English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ho letto numerose domande riguardo al razzismo..... ci sono quelli che odiano i meridionali e quelli che odiano gli extracomunitari! beh da un attenta lettura delle vostre risposte ho percepito che per fortuna sono in minoranza i razzisti-idioti e per questo sono contenta! Secondo me i signori che siedono al parlamento dovrebbero investire nell'istruzione di tutti quei dementi che non fanno altro che odiano gli esseri umani!Devono conficcare l'intelligenza e la cultura in quelle povere teste malate che hanno.....
bisogna in qualche modo aiutare sti morti di fame.....
che ne dite?
comunque tenete conto che sono di un nervoso che non vi dico....
dementi blaterate blaterate intanto sapete he fine fate?

2007-01-13 02:28:55 · 8 risposte · inviata da Anonymous in Notizie ed eventi Attualità

8 risposte

Mi piace l'infinita ipocrisia di coloro che fanno la battaglia al razzismo e poi se per caso gli taglia la strada qualcuno o gli scippa lo borsetta "ah era uno zingaro, tunisino, napoletano .." e bla bla bla. Credo che il 90% della gente almeno una volta nella vita l'abbia detto. Ergo l'istruzione a questi "dementi" richiederebbe un impegno troppo oneroso per uno stato governato da cialtroni come il nostro, perchè andrebbe rivisto innanzitutto il sistema e soprattutto siamo sicuri che non stia proprio nelle scuole (nel sistema dell'istruzione) il covo di tanti iporcriti razzisti travestiti da pseudopacifisti?Ricordiamo il TREND (perchè questo era) della bandiera della pace...Mah...Razzismo e civiltà comunque sono due cose distinte e non si può dire che tutti siano civili...Italiani o stranieri. Ma sta di fatto che teoricamente la nostra "civiltà" insegna valori che non dappertutto vengono rispettati e compresi. Ergo, non sputerei troppo addosso alla gente che ha il coraggio delle proprie azioni (e parole)!

2007-01-13 02:45:27 · answer #1 · answered by Igrayne 2 · 1 1

...Non ha caso un tale (Goya così facciamo un pò di cultura) disse: IL SONNO DELLA RAGIONE GENERA MOSTRI...

2007-01-13 05:51:06 · answer #2 · answered by foofighter 4 · 2 0

il razzismo genera solo odio.Infatti io non immaginavo che c'era tutto questo astio contro noi napoletani, l'ho scoperto qui. mi sono rotto di subire solo offese e umiliazioni. ora mi verrebbe di aprire la testa a un razzista in un altro modo....a calci in fronte.

2007-01-13 02:46:49 · answer #3 · answered by Anonymous · 2 0

Bello e giustificato sclero... purtroppo così come non si esporta la democrazia le menti non si aprono con la forza...

2007-01-13 02:37:30 · answer #4 · answered by Malò 6 · 2 0

Hai pienamente ragione. Non so a quali "esternazioni" tu faccia riferimento o chi ti abbia provocato questa dura reazione, ma in linea di massima sono d'accordo. Personalmente, odio soltanto i politici che anzichè agevolare chi li mantiene, magari costruiscono con i mi' vaini le moschee a Siena... E su questo, penso che tu sia d'accordo con me!

2007-01-13 04:43:17 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

hai perfettamente ragione, però ti invito a una riflessione.
Hai mai fatto caso pensandoci che le persone vittime del razzismo sono talvolta loro stesse razziste in determinate situazioni? Magari nel loro paese o nel peggiore dei casi nei confronti dei propri familiari? (vedi maschilismo, guerre di religioni, sentenze e pene da medioevo, etc etc...)
Per ciò che mi riguarda io rispetto chiunque rispetta il prossimo a prescindere dal colore della pelle, di quello politico e dalla regione italiana di provenienza. Però cerchiamo di nn essere gratuitamente buonisti.
Ciao

2007-01-13 04:28:35 · answer #6 · answered by marco m 2 · 1 0

è successa su un volo che doveva atterrare a stoccolma se non sbaglio, non è una leggenda metropolitana! se fossi stato su quell'aereo mi sarei alzato in piedi consistent with applaudire pilota ed hostess!!!

2016-12-12 10:29:33 · answer #7 · answered by Erika 4 · 0 0

Non ti accorgi di essere, anche tu razzista.
Sei razzista verso chi è razzista, idiota, demente e verso chi non la pensa come te.
Medita ragazzo, medita.

2007-01-13 05:15:14 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 3

fedest.com, questions and answers