Se siete veramente amiche, il tempo e il dialogo sono la cura migliore. Se invece questa circostanza diventa il motivo per interrompere un'amicizia allora è meglio così visto che non eravate davvero amiche. L'amicizia è una cosa importante e profonda, è come l'amore se vuoi: per amore si perdona e si tollera, ci si piega e si cercano nuovi interessi e soddisfazioni reciproche; così ritengo sia una anche una vera amicizia. Per questo di veri amici uno nella vita non ne può avere che pochissimi, perchè c'è una partecipazione, una simbiosi che unisce anche quando ci sono motivi di litigio e di offesa. Trova nella vostra amicizia quello che vi diverte e appaga e fallo rivivere alla tua amica; se non le interessa più salutala e rivolgi le tue preoccupazioni altrove.
2007-01-12 20:34:13
·
answer #1
·
answered by dog_not_allowed 2
·
0⤊
0⤋
ciao, ma io dico ( Mi auguro che tu abbia 16 anni o giu di li..., solo questo ti giustificherebbe della tua azione fanciullesca...) , come si fa a tradire un amica anche se la conosci solo tramite computer, quando questa, a riposto in te la sua piu' totale fiducia dandoti la sua passw tanto da poter accedere con il suo computer? e tu che fai?? gli ricambi la sua fiducia cambiandogli la passww e non farla entrare? non so come avrei reagito io sinceramente...ma immagino la tua "amica"...c'e' un detto: non si piange sul latte versato, forse dovevi pensarci prima...se io ora accedessi al tuo computer e vedrei tutti i tuoi file ed altro di tuo strettamente personale e poi ti bloccherei la passww?? chissa' se io lo abbia gia fatto...tu hai chiesto il permesso alla tua amica e lei si e fidata ..io lo faccio di mia iniziativa e ti leggero' tutto quello che hai dentro e magari lo mettero' su answers cio che hai..chissa' che reazione avresti tu...con la fiducia delle persone che ripongono in te, io non giocherei mai, anzi dovresti esserne orgogliosa se una persona si fida a tal punto..., ora come ora le scuse e quant'altro..non servono a nulla.. perche non si recuperano cosi facilmente le persone dopo un tale gesto scorretto..e poi ti sei permessa di sfotterla pure?? oltre al danno anche la beffa... Se ti perdonera' un domani bacia a terra e i suoi piedi e che ti serva di lezione per crescere e maturare..Sinceramente mettendomi al tuo posto non ci sono soluzioni..spera nel tempo e nel suo perdono..ma se non lo facesse...capirai quanto vali.....IO PENSO CHE UN DOMANI LO FARA' STAI TRANQUILLA IL PERDONO ESISTE, MA NON TORNERA' PIU' NULLA COME PRIMA, TI SEI GIOCATA LA CARTA PIU' IMPORTANTE...LA FIDUCIA E SERITA'!! IN BOCCA AL LUPO..SE SEI STATA TANTO BRAVA A FARE LA FURBA ORA CHIEDI CONSIGLIO??
2007-01-12 19:21:34
·
answer #2
·
answered by massimo p 2
·
1⤊
0⤋
come ti ho detto prima... ora è un casino.... tu dille che non lo hai fatto con cattiveria ma perschrzare non pensando di farle del male.... magari capisce....
2007-01-12 18:38:12
·
answer #3
·
answered by Samantika 3
·
1⤊
0⤋
Spiegale con calma quello che stai provando e falle capire che sei veramente dispiaciuto e che ci tieni veramente alla sua amicizia.
2007-01-12 18:37:44
·
answer #4
·
answered by Buc_90 3
·
1⤊
0⤋
Dai sissi, Sveglia la prossima volta!!
chiedile scusa 1000 volte e speri che funzioni.aggiungi anche "sono stata un imbe.cille" xchè è vero.
e poi se ancora non funziona mandale 1 pensierino con 1 bel biglietto sincero.
Dovrebbe bastare,speriamo
2007-01-13 02:37:30
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Spiegagli che volevi farle uno scherzo.
Ma istintivamente ti è venuto proprio uno scherzo cattivo.
L'hai fatto senza valutarne le conseguenze e non avevi intenzione di ferirla a quel punto e ora in verità dispiace molto anche a te. Dille che adesso ti manca davvero come lo hai scritto qui.
Ma trova il modo di dirglielo direttamente.
Se le parli sinceramente magari ti perdona, poi in futuro ricorda che mai frase più bella fu detta:
"Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te"
ciao auguri di pronta riconciliazione
2007-01-12 20:57:25
·
answer #6
·
answered by Zares 2
·
0⤊
0⤋
tranquilla, le cavolate si fanno sempre...ora ce l'ha giustamente con te, però, se il pentimento è sincero, vedrai che non tarderà a perdonarti.
Ogni tanto per crescere, bisogna fare degli errori...però...il Tempo è galantuomo ed aggiusta tutto. Il tuo atteggiamento pentito, sarà manifestato in lei, e piano piano il rancore scomparirà.
...però...impara la lezione ;-)
2007-01-12 20:16:17
·
answer #7
·
answered by fabioughy 6
·
0⤊
0⤋
ma sei fuori???? che sia stato per scherzo o sul serio, chi ti ha dato il permesso di fare una cosa del genere? pensa che lei si fidava talmente tanto di te che ti ha dato la sua password e tu cosa fai? GLIELA CAMBI???????? implora il suo perdono in ginocchio!!!!!!!!! ma se non ti perdona la capisco!!!!!!!
2007-01-12 18:46:21
·
answer #8
·
answered by chiarella 3
·
0⤊
0⤋
certo che l'hai fatta GROSSA...normale che si doveva arrabbiare.
Spero che almeno voglia parlarti,altrimenti gli trasmetti tanti email di scuse e/o sms,oppure un regalino di un qualcosa che sai gli piace tanto.
Ciao e buona notte e auguri
2007-01-12 18:41:14
·
answer #9
·
answered by leopoldo_buonanno 3
·
0⤊
0⤋
Non ho ben capito... le hai fatto un dispetto?
Beh, dunque, io ti consiglierei di dire a lei quelllo che hai deto a noi, cioè che ti senti una schifezza, dille che ti senti tanto in colpa e che, se prima pensavi che non andaste d'accordo, dopo questo scherzo cattivello hai capito che lei è un'amica importante.
Le scuse sincere sono la migliore cosa. Se lei è troppo arrabbiata potrebbe dirti di no, che non ti scusa, che l'hai fatta grossa.
Tu non ti demoralizzare e non arrabbiarti, e continua a chiederle scusa... lei capirà che sei davvero pentit e alla fine ti scuserà
2007-01-12 18:38:45
·
answer #10
·
answered by hypnos33it 4
·
0⤊
0⤋