English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ciao gente, ho 25 anni e lei 21. Ci siamo conosciuti a luglio su un sito internet ed è subito nato un feeling pazzesco. A novembre siamo usciti insieme, ci siamo piaciuti e ci siamo messi insieme.. Li è una bomba di simpatia tanto da avere a volte la sensazione,soprattutto quando siamo in un gruppo di persone, di sentirmi oscurato!! Eppure anche io sono una persona molto solare e frizzante. La amo davvero tanto ma lei è diversa da me, è una persona che manifesta i suoi sentimenti in maniera piu distaccata e questo mi porta ad avere la brutta sensazione di sentirmi piu preso io da lei di quanto sia lei da me.. come posso fare perchè inizi a darmi segni evidenti che tiene a me?! Io le faccio sempre sorprese, mi faccio in quattro per lei e le dimostro sempre quello ke sento, lei no.. o meglio, non in maniera cosi palese!! Dite che fuggire o cmq distaccarmi da lei possa servire?!

2007-01-13 03:05:38 · 7 risposte · inviata da torpore81 1 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

7 risposte

Una coppia è come un paio di palloncini che scappano verso il cielo, non sono mai appaiati, uno vola sempre più in alto dell'altro.
E' normale che uno dei due sia più preso dell'altro, questo non vuole dire che non ti ama, se poi a questo aggiungi anche che lei esterna poco i suoi sentimenti...
Di solito succede a chi nella sua infanzia, ha avuto poco contatto fisico con i genitori...
Come ci hai fatto intendere la ragazza ha molte doti, stalle vicino, donale tutto il tuo amore, e con il tuo esempio, piano piano anche lei si lascerà andare...rispetta i suoi tempi, allontanarsi in questo caso significherebbe punirla per quello che è, invece credo tu voglia fare il contrario,giusto?

2007-01-13 03:14:14 · answer #1 · answered by valpoit 6 · 0 0

mi trovo esattamente nella tua stessa situazione..sono con un ragazzo conosciuto in internet di cui sono presissima e ho le tue stesse senzazioni..non dubito dei suoi sentimenti x me ma non li esterna come faccio io e spesso mi sento esclusa...
non so...l'unica cosa è che proviamo a vedere come vanno le cose senza porci troppe domande o paranoie che ci distruggono e basta...e accettare che non siamo tutti uguali e che se noi siamo molto affettuosi non vuol dire che loro ci amano meno solo perchè sembrano più distaccati!
so che è difficile accettare...faccio fatica sinceramente!ma dobbiamo farlo...!
un bacio e in bocca al lupo!

2007-01-13 05:56:04 · answer #2 · answered by ღ mony83 ღ 4 · 0 0

era proprio il consiglio che volevo darti ma senza esagerare.......
altrimenti diglielo...digli che vorresti che ti dicesse qualche "ti amo" di più.....o che vorresti più attenzioni

2007-01-13 04:07:49 · answer #3 · answered by whinniethepooh_88 4 · 0 0

prova a farti desiderare di più...se sei sempre presente magari si abitua e pensa di non doverti conquistare ogni giorno

2007-01-13 03:51:48 · answer #4 · answered by stewinyait 2 · 0 0

ho lo stesso problema sai? solo ke io sono la LEI presa, tremendamente affettuosa ed espansiva, griderei il mio amore al mondo intero, mentre lui... so ke mi ama ma non come vorrei io....purtroppo è molto riservato, nn si lascia andare a esprimere tutto quello ke so ke prova x me... anke ieri sera, x fare un esempio, mi guardava e si capiva ke aveva qualcosa dentro da dirmi, anche tanto forse, (e dagli occhi si capisce tutto), però poi preferisce baciarmi e abbracciarmi piuttosto ke dire una sola parola....lui dimostra molto coi fatti e poco con le parole....... mi ha detto "ti amo" tante volte ma nn come vorrei io! cioè preferirei me lo dicesse lui per primo, all'improvviso o durante un momento speciale e nn in risposta ai miei "ti amo"... vorrei addormentarmi sempre con una sua dolce buona notte o svegliarmi con un suo dolce buongiorno, come faccio io con lui, ma devo accontentarmi di qualche mess ogni tanto... purtroppo però io ho capito ke Amore è capire e accettare i difetti dell'altro, e nn cercare di cambiarlo!!! però ricorda anche questo: "se una persona non ti ama come vorresti, non significa che non ti ami comunque con tutta se stessa!!!!" non distaccarti, non serve a nulla...... aspetta e accetta........ ;)

2007-01-13 03:15:48 · answer #5 · answered by Yle * 5 · 0 0

se lei è così allora la devi accettare così com'è se la ami davvero, non puoi pretendere che cambi il suo modo di amare e di essere.

2007-01-13 03:14:39 · answer #6 · answered by Nadyir 5 · 0 0

no. devi accettare il suo modo d'essere

2007-01-13 03:09:05 · answer #7 · answered by Puzzola! 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers