Perchè hanno bisogno di sentirsi dire "Mazza ke **** ke sei!!!" adesso ti racconto un epilogo simpatico.A Capodanno sono andata a Follonica con amiche ed amici del mio ragazzo..Siccome io sono una new entry e nessuno mi conosceva pensavo che stè ragazze (che se la tirano peggio de na fionda) mi cacassero ed invece x tutti i 3 giorni non m'hanno cacata pari..Dunque l'ultimo dell'anno quando è scattata la mezzanotte queste sono andate a tirarsi x benino..decoltè,tacco a spillo,truccate come bambolotte,ed io che me la stavo ridendo con gli altri ragazzi in scarpe da ginnastica jeans e maglioncino stavo da Dio.Arrivando al dunque siamo andati a fare una passeggiata a Follonica centro dove c'è la spiaggia e una di loro fa:"Andiamo a fare una passeggiata sul lungo mare??"e tutti "si andiamo dai" e su quello si guarda le scarpe e fa "OOOOO COME FACCIO A CAMMINARE???C'HO IL TACCO A SPILLO!!!!"insomma sono venute tutte e tre con il tacco a spillo (senza togliersi ovviamente le scarpe xkè avevano paura di pestare qualche merdaccia) a fare la passeggiatina sul lungo mare..Ad un certo punto dal fondo più profondo della spiaggia senti :"RAGAZZI TORNIAMO INDIETRO???NON CE LA FACCIAMO A CAMMINARE CON IL TACCO A SPILLO SULLA SABBIA!!!!" e tutti non le hanno cacate pari.Il primo dovevamo andare a mangiare fuori ed indovina un pò...Scarpe da ginnastica x tutte e tre una in tuta e jeans x tutte e tre mentre io prendendole x il **** me so tirata nel momento più adetto a farlo.Insomma oltre che rompere i co.glioni x 3 giorni se sentivano le regine de stà gran mazza x cosa??x poi non sapere nemmeno quando è il caso di tirare fuori l'artiglieria..Cmq ce ne sono di ragazze un pò fuori eh....
2007-01-13 20:49:49
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
all'assalto contro di te?.. ma sei fuori :)).. tu dici certe e io dico tante, vedrai che quando le rughe d'espressione diventeranno zampe di gallina non se la tirano più..
2007-01-14 04:28:11
·
answer #2
·
answered by noska68 4
·
2⤊
0⤋
Perché pensano di averla solo loro! A parte gli scherzi, non è che bisogna darla a tutti così... però quelle che se la tirano lo fanno per vanità, per vedere fino a che punto arriverebbe un uomo per averle. E poi ci sono quelle che se la tirano solo perché non la vogliono proprio dare
2007-01-14 04:22:03
·
answer #3
·
answered by Annapi 6
·
2⤊
0⤋
Le ragazze che guardandosi allo specchio non solo si piacciono, ma si lodano sono le prime che se la tirano! Innanzi tutto c'è da dire che non sono solo le ragazze belle e perfette quelle che fanno le galline davanti ai maschietti ignari del vuoto di persona che hanno davanti...ti faccio un esempio...nella mia classe c'è una ragazza che è una massa di ciccia...con due doppi menti e la pancia che gli cade sui pantaloni...ecco lei è apprezzata da tutti e venerata come se fosse la donna più bella del mondo...ma ti assicuro che vedere la sua pancia che esce da sotto le maglie corte e aderenti e ricade sui pantaloni non è poi questo spettacolo...e nemmeno il tanga che gli esce dai pantaloni a vita bassa...insomma secondo me la chiave per "tirarsela" è essere assolutamente sicuri di se stessi...ma credersi dei non penso che sia il modo migliore per vivere la vita...soprattutto quando si cresce...ciao ciao!
2007-01-14 07:28:15
·
answer #4
·
answered by Little angel 2
·
1⤊
0⤋
A me le regazze che se la tirano danno l'impressione di essere molto insicure e fragili al loro interno. Se fossero felici e sicura di se stesse e in armonia con se stesse tutto e tutti, sarebbero delle ragazze disponibili carine e simpatiche.
Inoltre il fatto di "tirarsela" mi sembra più un fatto di emulazione di celebrità. Una roba alla moda e un fatto puramente pubblicitario. Nessun pensa più con la propria testa.
E se la tua amica è messa a tal punto di essere chiamata fionda, allora dille che se la tiri in fondo al fiume perchè ci sono circa due o tre donna per ogni uomo sulla terra e anche se lei non ci fosse sarebbe uguale e non cambierebbe nulla. L'unico modo per fare mettere i piedi per terra alle ragazze (come anche a tanti ragazzi che se la tirano) è SNOBBARLI il più possibile, essere superiori e trattatrli come se fossero l'ultima persona sulla terra!
2007-01-14 04:56:27
·
answer #5
·
answered by silsilvietta 3
·
1⤊
0⤋
Certe se la tirano per farsi vedere! Ce ne sono parecchie nella mia scuola, e tutte le volte che le vedo, io e le mie compagne ci mettiamo a ridere!
Oviiamente sono tutte femmine. Sono 9, tutte con la mia stessa età. Il bello è che ci sono parecchi ragazzi che ci cascano, per quello che si stanno moltiplicando!
Se ce ne sono 9 in una scuola, figurati in uno stato.
2007-01-14 04:23:17
·
answer #6
·
answered by ♥ƒir@93♥ 3
·
1⤊
0⤋
Mi piace il soprannome che gli avete dato!Secondo me sono ragazze complessate e piene di fisime, alcune hanno una buona dose d ignoranza ad accentuare le cose...non ci badare, è la peggior cosa che puoi fare a loro
2007-01-14 04:23:12
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
è l'adolescenza non ci fate caso, poi ie passa!
2007-01-14 06:38:49
·
answer #8
·
answered by Stefano 2
·
0⤊
0⤋
Secondo me è una questione di insicurezza! C'è l'insicuro che nasconde la faccia e basta e c'è l'insicuro che per nascondersi "se la tira"!
2007-01-14 06:36:57
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Per la serie "Ce l'ho solo io e ce l'ho pure d'oro!!"
Hai ragione, certe femmine sono davvero insopportabili... frivole e inutili...
X Julio... una ragazza che se la tira è una che si crede bellissima, un'ochetta vanitosa!
2007-01-14 04:40:13
·
answer #10
·
answered by Estasi 6
·
0⤊
0⤋