22:40
·
answer #7
·
answered by pallanzogna 7
·
2⤊
0⤋
Brava :)
pollice su!!!!
2007-01-14 21:16:32
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Credo ke il problema sia ke questo spazio di yahoo non sia un forum con moderatori e quindi entrano a qualsiasi età, su un forum in genere l'età media è 14 anni prima di questa età non fanno entrare..
Concordo con tutto quello ke hai detto..ciao
2007-01-14 22:15:07
·
answer #9
·
answered by Spyro the Dragon 6
·
1⤊
0⤋
Ti consiglio di evitare certe domande e prestare la tua attenzione su quelle intelligenti. Purtroppo i maleducati, i cafoni ed i depravati li troviamo in ogni luogo. L'unica è ignorarli. Ciao.
2007-01-14 21:36:22
·
answer #10
·
answered by stryke_it 5
·
1⤊
0⤋
perchè sono iene!se ne aprofittano perchè non ti conoscono e si nascondono dietro a un volgare nickname che consente loro di dirti quello che vogliono senza andare troppo per il sottile.... se ti conoscessero ci penserebbero 1000 volte prima di dirti quello che ti dicono in chat e fare figure di m...a! questi vigliacchi...!!!
2007-01-14 21:19:29
·
answer #11
·
answered by Fiordiluna 4
·
1⤊
0⤋