Non avrei mai immaginato di dirtelo, avanzo di galera che non sei altro ma......
PAROLE SANTE!!! LE TUE PAROLE SANTE!!!
Ma scusate i gusti son gusti ma un chioschetto in spiaggia, quando sudi, ti guardi intorno estasiato e stordito dal sole e dai bikini (e magari anche da una Peroni ghiacciata) non puoi sostituirlo con un dirrupo ed un paio di scarponcini in goretex
2007-01-14 03:39:52
·
answer #1
·
answered by El GRINGO 7
·
1⤊
1⤋
vedendo le cose in modo diverso da te. é evidente che chi preferisce la montagna ne apprezza aspetti che tu non sai vedere nè a quanto pare rispettare. Esempi?il verde, la natura, il silenzio, la compagnia, gli animaletti, il mettersi alla prova arrivando in cima, il sole, i paesaggi, la pace, la riservatezza, cibo semplice e tramonti e albe spettacolari, lo spazio per riflettere, l'aria pulita, l'acqua fresca, la lontananza da chiasso, automobili, tv e altre cose inutili
2007-01-13 23:31:45
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
4⤊
0⤋
chi non sa apprezzare la montagna non la merita....posti bellissimi da fiaba che regalano una solitudine sconfinata...il trovarsi a stretto contatto con la natura regala emozioni cosi forti...come si suol dire la liberta non ha prezzo....
2007-01-13 23:32:50
·
answer #3
·
answered by Lucifero 6
·
3⤊
0⤋
Perché a volte la sovraesposizione alla seminudità può portare a disturbi dell'attenzione (impossibile pensare ad altro se non all'atto sessuale) o comportamentali (pratica sistematica e ripetuta dell'atto sessuale, e conseguente incapacità di soddisfare gli altri bisogni primari; è un aggravante del precedente se si ha la fortuna di essere sessualmente appetibili).
E' scientificamente dimostrato che la montagna può avere effetti curativi su questo tipo di patologie perché sottrae al malato ogni tipo di stimolo erogeno, inoltre l'esercizio fisico costituito dalle blande camminate apporta benefici generali su tutto l'apparato cardiocircolatorio.
2007-01-13 23:36:37
·
answer #4
·
answered by Bhikkhu 4
·
2⤊
0⤋
Per bacco che domanda! Ma che hai scritto: un papiro? sembrano le memorie di Montecristo! Freigeist ti ha attaccato la prolissite, vedo! Accidenti che immagini descrittive! Complimenti! Non sapevo che fra le tue fette di pane spalmate di improponibili salse mac-donaldiane e pesto alla genovese si nascondesse l'animella di un poeta.
Pregevole, davvero pregevole … che enfasi, che slancio!
L’autobus delle 5,30 non è passato. Dovrò prendere quello delle 7,30 per acciuffare il treno delle 7,48 .
*****! **** °°° *** ^^ ° !!!*******!!!!! Va beh, arrabbiarsi non serve.
ROMA può attendere (ancora un po’). Nel frattempo ammazzo il tempo rispondendo alla tua domanda.
Che dire di fronte a tale encomio delle onde glauche, ricetto del Barbuto e tridentuto Poseidone? Qualcuno direbbe: niente, ma non io.
Ti risponderò con una domanda: Come si può preferire il mare alla montagna? Come si può andare con gioia in un luogo dove la gente mostra rolli di cellulite, smagliature che sembrano crepe del Gran Kenyon, carni flaccide e bianche più di quelle(ipotensive) di tacchinelle e polli, mentre sulla battigia deambulano quarti di bronzeo manzo che fanno da Body Guards a toniche, slanciate, giumente d’ebano (ipertensive), rigorosamente in microscopici bikini, che sono –bada bene!- specie più unica che rara e per di più 'protetta' (a Pani ' , attento ai nervi dei giumenti muscolosi, agli stalloni bizzosi e scalcianti che si mutano in Tori Scatenati!) più dell'orso bruno marsicano e del lupo? Immagina: Spiagge gremite di pargoli urlanti e madri nevrasteniche. E la sabbia! Quale immane tormento! Che dire, poi, di quel vespasiano pubblico, ricettacolo di irritanti meduse e granchi infidi, dove dovresti immergerti per il lavacro rituale! Ma per carità!
Pensa invece agli elati, eccelsi e tersi (tormente di neve permettendo) luoghi montani: lattescenti e silenti.
Pensa alle bianche scintillanti vette dove "salta il camoscio" (non il cacio che ti farcisce, bieco edonista macdonaldiano!) e "tuona la valanga" ...
Pensa ai monti azzurrini, smeraldini, monti color ametista, nella lontananza, e a una ridente valle cinta dal forte e gentile (omaggio campanilistico) abbraccio delle rocce! E il silenzio! e la pace! E poi, dico, vuoi mettere? l'altezza!
Ah, le mirabili ascese alla rocca del Ventoso (scusa ma non eri un emulo del Petrarca? Non puoi mica avere una Laura per Madonna e poi schivare la scalata! Pigrone!)
Ti pare di toccare il cielo con un dito e di vedere, sì, di vedere e quasi sfiorare per un fugace istante l’ineffabile bellezza del Sublime, di scorgere l'Innominabile assiso fra fioccosi e nivei cirri, mentre gioca a tre sette con S Pietro e i Serafini, fra un bicchierino e l’altro di Centerba Toro (sponsorizzazione di prodotti tipici regionali) per digerire i Panini Avariati (l'ho letto quello che ti ha scritto! Credevate di nascondermi i vostri indegni e deliranti intrallazzi internetici? Ho infine debellato gli ultimi avamposti del Virus Atlantideo ed ho preso visione di TUTTO! Te le ha cantate, eh? Però non è stata persuasiva: non ti sei “auto-pattumierizzato” –che razza di neologismo!- per il bene dei Poldi mangiapanino ) … che gli ha inviato lo Chef d’Averno (l’amaro Averna non c’entra!) dalle fucine ctonie (panini con pece e carbonella, qualche teschio di dannato, ma sempre più digeribili di te!). E quando, Certerba coadiuvante, l’Innominabile emette infine il rutto, beh , pingue Panino SUO, altro che valanga: fondono interi castelli di ghiaccio.
E che panorama! Pensa, dall'alto del tuo ermo monte, appollaiato come rapace avvoltoio del West selvaggio, in attesa di carogne da spolpare, vedi il volgo profano dei vacanzieri policromi, muniti di sci e buffi berrettini col pon-pon, e ti sembra per un attimo di poter schiacciare, folgorare (scagliando una volta tanto fulmini e saette invece di inefficaci e futili anatemi) e seppellire sotto cumuli di neve colossali le miriadi di formichine vacanziere o con un singolo alito di spirito di poterle far vorticare in un feroce turbine di fiocchi
Ma come si può, siamo onesti, preferire il mare alla montagna?
E poi, scusa, i licantropi non dovrebbero vagare fra i boschi montani nelle fatidiche notti di luna piena?
Beh ora devo scendere per vedere se almeno l’autobus delle 7,30 passa … Ciao ciao, Mr Wolf!
PS: Però, quanto a prolissite anche io non scherzo!
2007-01-14 17:12:39
·
answer #5
·
answered by ? 4
·
1⤊
0⤋
bohhhhhhhhhhhhhhhhh
2007-01-13 23:30:37
·
answer #6
·
answered by federico 2
·
1⤊
0⤋
Con me sfondi una porta aperta! Invece di svizzero-tedeschi imbolsiti e col naso rosso, io mi godo svizzero-tedeschi imbolsiti con la pancia bianca coperta di vaga peluria biondiccia... invece di allegri calzini di lana, allegri calzini di cotone portati con orgoglio sotto le ciabatte di pelle coi lacci! Adoro la spiaggia!
2007-01-13 23:25:51
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
anche io la pensavo come te, anche perchè adoro il mare.........poi ho riflettuto, forse a chi piace la montagna, fa lo stesso effeto come a noi il mare....nn credi anche tu?
2007-01-13 23:23:36
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Kissà...comunque anche io sono del tuo stesso parere,anche io preferisco il mare,c'è + allegria!!!!!
Ma anche la montagna nn è male..poi se vai a sciare..!!!Forteee!!
Ariel ha ragione,IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO...!!
Ciao ciao ^__^
2007-01-14 00:46:56
·
answer #9
·
answered by Scαrαbocchio 6
·
0⤊
0⤋
in montagna si riflette di +...al mare ci si diverte...dipende da cs vuoi fare...
2007-01-13 23:33:26
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
a me piacciono tutti e 2
2007-01-13 23:28:34
·
answer #11
·
answered by rossofuoco 5
·
0⤊
0⤋