English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Leggete il primo post della pagina: http://www.queerworld.splinder.com/

Ci sono dei classificati.
La sezione "Psicologia" (e quindi tutta "Scienze sociali") si aggiudica il premio di sezione più aperta di mente. La sezione "Legge ed etica" (e quindi tutta "Politica e governo") vince il premio di sezione più bigotta.
La "nostra" sezione, LGBT, è la sezione più variegata, con diverse opinioni tolleranti e diverse intolleranti.

2007-01-13 08:58:12 · 14 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Culture e gruppi Lesbiche, gay e bisessuali e transgender

Cari Answeristi, eccomi qui.
Dunque, a chi critica la metodologia del mio studio dicendo che le sezioni sono irrilevanti perché la gente entra a caso, evidentemente non avete letto lo studio: i risultati, infatti, non c'entrano nulla con le sezioni. Sono statistici in base al numero di risposte positive e negative, e in base al sesso degli utenti che mi hanno risposto. Davvero, andate a vedere, per giungere ai risultati a cui sono giunto non ho considerato le categorie. Le categorie erano solo una speranza di tener conto delle mentalità più disparate. Che questo sia avvenuto o meno, non è importante ai fini dello studio.

2007-01-14 08:03:18 · update #1

Altri mi criticano banalizzando le conclusioni a cui sono arrivato del tipo "Chiami 'ignoranti' coloro che non la pensano come te." Anche qui, ripeto, non avete letto lo studio. Le risposte sono state denominate "intolleranti" laddove "non tolleravano il concetto di famiglia omogenitoriale", cioè coloro che credevano che un bambino avesse bisogno di un papà e di una mamma per crescere. In questo non c'è alcun giudizio, ho scritto che costoro non tolleravano, non sopportavano, non accettavano, la famiglia omogenitoriale, il che potrebbe anche essere sacrosanto; di certo un giudizio positivo o negativo non traspare da questa denominazione.

2007-01-14 08:06:51 · update #2

Laddove ho effettivamente parlato di "ignoranza", dando (qui sì) un giudizio negativo, parlavo di opinioni personali basate sul pregiudizio, non argomentate, e che non hanno riscontro con la realtà. Per altro, coloro che hanno dato queste opinioni sono le stesse persone che NON hanno letto i documenti presentati, dunque non si sono informati prima di dare una risposta. Al contrario, ho ELOGGIATO coloro che hanno posto dubbi e fornito contraddittori alla questione delle famiglie omogenitoriali, argomentando però i loro pensieri, con moderazione e sensibilità nei confronti di tutti, anche delle coppie gay e lesbiche.

2007-01-14 08:11:03 · update #3

Per quanto riguarda Renato Zero: ho già risposto al riguardo...ad ogni modo, il Sig. Fiacchini (mi pare si chiami così) continua a negare la propria omosessualità. Se il Signor Fiacchini facesse l'impiegato, oppure il Sig. Fiacchini facesse il cantante, ma non facesse della propria omosessualità un lavoro (come può essere Tiziano Ferro), non ci sarebbe alcun problema. Il problema sorge quando spingi sul pedale dell'immagine gay per far parlare di te, vieni strapagato e osannato da gay e lesbiche (oltre che dagli etero, ovvio), sei una SPERANZA per quei poveri ragazzi che si scoprono gay e vivono in un qualche anonimo paesello del Sud...e poi fai lo gnorri. Ecco, questa è una bella coltellata. Ma a lui che interessa...

2007-01-14 08:16:51 · update #4

Per quanto riguarda la "musica gay": dicesi "ironia"... intendevo la musica che in media è molto apprezzata nell'ambiente gay (locali). Revival anni '70/'80, temi principali dai film musicali, commerciale/pop al femminile. Insomma la Carrà, la Rettore, Madonna, Gloria Gaynor... Intendevo semplicemente questo, e avete tirato fuori un'analisi psicologica di questa mia dichiarazione come di una barriera mentale nei confronti del mondo che mira a ghettizzarmi anche nell'ambiente musicale per proteggere la mia omosessualità non accettata.....madòòòòòòòòò!

2007-01-14 08:21:04 · update #5

14 risposte

Caro Tycooko, ho letto ciò ke hai scritto nel tuo blog e ti do ragione per quanto riguarda il sondaggio. Ritengo infatti ke spesso gli uomini siano più intolleranti di fronte a certi argomenti rispetto a noi donne, ma credo solo perkè geneticamente meno predisposti a tollerare cose ke inconsciamente "spaventa" la loro coscienza. Personalmente, a prescindere dai link ke tu abbia potuto aggiungere, ritengo ke ogni coppia ke si possa definire tale (etero o gay), abbia dei sacrosanti diritti, sia in materia giuridica ke sociale. Ora, dilungarmi in questa risposta come vorrei, sarebbe inopportuno in questa sede. Però, nel tuo blog, leggendo il tuo profilo, ho notato una cosa ke mi ha un pò..."disturbato"....Ho letto i tuoi interessi, film (ke x altro sono quasi gli stessi miei preferiti!!!) e musica...ecco...la musica: scrivi "musica gay"...ma ke è? Forse sono ignorante in materia ("ignorante" come verbo, da "ignorare") e non so quale sia il genere. Ma se non esiste un genere e l'hai scritto tu, credimi, è un pò assurdo, in quanto lo vedo come un passo per ghettizzare una categoria. la musica è musica secondo me..."musica gay" o "musica etero"...mah...e ke significa?????

2007-01-13 19:29:11 · answer #1 · answered by Anonymous · 4 0

è giusto il risultato direi. la nostra sezione è la più varia.

2007-01-14 14:58:16 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 0

ho letto il Tuo SITO sei una persona interessante.congratulazioni
LUCIANO ciao

2007-01-14 13:08:12 · answer #3 · answered by settiminorotto 3 · 1 0

Non nulla da fare! intanto uno risponde in base alla domanda e non la sezione io ti ho risposto la stessa domanda ke tu hai fatto in 5 categorie diverse e pensare diversamente dalla tua adozione di figli ai gay non vuol dire essere ignorante e bigotto! Oggi per voi gay siete fastidiosi quando attaccate noi etero su basi principali come la famiglia e di voler essere paragonati allo stesso modo! Mi sembra ke per la procreazione della specie umana c'e bisogno di um maschio e una femmina!

2007-01-14 07:46:29 · answer #4 · answered by Anonymous · 3 2

Fai di tutto per costringere persone disinteressate al tuo blog a visitarlo... Non si possono fare dei sondaggi per categoria in quanto le domande appena uscite compaiono a tutti... nella pagina" tutte le categorie ",è questo il momento in cui una domanda ottiene il maggior numero di risposte.. quindi il tuo sarebbe un sondaggio che non sta ne in cielo ne in terra..

2007-01-13 18:09:56 · answer #5 · answered by Always 2 · 2 1

bravo

2007-01-13 17:31:31 · answer #6 · answered by ℓєα ¢ 7 · 3 2

allora non hai proprio capito una mazza di answers!!! se fai una domanda uno non è obbligato a darti ragione e a pensarla come te. se chiedi opinioni le accetti tutte, non è che chi non la pensa come te ha pregiudizi e/o è ignorante. se non fatti le domande e datti le risposte da solo

comunque penso che sia solo caso, io non guardo in che sezione è una domanda...

2007-01-13 17:12:53 · answer #7 · answered by Simply me 6 · 3 2

hai ragione...

2007-01-14 09:14:19 · answer #8 · answered by Anonymous · 1 1

ovviamente ti rendereai conto che il "sondaggio" da te effettuato in modo "illecito" non è affidabile quindi le statistiche da te riportate sono contestabili anche per il solo fatto che un utente potrebbe aver risposto alla tua domanda incurante della sezione di appartenenza. Io condivdo le tue idee ma non tanto i metodi che usi, stai portando avanti una battaglia per i diritti di una categoria che ha il sacrosanto diritto di vedersi riconosciuto ciò che gli spetta, ma non puoi avere la pretesa di giudicare o racchiudere in categorie gli utenti di questo servizio (answer) che condivisibili o meno hanno le loro idee e VANNO RISPETTATE sopratutto in questo caso, perchè non sapevano dello scopo (il sondaggio) dellle tue domande. Credo che tu non ti possa fare carico dell'ignoranza e dell'intolleranza di alcuni utenti.

2007-01-13 18:32:02 · answer #9 · answered by Rooney 4 · 1 1

Si infatti

2007-01-13 17:53:32 · answer #10 · answered by Anonymous · 1 1

fedest.com, questions and answers