English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ho 44 anni non sono più un bambino, dopo qualche mese, molte prese per il c.u.lo , dal 1 Gennaio ho deciso di cancellarla dalla mia vita.
Per impegni di vita e lavoro, non l'avevo più sentita, ieri è riapparsa su messenger, l'ho salutata, le ho spiegato che mi ha fatto stare male, meno 4 kg. ( ottima dieta di più sparivo), le ho fatto gli auguri, le ho detto che mi ha fatto molto male troppo , che avrei preferito non averla mai incontrata,che è riuscita a prendermi in momento di debolezza e incantarmi con le sue parole e suscitare il mio senso di tenerezza, prima non mi sarebbe mai successo, sicuramente.
E' possibile che una "donna" ( quale donna?) di 33 anni a cui ho asciugato le lacrime per mesi , che mi ha barattato per un ragazzino di 24 anni , non capisca che non voglio più avere a che fare con lei?
Se trovo il Diavolo di Dorian Gray firmo subito ! Rivoglio i miei 25 anni! Ma non li spreco senz'altro con lei!
Che non si rende conto di avermi usato, non capisce le cose!

2007-01-12 01:43:48 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

4 risposte

io sono una ragazzina (19 anni) e forse queste cose non posso capirle, ma l'universo femminile lo amo e lo disprezzo..... non riesco ancora spiegarmi questo fatto: "perchè abbiamo continuo bisogno di attenzioni?" per averle facciamo un pò di tutto anche calpestare i sentimenti di una persona, poi non ci basta più e allora molliamo tutto, in cerca di ulteriori attenzioni.... che universo complicato....quindi per rispondere alla tua domanda non è il far finta di non capire, ma capire benissimo e fare tutto come e se fosse la cosa più semplice del mondo.....scusate "donne" se ho generalizzato ma è così un pò...no?!

2007-01-12 02:39:27 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

se davvero hai deciso di cancellarla non è detto che lei debba capire e se non la vuoi piu sul seri basta un po' di rigidità. e salutarla te per dirle che sei stato male non è che sia molto coerente...

2007-01-12 10:08:15 · answer #2 · answered by chicca 5 · 0 0

Purtroppo ognuno è complesso a suo modo, e non capiamo mai le vere ragioni dell'altro, a volte neppure se ci vengono spiegate chiaramente, perchè ciò che proviamo ci fa vedere tutto come vogliamo vederlo.
Se non vuoi avere più niente a che fare con lei, non è lei che deve capirlo, ma sei tu che devi renderlo chiaro a te stesso e troncare in ogni modo.

2007-01-12 09:59:46 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

secondo me si rende conto di tutto.. le donne sanno che effetto hanno i loro comportamenti, le loro moine e, soprattutto, le loro lacrime... però non sono d'accordo con te, vivere bene i propri anni vale molto di più che poter tornare indietro... e di donne speciali forse se ne trovano di più passata una certa età... in bocca al lupo!

2007-01-12 09:49:25 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers