Io mi innamorai di una ragazza che SUONAVA sempre al mio citofono...
Era la portalettere
2007-01-12 19:43:53
·
answer #1
·
answered by ASTERIX 17 2
·
0⤊
0⤋
A me è capitato, visto che faccio il musicista di professione....
Non è determinante la musica in sè: ci sono tanti musicisti non troppo profondi d'animo, persone anche sciatte, scurrili e con una sensibilità totalmente diversa nella vita e sul palcoscenico... pronti a calpestarti i piedi alla prima occasione.
Generalmente sono coloro che fanno della musica solo esclusivamente un business per arricchirsi (cioè l'80% dei cantanti di musica leggera, per esempio, che sono come il Dr.Jeckyll e Mr.Hide, sono diversissimi nella vita e nel rapporto con il loro pubblico).
Ma la musica, se vissuta come la quintessenza della sensibilità, riesce a farci vivere una vita meravigliosa.... riesce sempre a farti penetrare nella quarta dimensione della società, quella che non tutti riescono a vedere... ed è una dimensione bellissima, fatta di sensazioni allo stato puro, e dove nessuno riesce a nascondersi dietro una doppia faccia o una doppia personalità.
Tornando alla tua domanda, da musicista spero che la musica possa anche essere motivo di attrazione da parte del gentil sesso verso di me, naturalmente!
:-)))
Ciao e buona giornata!
2007-01-13 03:50:27
·
answer #2
·
answered by closed 4
·
3⤊
0⤋
si...sono tuttora innamorata di sid vicious....ma una volta (non molto tempo fa) mi piaceva anche pete doherty...
2007-01-13 09:07:19
·
answer #3
·
answered by .eacapo 4
·
1⤊
0⤋
e come no?!?!? la musica è una magia.... rende tutto meraviglioso e speciale.... poi se ci si innamora è ancora più bello... a me è capitato con il mio attuale ragazzo... io canto, lui suona il basso ed insieme facciamo parte di un gruppo rock.... oramai stiamo insieme da più di due anni e la musica ci lega tantissimo!!!!!
2007-01-16 19:55:52
·
answer #4
·
answered by Lalla 2
·
0⤊
0⤋
Il mio ex ragazzo è un musicista, batterista per la precisione. E' la persona che ho amato di più nella mia vita. Ha una carica vitale e una passione che sono travolgenti. C'è un però... una persona (ragazzo o ragazza che sia) che è un vero musicita dentro (quindi non uno che ha l'hobby della musica) metterà sempre (o per lo meno fino a quando non si disillude) la sua passione sopra qualsiasi altra cosa. Certo non così tanto da trascurare chi gli sta vicino ma ci saranno dei momenti in cui, vuoi nuovi progetti, nuovi componenti o nuove idee, non esisterà altro. e allora o sei elastico/a e indipendente (nel senso che gli lasci il suo momento di esaltazione, lo incoraggi, lo sopporti e nel frattempo ti fai i fatti tuoi magari facendo lavori arretrati, studiando di più, uscendo con amici/amiche che non vedi da tempo,) sennò scleri. E poi dopo sarà molto bello perchè vorrà condividere quello che ha creato e non ci sarà niente di più bello che vederlo/a con gli occhi brillanti. Certo però è dura, perchè ha un egoismo innato abbastanza grande.. però sono adorabil :-)
2007-01-13 03:57:03
·
answer #5
·
answered by Eilan1981 3
·
0⤊
0⤋
bè io sono un musicista,e amo molto il genere dei pink floyd.io ciò che ti posso dire e di vivere le tue emozioni fino allo scadere,perche ogni attimo e infinito e l'amore e un attimo che và vissuto profondamente.
2007-01-13 03:50:50
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
....!!!...mi sono appena separata da un musicista!!!!
non so quanto mi sia rimasto nel cuore...di sicuro in testa!!!
e cmq no, non si dimentica, ma proprio come non si dimentica nessuna persona che sia stata veramente importante nella propria vita...la musica centra e non c'entra, è una delle seduzioni esterne che avvicinano superficialmente (vedi fan) poi c'è dell'altro..che ..o c'è o non c'è!!
2007-01-13 03:45:54
·
answer #7
·
answered by clara d 1
·
0⤊
0⤋
mah... i musicisti raramente si accoppiano al di fuori della loro specie... quantomeno, ho visto che è così per i musicisti classici.
2007-01-13 03:45:27
·
answer #8
·
answered by quantic 6
·
0⤊
0⤋
secondo me nella musica (ke io amo profondamente e nn finirò mai di ringraziare Dio della sua esistenza)
come in tante altre passioni o arti, è facile incontrarsi
specie x quelle persone per le quali è importante,
al fine di innamorarsi o altro, avere delle passioni in comune...
devo dire ke la musica avvicina molto i cuori
xkè provoca emozioni... spesso condivisibili!
2007-01-13 03:44:21
·
answer #9
·
answered by ♪Afr☆dite♪ღ 5
·
0⤊
0⤋