English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Per me si tratta di una congiura...MASSONICA !!!

2007-01-12 23:43:34 · 9 risposte · inviata da O' kammerata 2 in Politica e governo Politici

9 risposte

massone ?

2007-01-16 19:04:54 · answer #1 · answered by maligno 5 · 0 0

ho letto un libro dove si parlava di un pittore molto bravo e anche famoso ma in questo momento mi sfugge il nome

2007-01-16 09:55:59 · answer #2 · answered by antossal 6 · 0 0

Vuoi vedere che era Padoa schioppa assistito da prodi...

2007-01-16 04:47:26 · answer #3 · answered by ilferroso x 6 · 0 0

Hai ragione ed a capo della congiura c'é tal certo Silvio da arcore, e lo squartatore fu anche protetto da agenti della CIA e del sismi e tutti assieme volevano portarlo in Italia per destabilizare la democrazia.

2007-01-15 10:46:21 · answer #4 · answered by phantomas 3 · 0 0

L'ipotesi più probabile è quella avanzata nel film con jhon depp

2007-01-14 04:53:33 · answer #5 · answered by filippo f 4 · 0 0

un assassino di prostitute ma cosa c'entra con i politici boh?

2007-01-13 21:14:04 · answer #6 · answered by le' 6 · 0 0

Non si sa ancora chi sia stato jack lo squartatore....insomma questo assassino non ha ancora una faccia...o almeno gliene hanno date tante...però la certezza non c'è mai stata.........in poche parole ci ha fottuto di brutto :)

2007-01-12 23:57:40 · answer #7 · answered by Saibbuzzu 3 · 0 0

Se intendi come persona era un killer di prostitute attivo tra settembre e dicembre 1888.Mentre se vuoi dire come individuo,non si sapeva fino poco tempo fa,ma ora si dice che fu un ebreo polacco il misterioso assasino.

2007-01-12 23:46:53 · answer #8 · answered by cazzarola17 6 · 0 0

Jack lo Squartatore, in inglese Jack the Ripper, è considerato il primo serial killer della storia, precursore degli assassini seriali. Il suo territorio di caccia era il quartiere povero, malfamato e orrido di Whitechapel, a Londra.
Sono state fatte innumerevoli congetture su chi possa essere stato il serial killer che terrorizzò la Londra vittoriana (alcune piuttosto bislacche e improbabili come quella che lo identifica con il poeta e drammaturgo Oscar Wilde).

Una delle tesi è quella divulgata da Alan Moore in From Hell (ispirata all’opera di Stephen Knight autore di Jack the Ripper the Final Solution pubblicato 1979) chiamata The Royal Conspiracy (Il complotto reale), secondo cui i delitti del mostro sarebbero stati commessi per coprire il matrimonio cattolico di un nipote della regina Vittoria con una prostituta, da cui sarebbe nata una figlia. La regina avrebbe quindi dato incarico ad uno dei suoi ministri di porvi rimedio, risolvendo il potenziale scandalo attraverso intrighi con la massoneria inglese e un frammassone (Jack appunto) che compie cinque delitti rituali per uccidere tutte le testimoni della relazione tra il rampollo della famiglia regnante e l’ex prostituta.

Di recente, nel 2002, è stato pubblicato dalla famosa scrittrice americana Patricia Cornwell il libro Ritratto di un assassino - Jack lo Squartatore - Caso chiuso nel quale l'autrice di gialli, dopo diverse ricerche, identifica lo Squartatore nel pittore inglese Walter Sickert. Le prove che l'autrice porta per affermare la sua teoria sono molteplici e abbastanza rilevanti. La Cornwell ha dedicato più di un anno all'esclusivo studio della figura dello Squartatore, persino acquistando alcune lettere che lo Squartatore scrisse alla polizia londinese nonché diverse opere pittoriche di Sickert.

Nel 2006, sulla scorta di una nuova metodologia individuata dall'Università di Brisbane, che consente di amplificare minime tracce di DNA presenti su vecchi reperti, un'equipe di medici legali coordinata da Ian Findlay ha analizzato la saliva trovata nei francobolli apposti sulle lettere inviate dall'assassino a Scotland Yard. I test tuttavia sono stati inconcludenti: il Dr. Findlay ha comunque ricostruito un profilo parziale di DNA, i cui risultati sono stati discussi (e fraintesi) in tutto il mondo, ed in special modo in Italia: in base a quanto emerso infatti, è possibile che il DNA rinvenuto sulle lettere (che tra l'altro NON deve necessariamente essere del demone di Whitechapel) fosse di una donna, o più specificamente, non si può affermare con certezza che si trattasse di un codice genetico maschile; [1]; a discapito di ciò, nel nostro paese i Media hanno pesantemente fatto intendere che i responsi dei test fossero certi e definiti e che in definitiva si potesse affermare senza alcun dubbio che il killer fosse di sesso femminile. [2] La suggestiva ipotesi "Jill the Ripper" è comunque già stata battuta in passato, e la maggiore indiziata in questo senso è Mary Pearcey; una giovane condannata a morte nel 1890 a ventiquattro anni, per aver ucciso (con modalità che sembravano ricordare gli omicidi di Jack lo squartatore) la moglie dell'amante e la loro figlia (morta per soffocamento). Una curiosità è che Jack lo squartatore non imbucò mai le lettere che fece recapitare a Scotland Yard, per cui mai vi mise sopra un francobollo

2007-01-12 23:46:56 · answer #9 · answered by Samantha A 3 · 1 4

fedest.com, questions and answers