English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

mi spiego meglio quello che è capitato a me...io lavoro in una sala bingo e il mio boy pure ma da un'altra parte....sabato sera ho finito alle due anziche all'una e non ho mandato un sms al mio boy poichè ero morta.arrivata a casa(abitiamo insieme) ho spento un mio tel e sono andata dirrettamente a letto....poi lui mi ha chiamato sull'altro tel ma io non ho risp perchè non l ho sentito.allora lui cosa fa?chiama sul tel di casa ma io non risp visto che sono le tre di notte e sapevo che era lui ma io volevo continuare a dormire......a me non sembra di aver fatto nulla di male mentre lui fa pensieri strani e dice che gli ho mancato di rispetto a me non sembra!!!voi cosa ne pensate?io penso di aver ragione lui pure!!!però alla fine voglio fare pace!!!come si fa?

2007-01-14 11:34:40 · 13 risposte · inviata da ELY 2 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

13 risposte

ciao tu potresti avere sbagliato ed e accettabile visto che eri anche molto stanca e forse lui si e preocupato un po troppo e giustamente essendo rimasto in ansia si e arrabiato e adesso e incavolato con te . Io ti consiglio di darli ragione tante volte nn bisogna tirare troppo la corda tu dagli ragione che a te nn ti costa propio niente e ci guadagni solo te . ciao

2007-01-15 03:32:26 · answer #1 · answered by a.d.i.d.a.s. 2 · 0 1

Il segreto di una buona convivenza è proprio questo ... trovare punti d'incontro a metà strada ... mai impuntarsi sulle proprie ragioni ma parlare e trovare l'intesa.
La vita ci porta a queste incomprensioni, succede a tutti, l'importante è, nel rispetto reciproco, parlare sempre e una volta te e l'altra lui ... trovare l'intesa e far ... ehm ... ehm .. pace ;-)

2007-01-14 19:40:51 · answer #2 · answered by Anonymous · 5 0

avete ragione entrambi.
l' unica cosa che suggerisco è parlare.
il dialogo è la migliore "cosa" da fare.
non importa chi sia il primo a volerlo instaurare, l' importante e capirsi e poi fare pace.

2007-01-14 19:41:13 · answer #3 · answered by annapaola 5 · 3 0

per me hai sbagliato tu a non dirgli quando hai staccato, bastava un semplice sms con scritto che andavi a letto, cosicche lui stava tranquillo. a volte noi uomini ci preoccupiamo. e se l'avesse fatto lui a te cio che hai fatto tu?

2007-01-14 19:40:20 · answer #4 · answered by djsb27 2 · 2 0

Anche io avrei fatto come te, ma lui magari si sara´ preoccupato.. chiedigli scusa dicendo che, sebbene continui a non credere di esserti comportata male, non era nelle tue intenzioni farlo preoccupare

2007-01-14 19:42:44 · answer #5 · answered by isabella a 2 · 1 0

bè....ma cosa ti costava mandargli un sms o rispondergli al telefono? anche se eri stanca morta, l'sms potevi mandarglielo anche stando a letto...
A volte basta così poco per far star tranquillo e sereno qualcuno che ci vuole bene (e a cui vogliamo bene???), perchè negarglielo??? Cosa costa???

2007-01-15 07:40:56 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

anche se credi che hai ragione, fai tu il primo passo e chiedigli scusa dicendogli che eri stanca morta. in amore prima o poi uno dei due deve pur sempre fare il primo passo.

2007-01-15 05:55:05 · answer #7 · answered by NUNZIA R 4 · 0 0

Ma insomma...l'hai fatto preoccupare! (E se le fosse successo qualcosa? E se si fosse cacciata nei guai? E se... E se... E se...)
Dai, potevi tranquillizzarlo... Non sono problemi gravi questi. Infilati nel letto di soppiatto e fate pace, che 'è la cosa migliore! Ciaaaoooo...

2007-01-15 03:16:47 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

Premetto che sono d'accordo con serapide 6 e gnuranta, avrebbe potuto capitare anche a me, una distrazione del genere, ma non avrei mai pensato di non rispondere al tel di casa poichè dall'altra parte c'è una persona che si preoccupa per te.
Si sente lamentare tanta gente per le scarse attenzioni che ricevono dal partner, e magari per questo alcuni rapporti vanno in crisi, io penso invece, che diamo per scontate troppe cose, e non ci accorgiamo delle piccole attenzioni che l'altro ci presta, o adirittura come nel tuo caso, quando non siamo disposti a riceverle per pigrizia, diventano fonti di attrito...

2007-01-15 02:41:08 · answer #9 · answered by valpoit 6 · 0 0

Se vuoi far pace scusati. L'errore è tuo in pieno. L'hai fatto non stare in pensiero ma star male e preoccuparsi per te.
Arrivi un'ora più tardi, ti chiama tre volte, bastava un sms, dopo tutto è questione di pochi secondi e anche se eri stanca morta non mi pare che doveva essere così difficile.
Scusati con lui, cerca di non farlo stare in pensiero e la prossima volta quando telefona a casa alza la cornetta digli " non arrabbiarti, troppo lavoro, sono crepata, ci sentiamo domani ok? Notte !
Con tutto quello che succede oggi!!!

Io farei così, ciao.

2007-01-14 20:30:19 · answer #10 · answered by salsa 1 · 0 0

In modo scherzoso, ti posso dire come fare pace.

Marito e moglie, vicino all' albero di natale, stanno scartando i rispettivi regali.
Lei nel suo pacchetto trova una gonna, inca**ata, la butta a terra.
Lui nel suo pacchetto, trova un paio di jeans e, inca**ato, li scaraventa sull' albero.
Sulla tavola imbandita x il pranzo, ognuno dei coniugi, al proprio posto trova il regalo desiderato.
Lei riceve una parure di oro e diamanti
Lui un rolex d' oro.
Così. lei tirò su la sua gonna, lui tirò giù i suoi pantaloni e passarono un felice Natale.

Ho reso l' idea?

Ecco, adesso fate i bravi bambini e,,,,, buonanotte.

2007-01-14 19:58:45 · answer #11 · answered by ☆John John☆™ 5 · 1 1

fedest.com, questions and answers