English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

risulta, come qualcuno mi scrive, che non riesco a spiegarmi bene. Alcuni mi dicono che le mie risposte risultano contraddittorie con il mio profilo. Incomincio a pensare ke non dovrei più porre domande, visto ke il mio modo di esprimermi non viene dai più compreso. Ho bisogno di un sondaggio. Ribadisco che il mio profilo risponde al vero, sono una credente ke però si pone tanti dubbi e cerca la verità mettendo in discussione la sua fede continuamente, come del resto cerco di pormi interrogativi sul xché esistiamo e dove saremo destinati dopo la morte. Mi piace l'ufologia, e mi piace valutare con voi ogni nuova scoperta scientifica nelle varie discipline. Pensate che debba restare, cercando di essere più chiara possibile, o salutarvi?
Attende moltissime r i s p o s t e.
Ciao da Daphne

2007-01-14 20:54:24 · 18 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Scienze sociali - Altro

18 risposte

Cara Daphne, non ti devi mica giustificare con nessuno se la tua indole ti spinge sempre a porti nuovi interrogativi! Anzi, penso che il mettersi continuamente in discussione e confrontarsi con gli altri, esponendosi a critiche ed etichette scomode, sia sinonimo di apertura mentale, e anche se le domande sono senza risposta ben venga il confronto! Anche se non condivido il tuo punto di vista su determinate tematiche, lo rispetto, ed è anche grazie alle tue domande che abbiamo la possibilità di dire la nostra.... ora, qualcuno ti ha fatto notare che il tuo profilo non rispecchia le tue risposte? chissenefrega! Forse sei solo confusa, per cui nelle tue domande metti troppa carne al fuoco e non si capisce dove vuoi arrivare, ma non è la fine del mondo! Solo chi manca di curiosità e di sete di sapere non si ricrede, se le posizioni che avevi abbracciato all'inizio sono cambiate, aggiorna sto benedetto profilo, ma la tua presenza qui non è inutile, e te lo dovrebbe dimostrare il numero di persone che risponono alle tue domande. Se te ne vai per altri motivi bene, se invece è per il giudizio degli altri fai una grossa cavolata, a mio avviso. ;)
Ciao!

2007-01-14 21:33:19 · answer #1 · answered by Sintetico 4 · 0 0

non porti problemi che non esistono. Dubbi? Ricerca? Non sono difetti, ma pregi di chi crede.... benvenuta nel club e resta, se a volte le tue domande possono risultare difficili, chiederemo spiegazioni..... andando via che risolvi?

joyblisss... che c'e' di strano ad essere cristiani e appassionati di ufologia? Anch'io lo sono, entrambi.... mica crediamo agli asini che volano!

2007-01-14 21:01:20 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 0

ciao!! non so...forse ti confondono con me...

2007-01-14 21:07:39 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

Certo che devi rimanere!
il confronto con gli altri è indispensabile! è leggittimo avere un sacco di dubbi , e chi non ne ha?
e poi mica è facile mettere per iscritto, sempre in maniera corretta, quello che si vuole eprimere!
bacioni

2007-01-14 21:04:27 · answer #4 · answered by luisa d 3 · 1 0

"MI rimetto alla clemenza della corte"...

Resta, se vuoi restare, o vattene, se te ne vuoi andare...

Ma non chiedere a noi di decidere per te, devi essere tu a farlo... le critiche servono per crescere, migliorare, on per scacciare qualcuno...

La corte rimanda la sentenza al giudicato..

2007-01-14 20:57:37 · answer #5 · answered by LFK 7 · 1 0

Forse l'apertura di un Blog personale di darebbe, oltre che piu' spazio, anche la possibilità di confronto e dialogo con utenti che da vecchia data trattano questi argomenti, non cosi' comuni alla piu' parte di noi.
Il Blog è gratis e riuscendo ad allestirlo da soli , puo' essere anche un motivo di soddisfazione personale..
Ciao e auguri..

2007-01-16 04:10:14 · answer #6 · answered by Giuliano R. 3 · 0 0

Ma che scherziamo ?
Il dubbio e' il motore della ricerca, della cultura.
E' come viaggiare : il bello del viaggio e' assaporare durante esso tutti i momenti ed i luoghi belli ed emozionanti .
Poi arrivati non restano altro che ricordi e fotografie, belli senz'altro ma nn ci rendono le stesse sensazioni del "mentre", cioe' della ricerca, del chiedere, del confrontarsi.
Nn fare brutti scherzi quindi , SVP.

2007-01-15 02:47:07 · answer #7 · answered by giap63 2 · 0 0

Credo che il voler restare o meno non dipendi dalla comunità ma da te stessa e da quanto tu sia disposta ad accettare sia le critiche che gli elogi. Comunque non mi sembra un motivo valido il mollare tutto perchè qualcuno non ti comprende o ti critica.

2007-01-15 01:35:56 · answer #8 · answered by cinzia 3 · 0 0

a mio avviso puoi credere in ciò che vuoi o non credere in nulla. certo che l'accoppiata "cristiana appassionata di ufologia" etc dovrebbe essere usata con cautela quando hai a che fare con altri cristiani.....in ogni caso non mi sembra un problema tale da doverti far cambiare le tue abitudini, tanto meno su answers.

2007-01-14 21:39:57 · answer #9 · answered by joyblisss 5 · 0 0

Il profilo che uno fa di se stesso è solo un accenno generale su quelli in cui più o meno sono i nostri caratteri generali... è banale aggiungere che in alcune domande particolari o specifiche si approfondisca un argomento e che la propria idea assuma una valenza diversa dal profilo iniziale.. Non capisco il problema... O chi te lo dice è così ottuso da vedere le cose solo da un lato senza allargare lo sguardo a 360 gradi...?

2007-01-14 21:15:13 · answer #10 · answered by ? 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers