Per chi non ha seguito la trasmissione sportiva Controcampo stasera, prima ha parlato il Presidente Lotito, affermando che Oddo si cede al prezzo fissato dalla Lazio e non da altri, poi si è presentato lo stesso Oddo parlando per diversi minuti con i giornalisti, che gli ponevano le domande in modo da palesare il suo desiderio di essere ceduto ad ogni costo, e lavorando per rendere insostenibile la permanenza di Oddo alla Lazio, in quanto se la trattativa non andasse a buon fine il giocatore a questo punto sarebbe di fatto mentalmente in rotta con la Società. Ma sono successe altre cose inaccettabili, tipo Mosca che mostra un venti euro e grida facciamo una colletta per far andare Oddo al Milan, oppure il signor Bertolino che non so cosa ci faccia in quella trasmissione che si attacca al concetto "alienare un giocatore" detto in precedenza dal Presidente Lotito per sostenere che il Presidente della S.S. Lazio non rispetta adeguatamente un campione del mondo.
2007-01-14
10:27:14
·
9 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Sport
➔ Calcio
➔ Calcio Italiano
Riguardo gli altri canali Mediaset non mi pronuncio, è possibile che in questi giorni avvengano cose simili, ma non mi si è presentata l'occasione di assistervi direttamente. Se qualcuno, però, avesse altri episodi da citare a conferma, lo faccia pure in risposta a questo quesito, grazie.
2007-01-14
10:30:15 ·
update #1
ERRATA CORRIGE: la trasmissione di Italia 1 in questione, nella quale sono state fatte le due interviste, si chiama "Diritto di replica", ed è comunque il vecchio Controcampo.
2007-01-14
10:33:14 ·
update #2
Piu' che altro un qualsiasi Presidente che abbia un giocatore al centro di trattative di mercato dovrebbe convocarlo e "suggerirgli" di astenersi dall'interviste o dichiarazioni mediatiche, pena provvedimenti disciplinari interni: questo è il minimo, perchè queste interviste gestite in maniera tendenziosa finiscono per essere di danno alla Società.
2007-01-14
10:44:51 ·
update #3
Per piemme: Lotito ha detto chiaramente nella sua intervista a Fuoricampo che, per quel che riguarda l'applicazione della normativa Uefa, la questione non è affatto scontata ed è tutta da verificare, in quanto la Federazione Italiana non ha emanato alcuna normativa che mostrasse il recepimento di quella Uefa. Dunque, nel caso il giocatore Oddo intendesse rifarsi alla normativa europea, il Presidente ha già preannunciato battaglia in ogni sede sportiva, ed eventualmente legale, per far valere le proprie ragioni. Oddo, da parte sua, nelle sue parole a Italia 1 ha manifestato sicurezza riguardo la possibilità di applicare automaticamente la normativa Uefa, ma io sono convinto con il Presidente che ci sia tutto ancora da dimostrare al riguardo.
2007-01-14
22:27:03 ·
update #4
ERRATA CORRIGE per piemme: Lotito (...) nella sua intervista a DIRITTO DI REPLICA (...)
2007-01-14
22:28:09 ·
update #5