Sono rimasto molto deluso dall'onorevole Prodi x questo motivo:
Si è sempre dichiarato un cristiano adulto, ma io credo che non sappia neanche che significa essere adulto nella fede.
Non doveve allearsi con la sinistra e appoggiare così tutto ciò che va contro la famiglia e la dignità della persona.
Pacs, aumento delle quantità di droghe leggere, coppie di fatto, ticket sanitario, aumento delle tasse su auto e televisione.
Altro che Cristiano adulto.
VERO è: essere cristiani senza dirlo, che professarlo senza esserlo.
2007-01-14
10:29:44
·
18 risposte
·
inviata da
gladiatores
2
in
Politica e governo
➔ Politici
Ragazzi basta con sta storia che siamo uno stato laico!!!!!
Basta dire che la Chiesa deve starne fuori!!!!
Ma avete idea di come si è formato questo vostro stato laico? Avete idea che Roma e il suo "impero" è cristiana da duemila anni? Sapete che ogni regola di vita, ogni legge che seguiamo da allora, sono tutte di ispirazione cristiana? E' la nostra storia ragazzi miei, e ritenere che lo stato deve essere laico, rinnegate secoli di cultura italiana. Cultura.
Vi ricordo che la Chiesa non ha fatto rivoluzioni quando abbiamo approvato il divorzio....o l'aborto. Ha lasciato che lo Stato LAICO le approvasse....
Ma non potete chiedere che le possa ammettere nel dogma!
A parte tutto, sono più che d'accordo con gladiatores....Prodi è un gran bugiardo che si atteggia a cristiano....
2007-01-16 07:31:02
·
answer #1
·
answered by tea 4
·
1⤊
1⤋
più che un cristiano è un povero cristo, vendendosi alla sinistra non è più ne carne ne pesce!!!
2007-01-14 18:48:57
·
answer #2
·
answered by camilla viola 7
·
5⤊
3⤋
Ineccepibile davvero il tuo discorso,realmente triste ma vero!da una parte ci sono persone pronte a svendere e a smembrare la nostra cultura, dall'atra persone che lo trovano giustamente inaccettabile,e se cambiamenti ci devono essere benvengano,ma solo se non ledono in nessun modo le nostre tradizioni,i nostri simboli,i nostri ideali.REAGIRE O MORIRE!
2007-01-15 08:50:08
·
answer #3
·
answered by alex babilonia 3
·
1⤊
0⤋
Qualsiasi cosa fa o dice Prodi è falsa
2007-01-15 08:00:03
·
answer #4
·
answered by ilferroso x 6
·
2⤊
1⤋
Nel Vangelo c'è scritto: "Non guardare la pagliuzza nell'occhio del tuo prossimo se prima non vedi la trave che è nel tuo".
per RPSOFT57: quella da te scritta sulla moglie di Prodi è una bufala già ampiamente smentita. Tra l'altro ti avviso che la diffamazione in Italia è un reato penale. Mette tristezza vedere come per attaccare un avversario politico si ricorra a queste bassezze inventando falsità inverosimili senza pudore, salvo poi rivendicare il garantismo per la propria parte anche in casi in cui ci sono persone indiscutibilmente indifendibili.
Riguardo alla storia del presunto spionaggio, non pensi che la notizia sia sparita perchè era una cazzata? Tra l'altro dalle intercettazioni telefoniche è emersa la prova che tutto è stato costruito a tavolino per attaccare il premier. Informati prima di sparare notizie false e in malafede.
Cordialità
2007-01-15 04:49:41
·
answer #5
·
answered by romance 5
·
2⤊
1⤋
Prodi è falso!
Prodi è falso!
Prodi è falso!
È talmente abituato a mentire che la macchina della verità con lui non funziona.
Purtroppo si è potuto apprezzare il suo modo abituale di agire con la questione di famiglia che ha avuto, .... ma si la sciura Anna Maria Franzoni , ... Anna Maria Franzoni è la figlia di una sorella di Flavia Franzoni Prodi moglie del Romano Prodi.
Bene se ti è chiaro il collocamento famigliare della Anna Maria Franzoni la sua strategia è stata sempre negare, sempre negare, sempre negare, sempre negare, anche davanti all'evidenza dei fatti sempre negare.
Purtroppo per loro nonstante i supporti mediatici sulla sua innocenza, e l'avvocato Taormina che si è letteralmente giocato la reputazione in questa causa persa, per poi arrivare a dimettersi dal mandato di suo difensore; è arrivata la condanna perchè senza dubbio alcuno è stata ritenuta colpevole.
Ma ancora oggi nega, nega, nega, non solo, ci scrive un libro sopra all'accaduto.
Così il Prodi quando distrusse l'IRI che era il motore statale dell'economia dello stato italiano, si fece presentare dai telegiornali del paese, all'assemblea di bilancio davanti al consiglio dei ministri con questa frase "il Presidente dell'IRI Romano Prodi è stato in grado di contenere il disavanzo in soli 1000 miliardi di lire".
Oè ma con un buco di 1000 miliardi uccidi un paese altro che contenere il disavanzo.
e Poi c'è sta storia che è coinvolto nello spionaggio dell'ex unione sovietica, che è stata fatta sparire troppo in fretta da tutti i media che aumenta, se proprio era necessario, ulteriormente la mia angoscia.
ciao
rpsoft
2007-01-14 18:58:47
·
answer #6
·
answered by rpsoft57 6
·
5⤊
4⤋
Perchè essere cristiano deve essere uguale a levare diritti a tuoi simili? Io penso che a Gesù nn gli importi molto delle coppie di fatto.... ma gli importi invece molto delle ingustizie nel mondo!
2007-01-14 18:57:49
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
ogni cosa che dice è falsa...
2007-01-14 18:38:33
·
answer #8
·
answered by cimice85 5
·
4⤊
3⤋
matamoros
2014-08-16 08:29:36
·
answer #9
·
answered by ? 1
·
0⤊
0⤋
Prodi è un politico, con tutto quello che ciò comporta.
Date a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio.
2007-01-15 05:13:29
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋