io ne ho uno da 2 mesi..
e' un maschietto tigrato di 5 mesi,dirti eccezzionale e' poco..
lo ho cercato e atteso per parecchio tempo costano un po' ma ne vale la pena (lo pagherei anche il doppio) l'importante e' trovare un allevatore esperto che ne produce pochi e li segue anche dopo avertelo affidato ,dopo aver selezionato la famiglia a cui lo dara'
il mio si chiama pepe e da stamattina alle 7.30 nn si e' mai fermato di saltare e giocare.. poi quando e' stanco mi si appiccica addosso (e' un gatto ventosa)
e' un gatto speciale che solo le persone speciali sanno comprendere...
guardati questi link e' in italiano...
http://www.thedevonrex.com/Home_ita.htm
in questo momento mi sta' passeggiando nella tastiera del pcccccccccccccccccccccc....
2007-01-13 23:31:41
·
answer #1
·
answered by micia 4
·
0⤊
0⤋
Che sono meravigliosi!!!!!Premetto che adoro tutti i gatti, di razza e non. Io ho una gattina devon adorabile e mi dispiace per tutti quelli che vedendola storgono la bocca dicendo che è brutta e spelacchiata (in effetti la mia, pur avendo 20 mesi, non ha ancora completato il mantello, ma non è l'unica). Non sanno che chi possiede un devon non si annoia mai, perchè è un gatto che non si stanca mai di giocare e cerca sempre la compagnia del suo padrone; e se in casa c'è un cane o un altro animale, puoi star sicuro che ne diventerà amico inseparabile, perchè è molto socievole. Comunque, per cantare le lodi di questo meraviglioso "folletto" ci vorrebbe un trattato.
2007-01-13 11:24:21
·
answer #2
·
answered by **fiorellino** 4
·
2⤊
1⤋
Questo è un ottimo training per imparare ad addestrare il proprio cane http://CorsoAddestramentoCani.latis.info/?B4o6
Educare il vostro cucciolo, spendendo un po del vostro tempo libero, vedrete sarà un piacere e non un sacrificio. Vi aiuterà a capire il suo carattere, a conoscerlo meglio e servirà fondamentalmente ad istaurare con lui un rapporto di amicizia che durerà per tutta la vita.
2017-03-10 02:19:15
·
answer #3
·
answered by Melvin 3
·
0⤊
0⤋
Premesso che io da tanti anni allevo dei GROSSI pelosi e sono innamorato di TUTTI i gatti........posso solo dirti che i Devon sono superdeliziosi, coccolosissimi al limite dell'invadenza, intelligentissimi, di una furbizia straordinaria e, contro l'opinione dei più: BELLISSIMI.!!!!!!!!! Con il loro aspetto da folletti ti trascinano in un mondfo da fiaba, accanto a loro tutto è possibile, anche che un ranocchio si trasformi in principe..........!!!! Hanno, secondo me, un unico difetto: necessitano della continua presenza umana, infatti vivono letteralmente in simbiosi con il "loro" umano. E' quindi una razza da sconsigliare a chi sta fuori casa tutto il giorno per lavoro, perchè il micio ne soffrirebbe troppo, rischiando addirittura di ammalarsi!!
2007-01-14 01:59:17
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
a me piacciono tutti i gatti ma piu d tutti i certosini,bengala e noorvegesi delle foreste.ma ho un europeo tigrato. http://en.wikipedia.org/wiki/Devon_Rex .http://www.micimiao.it/corto/Devon_rex.htm
2007-01-14 00:04:50
·
answer #5
·
answered by Ergo Proxy 4
·
0⤊
0⤋
il devon rex è un gatto non gatto, cioè non ha la tipica indipendenza del gatto, è completamente dipendente dal padrone, vive per lui e ama la vita casalinga, vuole cioè partecipare all'attività famigliare.
Il prezo di un cucciolo si aggira sugli ottocento euro, in nord italia gli allevamenti sono rarissimi e le gatte femmine ti vengono date già sterilizzate.
2007-01-14 06:17:20
·
answer #6
·
answered by robbbinia 4
·
0⤊
1⤋