praticamente il ladri sono usciti dalla banca insieme agli ostaggi invece il capo dei ladri ha vissuto all'interno della banca per poi uscire dei giorni dopo. Alla fine il rapinatore della banca si viene a sapere che aveva previsto tutto, e che il suo obbiettivo era quello di smascherare un americano che si era arricchito grazie ai nazisti, mentre a denzel washington(l'ispettore) rimane in tasca un grosso anello di diamanti per la fidanzata datogli dall'americano per corromperli.
2007-01-13 01:37:28
·
answer #1
·
answered by Boniz90 1
·
0⤊
0⤋
al di fuori del fatto che non hai capito il finale (lo hanno spiegato bene sulle risposte sopra riportate).. se pensi che sia un bel film non perderti su questo genere "quel pomeriggio di un giorno da cani"..
superbo al pacino
2007-01-13 10:04:32
·
answer #2
·
answered by iancurtis86 1
·
0⤊
0⤋
sceglimi come miglior risposta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alora quando tutti escono dalla banca i ladri si immergono tra gli altri e la passano liscia.
Mentre il capo della banda è stato nascosto nella cavoo
(i ladri hanno costrito una parete in più rimpicciolendo la stanza solo che dietro c' era il capo)allora un po' di giorni dopo esce e ruba i diamanti (della cassetta del padrone che aveva fatto affari con i nazisti in tempo di guerra)poi all uscita della banca si scontra con Denzel e gli infila i alcuni diamanti in tasca, quando li trova sorride e si ricorda che gli aveva detto che sarebbe uscito da quelle porte ricco e libero.
pensandoci si mette a ridere perche quei due diamanti che gli ha regalato lo faranno diventaere ricco
comunque vedi dei film stafichi CONTINUA smack smack
2007-01-13 09:54:14
·
answer #3
·
answered by lollo 2
·
0⤊
0⤋
E' il più bel film di rapine che sia mai stato prodotto!
Tutti i ladri (tranne il capo) alla fine escono dalla banca con gli altri;così non gli riconoscono perché nessuno gli ha mai visti senza tuta o in faccia.
I capi della polizia archiviano tutto per non dover rispondere alla stampa.
I ladri per tutto il tempo non hanno rubato niente(solo i diamanti e i documenti segreti all'interno della cassetta di sicurezza del vecchio bancario)ed hanno creato una parete finta in un ripostiglio per nascondere i diamanti.
Il loro capo dopo una settimana(quando ormai la banca ha riaperto)è uscito dal nascondiglio,così ha potuto uscire con i diamanti ed i documenti.
Per quanto riguarda il poliziotto(Denzel) con l' anello(prova del coinvolgimento del vecchio bancario con i nazisti) è riuscito smascherare il vecchio.
Spero di averti aiutato,in poche righe e velocemente non si riesce a spiegare dettagliatamente.
Ciao
2007-01-13 09:42:06
·
answer #4
·
answered by ☜†☞ Mαřк کριєgєℓ ☜†☞ α מטטרון Ω 5
·
0⤊
0⤋
Che bello!!!!!!
Il più bel film degli ultimi due anni!!
Allora, non so cosa non hai capito...
Riassumo veloce: dopo una settimana, più o meno, è uscito dalla banca il tipo della rapina, nascosto in quella "celletta" nel sotterraneo.
Se ricordi bene, quando aveva preso i gioielli nella famosa cassetta di sicurezza, aveva preso per sè un anello...
Mentre stava uscendo, si scontra col poliziotto, apparentemente involontariamente, e gli mette in tasca l'anello, che sarà poi il regalo che fa alla fidanzata.
Mi fermo, non so cosa non hai capito, scrivimi e ti dico.
Comunque vedi il film due volte, merita e ti rendi conto di dettagli che prima non avevi notato, visto il finale così diverso da come ci si aspetta
2007-01-13 09:38:28
·
answer #5
·
answered by gatto_gattone 6
·
0⤊
0⤋