English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

13 risposte

Conosci anche il Piano di Rinascita Democratica?

2007-01-12 00:21:15 · answer #1 · answered by stefano n 7 · 1 0

se vuoi una informazione corretta ed onesta guarda il sito,,,,,www.arcoiris.it e cerca il filmato "quando c'era silvio"ciao

2007-01-12 00:43:27 · answer #2 · answered by marialuisa d 2 · 4 0

Le 'collusioni' di Berluka con la P2 sono le seguenti:
1 - Gelli invitò Berlusconi ad entrare nella loggia.
2 - Berlusconi neppuere rispose all'invito
3 - Gelli comunque lo iscrisse e gli mandò la tessera
4 - Berlusconi ricevette la tessera, ne parlò durante una riunione e la gettò.

Non ci sono mai state ne prove ne indizi che Berlusconi abbia mai partecipato alle attività della P2, ne che abbia mantenuto contati di alcun tipo con Gelli, escluso quanto detto sopra.

2007-01-12 00:28:42 · answer #3 · answered by Coccos Reloaded 6 · 6 3

Lo sanno, lo sanno ma, come al solito, sono di memoria corta e codificata, come la loro mente, ricordano solo le cooperative rosse, la barca, in comproprietà, di D'Alema, l'Iri di Prodi, ecc. ecc.ecc, tutto ciò che è relativo alle disonestà, inciuci, errori, illegalità di bandana e del centrodestra non ricordano, soprassiedono e proiettano sul centrosinistra anche le malefatte dei loro leaders, così possono sfogarsi, urlare al complotto, chiedere giustizia, correttezza salvo, poi, quando torneranno al Governo, se ci riusciranno, silenziarsi immediatamente e chiudere tutti i loro buchi, compreso quelli dove non batte mai il sole ma qualcos'altro.

2007-01-12 20:34:26 · answer #4 · answered by Anonymous · 2 0

Penso che ormai ben poche persone non lo sappiano. Quanto ai punti del piano di rinascita democratica nella pagina di wikipedia, consistent with l. a. maggior parte si tratta di misure politiche neppure così assurde. Quella consistent with l'abolizione del valore legale del titolo di studio è una vecchia battaglia liberale che probabilmente, prima o poi, verrà vinta anche in Italia. Ma non è niente di sovversivo; il titolo di studio ha valore legale credo solo in Italia, nel mondo occidentale. L'abolizione delle province era nel programma del PDL ma l. a. Lega non ha l. a. minima intenzione di approvarla perché è contro il federalismo e quindi non se ne farà niente. In ogni caso, uno sfoltimento degli enti locali non mi sembra un'thought così assurda; di certo niente di sovversivo. Qualcosa in contrario rispetto alla riduzione del numero dei parlamentari? consistent with quanto mi riguarda, no. Basta che ci sia anche un taglio degli stipendi, cosa che logicamente non avverrà mai. Peraltro, abolizione delle province e riduzione del numero dei parlamentari le vuole anche Di Pietro. l. a. nascita di due principali partiti contrapposti di fatto c'è stata grazie a Veltroni, che con il Partito Democratico ha spinto il suo avversario a fare altrettanto costituendo il PDL. Il bipolarismo è in crisi, però, sia a destra che a sinistra. Una semplificazione del quadro politico, in un paese da sempre dominato da partitini (pensa alla proliferazione anomala di gruppi parlamentari durante il governo Prodi) non mi sembra peregrina. l. a. Bicamerale è fallita. Cosa rimane? Il controllo dei media? Questo è l'unico aspetto veramente sovversivo e il conflitto di interessi è vergognoso. Purtroppo l. a. sinistra non ha mai fatto una legge che lo limitasse.

2016-12-12 09:49:18 · answer #5 · answered by ? 4 · 0 0

Lo sa tutto il mondo, anche per questo con quell'imbecille al governo eravamo la barzelletta del globo!!!!

Attento che stuzzichi la suscettibilità dei berluscones.......se offendi il loro teleimbonitore soffrono e ti ripetono la solita litania, che è un grande imprenditore che da tanto lavoro e si è fatto da solo!!!! E poi che i giudici sono comunisti.......anche quelli stranieri sono amici dei comunisti italiani........Che pena mi fanno!!!!
Ci credono solo loro!!!!!!!!

2007-01-14 02:06:53 · answer #6 · answered by paolo dm 6 · 0 0

luara f ti ha messo ko. ritenta sarai più fortunato. ahahahah

2007-01-12 01:46:06 · answer #7 · answered by maligno 5 · 2 2

Silvio Berlusconi,Maurizio Costanzo,Fabrizio Trecca,
Roberto Gervaso...COMPAGNI DI LOGGIA !!!

Guardare per credere : http://www.disinformazione.it/p2-abc.htm

2007-01-12 01:11:57 · answer #8 · answered by O' kammerata 2 · 1 1

Ho letto alcuni libri sulla Loggia P 2, editi da case edtitrice
"scandalistiche", quindi, in quanto tali, poco credibili, poiché le notizie rivelate non erano sufficientemente supportati da materiale d'archivio. Oltre tutto, sono sufficientemente vecchio e ricordo benissimo quello che accadde, quando scoppiò lo scandalo, legato alla supposta loggia massonica. Di Massoneria, in Italia, se ne parla sempre troppo male, (spesso per ignoranza, altre volte per partito preso), mentre nei paesi anglosassoni essere iscritti alla Massoneria è motivo di vanto e d'orgoglio. In Italia, ricordiamoci che fu anche la Massoneria a finanziare e armare il Risorgimento, che ebbe, come fine ultimo, l'unione (finalmente) dell'Italia. A causa di questo progetto, i Massoni divennero i terribili nemici del Vaticano, sempre più interessato a conservare il potere temporale, relegando un importante messaggio di Cristo (date a Cesare e date a Dio) dentro un bel cassetto chiuso a chiave. Ricordo che la loggia P 2 fu sottoposta ad ogni grado di giudizio e ci fu la Commissione Anselmi, che ebbe potere d'indagine. Risultato? La P 2 (non lo dico io) fu un club, diretto dal millantatore Licio Gelli, quindi la solita "italianata". Insomma, si gridò allo scandalo, ma fu la stessa Commissione Anselmi a decretare che la P 2 era una bufala, basta rileggersi gli atti di detta Commissione.

2007-01-12 00:28:41 · answer #9 · answered by alessandro 3 · 2 2

Vi attaccate proprio a tutto voi comunisti per non ammettere che avete mandato su un governo orribile alle ultime elezioni!

2007-01-12 00:28:20 · answer #10 · answered by Anonymous · 4 4

fedest.com, questions and answers