purtroppo è così,mi sento brutta,ma la mia è più una constatazione,un dato di fatto,che un immagine distorta della mia personalità.Sono in notevole sovrappeso,per questo mi sono messa a dieta,sto tentando di migliorarmi in tutto quello che è possibile fare,ma non riesco ad immaginare quello che potrà essere il risultato finale.Lo faccio per me stessa,per sentirmi meglio con gli altri,per non sentirmi dire mai più "sono migliore di te" da una persona che mi ha fatto troppo male.Ho degli obbiettivi,spero di raggiungerli e quando ciò avverrà andrò da lui e riuscirò a guardarlo in faccia,negli occhi senza aver timore di abbassare la testa e di non reggere il suo sguardo.Sono ipocrita,lo farei con la speranza che lui possa rimanere allibito dal mio cambiamento a tal punto di pentirsi della sua scelta.So di sbagliare,ma vorrei questo.Chiedo la vostra opione.
Grazie
2007-01-12
22:20:12
·
13 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Amici
Tante volte guardandosi attorno,per strada,si abbassa la testa e si cammina senza orizzonti.Cerchiamo di scappare agli sguardi della gente, di chi ci passa affianco.Ma credimi,è sbagliato.Potrai anche essere sovrappeso,lo sono anche io,ma ricordati che la tua testa deve essere rivolta sempre al cielo e il tuo sguardo sempre fiero,perché chi ti conosce o ha voglia di conoscerti,deve apprezzarti per quello che sei internamene,per la tua dolcezza per il tuo carattere,e non per quanto pesi o x non so cosa.Penso che una persona che come te,ha avuto la forza di porre il proprio problema a gente che nemmeno conosce,ha avuto già un gran coraggio,e chi ti dice che è migliore di te lo fa solo perché in tè riesce a vedere quel qualcosa che in se stesso non riuscirà mai ad avere,e magari è proprio quella onestà,sincerità e tenerezza che in tante persone manca.Fai bene a porti degli obbiettivi,vai avanti e non smettere mai di sperare perché la speranza ci fa andare avanti.Penso però che quando andrai da lui,non dovresti aver nessun timore,sii orgogliosa di te stessa e guardandolo negli occhi,dovresti dirgli solo tre parole,"non mi meriti".Vedrai che lo capirà da solo che quello di trattarti male è stata l' ultima cosa che ha fatto nei tuoi confronti.Auguri e cerca di essere forte.
2007-01-12 22:46:17
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
ciao.
anch'io ho il tuo stesso problema, e volevo fare 1 domanda a proposito di qst. (quindi tenetevi pronti!)
ma il punto è che devi essere forte, non farti toccare dai giudizi degli altri!
magari, se ora sei abbastanza piccola (13 anni o 11 come me) pensa che quando crescerai diventerai + carina!
riguardo al dimagrire, va bene, ma attenzione A NON DIVENTARE ANORESSICA!!!
capito?
ah, poi voglio aggiungere una cosa che hanno detto tutti: è sempre meglio essere belli dentri e nn troppo carini fuori che brutti dentro e "brad pitt" fuori!!
un bacio e sii forte!
giulybuffy95
2007-01-13 06:29:54
·
answer #2
·
answered by Jul's mind 6
·
1⤊
0⤋
Ciao..ho letto quello che hai scritto..purtroppo in questo mondo esistono persone..cosi cattive cm quella persona che a te di ce di essere migliore..non devi permetterlo..te sei bella come sei..e io credo che nessuno sia brutto perchè la bellezza è soggettiva..te devi camminare a testa alta..forse è questa xsona che dovrebbe vergognarsi x quello che dice..mi hanno colpito molto le tue parole davvero..te nn abbassarti al suo livello.. e se vuoi dimagrire fallo x te stessa e nn per gli altri..se invece te t senti bene cosi fregatene del giudizio della gente..cosi cattiva..sicuramente avrai persone molto piu importanti e che t vogliono sicuramente bene x quello che sei..un bacio se vuoi contattami..
2007-01-13 07:53:13
·
answer #3
·
answered by carlotta d 1
·
0⤊
0⤋
Niente diete! Lascia stare! Iscriviti in una buona palestra; vacci COSTANTEMENTE (ogni giorno) non trovare scuse per non andarci! =) Mangia pasta a pranzo e proteine la sera (uova, prosciutto..) Non ti privare di un dolcetto dopo pranzo. Vedrai che avrai presto buoni risultati (ti parlo x esperienza personale); non mangiare fuori con gli amici la sera, magari solo una volta a settimana...e soprattutto: abbi più fiducia in te stessa xkè siamo tutti UNICI.......In bocca al lupo.........
2007-01-13 06:57:30
·
answer #4
·
answered by Lily 3
·
0⤊
0⤋
qualsiasi cosa tu faccia falla per te stessa e non per rappresentare il possibile obiettivo di qualcuno
2007-01-13 06:54:01
·
answer #5
·
answered by o k 4
·
0⤊
0⤋
vai avanti cosi alla fine ne sarai orgogliosa
2007-01-13 06:36:49
·
answer #6
·
answered by Sabry.4.ever. 2
·
0⤊
0⤋
Essere in sovrappeso non significa essere brutti, fai bene a migliorarti per sentirti meglio e per stare bene in mezzo alle persone, è giusto avere cura di se stessi.
Ma non ti preoccupare di questo "lui", se è così superficiale non merita la tua attenzione nè ora nè quando ti sentirai più bella.
Come si fa a dire a qualcuno "sono migliore di te"????Non è la perfezione a rendere qualcuno migliore soprattutto limitata all'aspetto fisico, ci sono persone esteticamente meno perfette di me che trovo affascinantissime.
2007-01-13 06:33:19
·
answer #7
·
answered by mollicadipane 4
·
0⤊
0⤋
Ciao
quello che ti posso dire e che se cerchi con buona volontà di praticare uno sport fallo! perchè se lo fai lo fai solo per te stessa e non per il tuo lui! e poi conta moto essere se stessi verso gli altri senza maschere.
La salute è una cosa molto seria da non trascurare.
2007-01-13 06:29:58
·
answer #8
·
answered by aleelettra 2
·
0⤊
0⤋
stai facendo molto per migliorarti---
questo significa che hai stima in te stessa--
non esistono persone brutte---
esteticamente---
esistono molte di più persone orribili ---internamente!
vai e segui il tuo scopo---
che è solo migliorare---
2007-01-13 06:29:28
·
answer #9
·
answered by keinze 7
·
0⤊
0⤋
non sbagli per niente. fallo. ti auguro di raggiungere i tuoi obiettivi e di riprenderti le tue rivincite ;)
2007-01-13 06:24:58
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋