allora, secondo voi ditemi cosa ne pensate di questa teoria che ho appena pensato:
Secondo voi è possibile che i sogni siano momenti vissuti in precedenza non chè la vita precedente, pensate, uno che sogna sempre di essere triste nei sogni oppure sogna di essere seguito o di essere ucciso da strani mostri, magari nella vita precedente eri una preda per fuggire dai predatori e invece quando sogni di essere un assassino o un che nei sogni esce sempre vincitore può essere stato un predatore, chi spesso dice di non ricordare i ricordi mai un vegetale? da sistemare ma possibile?
2007-01-14
11:53:04
·
5 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Amici
armatrix 98 io non so se ti farei soffrire oppure se ucciderti subito....stupido somaro che non sei altro spero che quel sorriso da ebete non lo incrocio mai sennò eri la prima cavia per dimostrare se nella tua sperando di no vita sogni sogni ad occhi aperti incubi.
ricordati che un gg qualcuno ti insegni l'educazione stupido somaro
2007-01-14
12:20:30 ·
update #1
ma scusate, prima di tutto sto parlando con scenziati che potete dimostrarmi che io sbaglio completamente? sapete dirmi se gli scenziati possano saperne di +? come sogna uno scenziato sogno pure io e come non posso esserne sicuro io non possono esserlo anche gli scenziati e voi che fate i professori di sto caz.z-o! somari sapientoni stupidi
2007-01-14
12:25:24 ·
update #2