a nastro...divento tutta rossa...e poi mi piego in due dalle risate...una volta parlando tra ragazze di cui alcune amiche e altre che non conoscevo,ho visto un mio amico e senza pensarci parlando con tutte ho detto:"certo che federico è proprio un maniaco"purtroppo tra quelle ragazze c'era la futura sposa..appena me l'ha detto non ti dico le variazioni di colore che deve aver fatto il mio volto..il fatto è che era la verità...quindi poi sono dovuta scappare via perchè mi stava per esplodere la faccia per trattenere le risate.
2007-01-14 10:16:43
·
answer #1
·
answered by miao 3
·
3⤊
1⤋
Troppe, l'ultima con la mamma di un compagnetto di scuola di mi figlia, è un bravo bimbo ma purtroppo brutto brutto brutto,e mia figlia dice che è il suo fidanzatino io le ho detto che Andrea era brutto e magari poteva sceglierne uno più carino.
uscita da scuola alcuni giorni dopo va dalla mamma di Andrea e gli dice: sai Giulia che io ho dovuto lasciare Andrea xchè la mamma dice che è troppo brutto xme!
Avrei voluto sprofondare, le altre mamme sghignazzavano e io che balbettavo stronzate inutili, inutile dirlo la Giulia a malapena mi saluta!
2007-01-14 10:47:59
·
answer #2
·
answered by Trilly 4
·
18⤊
0⤋
una volta con degli amici abbiamo aiutato un tizio a spingere l'auto che non partiva......
quando è partito,si è fermato un attimo e ci ha detto,domani notte fatevi rivedere da ste parti che me ne porto via un'altra
oltre alla figura di ***** anche ladri incalliti
2007-01-12 23:05:14
·
answer #3
·
answered by ? 5
·
18⤊
1⤋
Penso che la mia peggiore figura si sia verificata quando ero poco più che ventenne ed ero un'atleta della nazionale italiana di Kung Fu... al mio primo allenamento nella sede milanese, i miei "colleghi" (bastardi e non poco) dopo la fine degli allenamenti mi indicarono le docce: solo ad insaponemento avanzato mi resi conto che erano le docce femminili!!! Finire la doccia con nonchalance mentre una quindicina di ragazze mi osservavano tamburellando sulla confezione di shampoo penso fu una delle imprese più dure della mia carriera agonistica....
2007-01-16 04:02:47
·
answer #4
·
answered by twistgrip13 1
·
15⤊
0⤋
la + grande figura d m... l'ho fatta con mia suocera...stavamo organizzando x un party di hallowen con tutta la famiglia..ed al posto di dirle ""and you can be the old witch""" le ho detto """and you can be the old bitch""".. significa ke volevo dirle che avrebbe potuto fare la vecchia strega invece le ho detto che poteva far la vecchia putt.... meno male si è messa a ridere
2007-01-13 03:28:52
·
answer #5
·
answered by Jea Engel 5
·
15⤊
0⤋
Di continuo!
A Natale ad esempio ho inviato lo stesso messaggio di auguri a più persone, in cui tra le altre cose auguravo loro di avere un biglietto con una buona posizione per la lavanda gastrica, riferendomi agli interminabili pranzi e cene di quei giorni.... tra i destinatari c'era anche un mio amico che, ho scoperto dopo, il 23 era stato ricoverato per salmonella dovuta a intossicazione alimentare! :)
2007-01-12 23:12:58
·
answer #6
·
answered by Sintetico 4
·
14⤊
0⤋
Ne faccio molto spesso.
Ma ti voglio raccontare quella che ha fatto il mio fidanzato, di recente, io stò ancora ridendo, e ogni tanto glielo ricordo per farlo arrossire!
Dunque: il giorno che è nato il ns. nipotino, siamo andati all' ospedale. Il mio fidanzato si è messo a scattare delle foto al bambino, che stava dietro al vetro del nido, e vicino a lui stava un altro ns. nipote piccolo. Il bambino si è spostato, lui non se ne è accorto, e ha cominciato a grattargli affettuosamente la testa.....quando ha sentito tutti noi (io, le sorelle, la mamma, ecc) ridere, ha guardato chi stava grattando.....era la zia di ns. cognato (è molto bassa). E' diventato rosso come un peperone!
2007-01-16 01:38:46
·
answer #7
·
answered by cucciolo 7
·
12⤊
0⤋
Sì, a kg! :)
Ti racconto l'ultima che ho fatto.
Ricevimento genitori (sono insegnante). Si avvicina una signora MOLTO anziana con passo incerto. Mi tende la mano, io faccio altrettanto e poi sorridendo le chiedo: "Lei è la nonna di?"
E lei: "Eh... no... veramente sono la MAMMA di **** "
(Sul viso mi sono passati tutti i colori dell'arcobaleno!)
2007-01-13 23:24:23
·
answer #8
·
answered by Ghella 5
·
10⤊
0⤋
Parecchie, ne ho fatto una in ospedale quando la mia amica ha partorito, davanti al nido per vedere i bimbi ho fatto passare davanti a me un signore dicendo: "prego, mi sposto, le pare che non faccio vedere il nipote al nonno" in realtà era il padre...sono diventata fucsia.
2007-01-12 23:00:26
·
answer #9
·
answered by mollicadipane 4
·
10⤊
0⤋
allora... ero davanti alla scuola, forse a qualche metro di distanza (10 se nn di +) e avevo l'MP3 nelle orecchie con le canzoni + scatenate... allora mi viene la voglia improvvisa di CANTARE!!
io nn riesco a frenare la voglia, xciò mi metto a canticchiare.. poi arriva il ritornello (il + scatenato) e... MI METTO A STRILLARE!!!
risultato: mi sentono anke quelli di 3° in fondo!!
entro a scuola. arrivano i terzini e mi dicono: "green day, vero??"
povera me!!
2007-01-12 23:07:27
·
answer #10
·
answered by Jul's mind 6
·
11⤊
2⤋
Nel 1956, in Destin ,( Florida ) un gruppo di Ufficiali dell' Aviazione Statunitense e le loro mogli, amici di mio
marito , furono da noi invitati per un pomeriggio a casa nostra sulla spiaggia. Ero alle prime armi con la lingua
Inglese, non partecipavo alle conversazioni e quindi mi annoiavo....Essendo , come tutti gli altri, in costume
da bagno decisi di fare una nuotata...Ovviamente si accorsero della mia assenza perché quando ritornai mi chiesero il perché della mia sparizione. Rifiutando l' aiuto di mio marito spiegai in un Inglese tutto mio : " Me go to
ocean, me make "DOUCHE"...me here ! " ( sono stata in mare, ho fatto la doccetta vaginale e sono quì! Fù una
risata generale ! Io ero molto imbarazzata senza però capire perché tutti ridevano, incluso mio marito ! Avrei
dovuto dire " SHOWER " per doccia , non "DOUCHE " ! Si complimentarono per il mio Inglese rudimentale ma comprensibile e mi consigliarono di non dire in pubblico le mie cose private .Che figura di ***** !
2007-01-16 10:26:25
·
answer #11
·
answered by Anonymous
·
7⤊
0⤋