English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

17 risposte

Sessualmente può andare alla grandissima. Per il resto penso che non ci sia nulla di buono.

2007-01-12 21:50:06 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 2

be se e una bella bionda quarantenne prosperosa beato te...scopatela fino all'estremo

2007-01-13 08:27:50 · answer #2 · answered by YAHOO 1 · 3 0

divertimento e basta(opinione personale)

saluti

2007-01-13 05:50:58 · answer #3 · answered by Anonymous · 2 0

Io sono una donna di 46 anni e sto vivendo una relazione con un ragazzo di 29. Dopo tanto tergiversare e riflettere ho creduto opportuno vivermi questa cosa che mi sta dando tantissimo a livello emozionale. Non volevo perchè pensavo di essere per lui la solita nave-scuola, ma ho dovuto ricredermi...la nave scuola non sono stata io. Quello che sto ricevendo da questo ragazzo non l'ho mai avuto da nessuno degli uomini che ho amato, nè a livello di sentimenti nè tanto meno a livello sessuale. Lui è invece sensibile, attento a qualunque mia esigenza, mi tratta come farebbe con una sua coetanea con una piccola differenza: si sente libero. Libero di dire "ti amo" senza che gli venga immediatamente chiesto di fissare la data del matrimonio; libero di chiedermi qualunque gioco senza che a mia volta io giochi a fare la verginella; libero di parlarmi delle sue esperienze passate senza che io ne sia disturbata o gelosa. Viviamo lontani, lui studia fuori sede, ci vediamo spesso ma per il resto è il pc e il telefono a mantenere in vita la nostra storia, una storia che ha voluto principalmente lui, pur essendo consapevole che un giorno potrei lasciarlo all'improvviso per trovare qualcuno di più adeguato a me. Quando gli faccio presente che è più facile che accada a lui mi risponde che non è così, che lui vede in me tutto quello che voleva da una donna e molto di più, che le ragazze lo hanno deluso, instabili e superficiali come sono e che se mi vuole è perchè nei miei 46 mi vede più giovane di una ragazza di 25. Queste, troppo concentrate sulla loro "sistemazione" (tutte, anche le single più incallite sognano il principe azzurro) perdono di vista il bello del rapporto e lo fanno morire coinvolgendo famiglie, interessi e quant'altro. Fra noi non c'è e non deve esserci nulla di tutto ciò, famiglia e interessi restano fuori, a me non interessano i suoi amici come a lui non deve interessare la mia famiglia. E' una storia clandestina, certo, ma io non ho bisogno dell'ufficialità anche se non è poi vero che non ce l'abbia. Clandestina perchè viviamo in un piccolo centro e ci tireremmo addosso troppe critiche. E' un rapporto giovane e lo stiamo proteggendo. A modo nostro ci proteggiamo a vicenda, io non chiedo a lui di risolvere i problemi propri della mia età, lui non mi chiede di giocare alla play station. Però tutto il resto lo facciamo insieme.
Certo, a volte mi manca il supporto, la spalla forte di un uomo più grande che mi aiuta e mi consiglia, ma è così da una vita, mi è capitato anche con uomini di 15 anni più grandi di me...almeno ora so che su tante cose non posso contarci, che questa storia è fatta solo di sentimento e nient'altro. Non aspetto che lui cresca e non voglio sapere come andrà a finire. Mi sto vivendo questo sogno, con la speranza che duri il più possibile, perchè da quando c'è lui io mi sento migliore e non perchè mi fa sentire più viva e più giovane , ma perchè per la prima volta ho incontrato nella mia vita la spontaneità e per me ora conta solo questo.
La tua e la mia storia andranno purchè non ci si aspetti nulla...non pensare a cosa farai domani, non pensare di presentarla a casa, vivi la tua storia come è cominciata e se capiterà di voler fare dei passi più concreti lasciate fuori il mondo in cui vivete abitualmente ....ma createvene uno tutto vostro. Ti auguro ogni bene così come lo auguro a me.

2007-01-14 23:54:29 · answer #4 · answered by laikuccia61 3 · 1 0

Che dopo un pò finita la passione finisce la storia, per il sesso funziona hai trovato una nave scuola, poi vi accorgerete che per te lei è una vecchia e tu per lei un bambinol, vedo poco futuro , provare non costa nulla basta che stai attento.

2007-01-13 08:42:37 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

20 anni inesperienza ma focosità
40 abbastanza esperta e vogliosa
penso che si possano divertire alla grande, non di più.

2007-01-13 06:54:27 · answer #6 · answered by Anonymous · 1 0

Come una storia di uno di 40 con una di 60 ............. te ne cerchi una piu' giovane o subito o dopo.

2007-01-13 06:27:53 · answer #7 · answered by Anonymous · 1 0

tu dai una cosa a me...io do una cosa a te....fin che dura poi.....

2007-01-13 06:11:16 · answer #8 · answered by nonsipuòòò 5 · 1 0

se è una quarantenne piacente sessualmente può insegnarti molte cose,per il resto è solo un fuoco di paglia.

2007-01-13 06:02:30 · answer #9 · answered by Iac 3 · 1 0

mah direi che per la donna di 40 le aspettative sono tante se non si tratta di incontri casuali con un 20 enne.
se invece trattasi di storia ufficiale prima o poi la differenza di età la donna la sente e tenderà a stufarsi, senza togliere niente alle doti o caratteristiche ottime del ventenne.
ma a 40 anni cerca più l'attimo intrigante che il l ventenne può offrire egoisticamente parlando fino a quando sa già di reggere quella situazione a suo piacimento. difficilmente vedo coppie FELICI E DURATURE dove lei 40 e lui 20
la maggior parte sono sfizi di entrambi se non più della 40 enne che cerca il momentaneo risentirsi giovane e appagata da un 20enne.
poi è solo una serie di mie impressioni in base anche alle mie esperienze essendo anche io 40 enne maschio e frequento ovviamente non solo mie coetanee.quindi le conosco assai bene. poi....chi lo sa, magari stavolta eccezione che conferma la regola.sai meglio di me che nella vita..non si sa mai.
ma non vedo cmq buoni sbocchi nel lungo fututro fra una donna di 40 e un 20enne. forse meglio se fosse il contrario.
ciao e auguri.

p.s. cmq: con tutte le belle 20 enni che ci sono.......proprio una di 40???
vorrei avere ancora io 20anni per le 20enni eheheheh...

2007-01-13 05:56:07 · answer #10 · answered by winginny2000 6 · 1 0

secondo me il ragazzo di 20 ... potrebbe trovarne una della sue eta' comunque dipende come sono i cervelli delle due persone se vanno d accordo ci puo stare ora ... solo che quando lei avra 60 anni lui ne avra 40 lei non avra piu voglia di far nulla lui ancora voglia di divertirsi ... pensaci bene

2007-01-13 05:55:17 · answer #11 · answered by Anonymous · 1 0

fedest.com, questions and answers