English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

L'avevo rimosso...ma leggendo e rispondendo mi è tornato alla mente un episodio molto siacevole e doloroso..un mio ex tanto tempo fà..avevamo litigato erchè io non volevo andare ad una festa organizzata da suoi amici..io non conoscevo nessuno e mi vergognavo..e che fù lui s'arrabbiò dicendo che gli facevo fare una brutta figura a non andare..lui prende l'alcool me lo tira rima dentro gli okki e poi addosso rende un accendino e mi minaccia..io non c'ero più mi sembrava di essere in quel momento dentro a un film..mi vidi morta..non sentivo più nulla nelle vene..bè fortunatamente non lo fece ma io non volli mai più rivederlo..lui poi si scusò..mi chiese perdono..ma quale perdono dopo che uno ti vuole uccidere più non esiste nulla...boh..a volte talmente è doloroso che mi sembra che non sia mai successo e che forse l'ho sognato..chissà...

2007-01-12 03:56:04 · 4 risposte · inviata da amicacuorebello 4 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

4 risposte

Un'esperienza da dimenticare.. Meriti una risposta. No, la timidezza non può essere motivo di omicidio. A dirla tutta, non ci sono ragioni sufficienti a giustificare un omicidio. Forse l'autodifesa, al massimo, ma nel caso più grave in assoluto... ed è comunque orribile: del resto c'è sempre una scelta.
Il tuo ex ragazzo era (e probabilmente ancora lo è) un criminale. Niente dà ad una persona il diritto di fare una cosa del genere. Naturalmente, quella persona non aveva nè rispetto nè amore nei tuoi riguardi. Merita come minimo la prigione.
E' orribile che tu abbia dovuto subire qualcosa del genere, e sfortunatamente non sei l'unica che abbia affrontato brutte esperienze: la cosa migliore è guardare avanti. Lo so, è più facile a dirsi. Ma guarda avanti, sempre. Il dolore andrà pian piano scemando. Ma rimarrà sempre. Affidati a chi ti vuole bene, per superare la cosa.

2007-01-12 04:08:24 · answer #1 · answered by Federico Nuzzo 6 · 1 0

Ti capisco sono timido anch'io.

Il tuo ex era un idiota superficiale e un violento.
Il suo gesto era da denuncia penale.
Cerca di evitare simili personaggi in futuro...non è la timidezza che lo ha fatto arrabbiare ma il suo orgoglio infantile davanti agli amici.

Hai fatto bene a lasciarlo.Brava!!!!

2007-01-12 04:07:21 · answer #2 · answered by Diamante ***cometa di Halley*** 5 · 1 0

le avevo sentite tutte ( o almeno credevo) ma uccidere una persona perchè è timida.....mah!! la gente è fuori di testa

2007-01-12 04:02:15 · answer #3 · answered by vitto 6 · 1 0

no la timidezza può essere un problema per la socializzazione , ma non si arriva a commettere un omicidio per via della timidezza

2007-01-12 04:14:21 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers