English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Hanno crocifisso la Franzoni senza uno STRACCIO di PROVA: perchè non mettono sotto torchio quegli ******* dei vicini che ce l'avevano con lei e con il marito?! Chissà, forse a quest'ora avrebbero trovato l'assassino del povero Samuele e restituito un po' di serenità a quella famiglia...MEDITATE, gente.

2007-01-13 04:00:19 · 16 risposte · inviata da Anonymous in Notizie ed eventi Attualità

Ma come siete ganzi, voi signori colpevolisti: certo che essere tanto certi della colpevolezza di una persona quando quel pool di scellerali non è riuscito a cavare un ragno dal buco, in ben 5 anni... Che bei giudici sareste! Ecco perchè in Italia non c'è giustizia: perchè gente come voi non la vuole. Gente come voi vuole solo un capro espiatorio! E ora segnalatemi, *******!

2007-01-13 04:19:20 · update #1

16 risposte

Simile, ma non uguale, perché nella strage di Erba ci è voluto un mese per capire chi erano gli assassini, in quella di Cogne invece sono passati la bellezza di 5 anni e non si sa assolutamente niente. Io non credo nella colpevolezza della Franzoni. Molti hanno detto che forse può essere stato il bambino più grande che ha colpito il fratellino e l'ha ucciso involontariamente e stanno facendo tutta questa messinscena per tutelarlo perché è un minore. Ma io non credo neanche a questa ipotesi. Non so voi, ma io ho sempre sospettato del padre del bambino. Vorrei sapere quanti la pensano come me.

2007-01-13 04:10:36 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

IO HO LETTO IL LIBRO DELLA FRANZONI E IN OGNI CASO MI SN SEMPRE INFORMATA DEI FATTI: VOI TUTTI ACCUSATE LA FRANZONI SOLTANTO PERCHè ORMAI L'OPINIONE PUBBLICA VI HA INFLUENZATI..SE QUELLA DONNA NN è ANCORA DIETRO LE SBARRE è PERCHè CONTRO DI LEI NN CI SN PROVE EFFETTIVAMENTE SICURE DELLA SUA COLPEVOLEZZA..E POI NEANKE UN'ATTRICE DA OSCAR SECONDO ME SAREBBE RIUSCITA A SOSTENERE INTERROGATORI INTERMINABILI SENZA MAI CADERE,E DOPO UN TRAUMA SIMILE SECONDO ME IL COLPEVOLE PRIMA O POI CONFESSA..LA FRANZONI INVECE è SEMPRE STATA LUCIDA E COERENTE CN LE SUE DIKIARAZIONI..NN SO SE SIA COLPEVOLE,NN C'ERO!MA CERTAMENTE ERA NECESSARIO INDAGARE MOLTO DI PIU SUI VICINI DI CASA INDICATI DALLA STESSA FRANZONI,INDAGARE CIOè SU TUTTI I FRONTI..AL CONTRARIO CI SI è FERMATI QUASI SOLO SULLA FRANZONI.

2007-01-13 04:31:28 · answer #2 · answered by blanka 1 · 3 1

anch'io ho dei dubbi che sia stata la franzoni...mio marito si inca...zza quando lo dico..bè io penso che lei sia innocente...

2007-01-13 05:06:06 · answer #3 · answered by amicacuorebello 4 · 2 1

quella poveraccia della sua vicina ha subito la bellezza di una decina di interrogatori senza considerare la perquisizione in casa e non è stato trovato proprio niente, poi e stato accusato suo cognato e di nuovo niente di niente, a differenza del caso di Erba, sei tu che devi MEDITARE

2007-01-13 04:09:09 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

Se sei così brava, risolvilo tu!!

2007-01-13 23:26:46 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 1

Franzoni (il rif a Erba era provocatorio).

condannata per prove indiziarie.

Ma ne so troppo poco per poter esprimere un giudizio.
Ho sentito che l'hanno condannata non perché si ha una ragionevole certezza che è stata lei, ma perché non si è individuato nessun altro che potesse averlo fatto (ma niente assicura che non potesse averlo fatto qualcun altro).

Se è così solo provvedimenti rapidi presi sul momento dalla PG potevano impedire la disperzione delle prove e togliere ogni dubbio.

Ma- ripeto- ne so poco. Indicami tu gli elementi a favore e quelli contro.

2007-01-13 05:32:20 · answer #6 · answered by ? 7 · 0 0

No. I casi sono olto diversi. A Erba i mostri sono stati arrestati e messi in galera. E spero che buttino la chiave della cella.
A Cogne la Magistratura ha trovato un colpevole e lo ha condannato ma grazie ai suoi soldi ed ai giochi di prestgio che taormina fa con la Legge, probabilmente di rinvio in rinvio in galera non ci andrà mai. Come Berlusconi, come Previti, come Dell'Utri, ecc. Non possiamo proprio dire che la Legge è uguale per tutti!!!!

2007-01-13 05:00:51 · answer #7 · answered by giovanni g 1 · 1 1

Posso dirti che la Franzoni o chiunque abbia ucciso Samuelo oggi sono ancora liberi, cosa non da poco, mi senìmbra strano che le indagini non portino a niente, oggi giorno se la giustizia lo vuole t inchioda subito, probabilmente non vogliono o non possono....dal canto mio se mi uccidessero un figlio io non sarei cosi lucida e tranquilla, tanto meno rassegnata, e non avrei la forza di scrivere un libro sulla morte di mio figlio, sarebbe troppo doloroso anche sapendo che l assassino non è ancora stato trovato...il mondo è dei matti, loro fanno sempre notizia

2007-01-13 04:44:12 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

per me è stata lei

2007-01-13 04:41:51 · answer #9 · answered by Vania R 1 · 1 1

cogne e erba... due stragi da far inorridire l'italia... ma diversi casi

anna maria franzoni ha ucciso SUO FIGLIO.. ed è libera solo perchè è piena zeppa di soldi.. (vedere che Taormina non tutti se lo possono permettere come avvocato, e poi basta guardare casa della Franzoni per capire che è inguattata di soldi fino all'aldilà!)

invece il caso di erba è diverso, ma grave lo stesso!
ammazzare mezza famiglia, tra cui un bimbo di due anni, perchè "FACEVANO TROPPO CASINO??"
ma che andassero a c-a-g-a-r-e!!

2007-01-13 04:16:44 · answer #10 · answered by criscris 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers