siamo tornati insieme dopo 3 mesi di lontananza e io sono combattuta se sapere ciò che ha fatto, se è stato con qualcun'altra oppure no;io ne sono quasi certa perchè lui fa l'amore in maniera diversa...
giel'ho anche chiesto e lui mi ha detto che x ora è meglio di no!!!
aiutatemi a trovare un pò di serenità, perchè io con lui sono felice ma questo non sapere mi logora!!
2007-01-11
21:05:55
·
19 risposte
·
inviata da
lilly
3
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
GUAZZETTO ti prego non sgridarmi!lo so che questo mio modo di fare è sbagliato, ma ci sto male da cani!!
2007-01-11
21:21:01 ·
update #1
PICCOLA STELLA..:ero stata io a lasciarlo ma non perchè non lo volevo...e quindi forse è questo che mi logora,ciò che ha fatto è colpa mia!!
2007-01-11
21:24:47 ·
update #2
DOM:le tue parole sono dolcissime!grazie
2007-01-11
21:25:53 ·
update #3
mi manca ciò che eravamo quest'estate..
2007-01-11
21:43:28 ·
update #4
DODI:mi hai fatto piangere!!sembra la mia storia!!io e lui siamo tornati insieme dopo esserci visti e aver trascorso una sera intera ad abbracciarci!!spero di riuscire a mantenere l'emozione che mi hai trasmesso in questo momento che mi dà la serenità giusta x aspettare che(se vorrà)sarà lui a raccontarmi...
GRAZIEE
2007-01-11
22:32:58 ·
update #5
Ciao, come ti capisco...
il 2 gennaio dello scorso anno io e il mio ragazzo ci siamo dovuti lasciare x via di alcune cose o meglio la nostra separazione ci è stata imposta da una persona. Siamo stati quasi 3 mesi separati in cui ci siamo visti solo 2 volte x caso di sfuggita e ci siamo sentiti 3-4 volte. Abbiamo cercato di evitarci xchè avevamo paura di soffrire di più ma questa separazione ci ha fatto stare male come cani. Io ho fatto finta di riprendere la mia vita con la morte nel cuore, o meglio con un bel pezzo di cuore in meno, lui x cercare di dimenticare o comunque ricominciare una vita, si è riavvicinato alla sua ex... che aveva lasciato quando si è messo con me. (non sono una rovina rapporti, erano già in crisi da tanto, il loro era un rapporto a distanza... cercava da tanto il modo x troncare la storia con lei, poi si è innamorato di me e l'ha lasciata), ma lei con la scusa che stava male e aveva avuto problemi di salute continuava a chiamarlo in continuazione. e quando noi ci siamo dovuti lasciare lui ha pensato che riavvicinarsi a lei l'avrebbe aiutato a pensare meno a me anche se si sentiva in colpa con lei xchè non ne era innamorato...
Poi ci siamo rivisti e non siamo riusciti neanche a parlare perchè avevamo bisogno di tenerci stretti come se avevamo paura di perderci del tutto. quella sera non abbiamo quasi detto una parola, abbiamo solo pianto mentre ci stringevamo e da lì che siamo ancora insieme. Tutto questo x dirti che, sapevo che si era riavvicinato a lei, ogni fine settimana che sapevo che non lavorava, anche se non ci sentivamo e vedevamo, immaginavo che fosse con lei e il solo pensiero che stesse in quel momento sorridendo a lei o parlandoci, mentre io non potevo neanche sentire la sua voce al telefono mi faceva impazzire!!!
Pensare che lei che era solo capace di piagnucolare con lui e non era stata capace mai di arricchire il loro rapporto quando ne aveva avuta l'opportunità, era come una tortura, sapevo che avrebbero fatto l'amore e io mi sarei uccisa piuttosto che soffrire così, ma poi con quel pianto e quell'abbraccio che ci ha riunito e che ci ha dato la forza non di ricominciare ma di continuare più forti anche contro chi non ci voleva insieme, ho cancellato tutto perchè lui era di nuovo con me. SOLO QUELLO IMPORTAVA.Tutt'ora oggi, non penso mai a quello che lui può aver fatto con lei mentre non stavamo insieme, è una cosa che fa parte del passato, non era un tradimento, cioè non l'ho mai voluto vedere così. Lui sta di nuovo con me e il passato mi sembra molto lontano, anche quando era passata solo una settimana.
Non importa cosa ha fatto il tuo ragazzo mentre non eravate insieme, conta che se siete di nuovo uniti vuol dire che c'è qualcosa di forte tra voi che è più importante di tutto il resto.
Lui ha avuto esperienze diverse in quei 3 mesi, pensa che poteva averlo fatto prima di conoscerti... Cosa sarebbe cambiato x te? Se la cosa è troppo insopportabile x te, è giusto che gliene parli, ma se anche lui ancora non si sente pronto, rispetta quelli che sono i suoi tempi, forse anche lui in quei 3 mesi ha sofferto e ha bisogno di tempo x assorbire tutto quello che puo aver fatto o che gli è successo... Se hai bisogno, mandami una mail, ci sono, ti rispondo appena possibile. baci
2007-01-11 22:23:19
·
answer #1
·
answered by Dodi 4
·
1⤊
0⤋
ma ke ti cambia saperlo? ti faresti solo del male inutile, se siete tornati insieme dopo 3 mesi, un motivo ci sarà...invece di perdere tempo a capire cosa ha fatto pensa a costruire un rapporto ancora più solido, e tienitelo per te..nn divenatare logorroica e patetica.......dai buona fortuna
2007-01-12 05:41:21
·
answer #2
·
answered by nias00 5
·
2⤊
0⤋
se hai deciso di tornare con lui non devi piu' pensare al passato o cio' che puo' essere successo.................vivi la tua storia serenamente e guarda al futuro..............!
2007-01-12 05:35:37
·
answer #3
·
answered by mila 2
·
2⤊
0⤋
SE TI HA RISPOSTO COSI VUOL DIRE CHE E' STATO CON UN ALTRA E' BRUTTO A DIRSI PERO' SOLO SE ACCETTI QUESTO POTRAI CONTINUARE LA TUA STORIA D 'AMORE SERENAMENTE SE NON RIESCI AD ACCETTARLO NON RIUSCIRAI A TROVARE LA SERENITA' SE RESTERAI ANCORA CON LUI.. MI DISPIACE TANTO... UN BACIO..
2007-01-12 05:11:27
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
se sei pronta a sentire anche le cose che non ti piaceranno ammesso che ci siano, parlaci e fatti raccontare tutto, come fai a stare con questo dubbio io non ci riuscirei mai........
2007-01-12 05:09:38
·
answer #5
·
answered by merlina 3
·
2⤊
0⤋
e basta! quando non era con te avrà avuto un'altra, e allora? smettila con questa insana gelosia, ti corrode l'anima e finirà per turbare il vostro nuovo rapporto.
2007-01-12 05:09:12
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
3⤊
1⤋
QUELLO CHE HA FATTO IN QUEI TRE MESI NON CONTA, CONTA QUELLO CHE PROVA ADESSO! NON LOGORARTI CON LE PARANOIE E VAI AVANTI! MAI GUARDARSI INDIETRO NEANCHE PER PRENDERE LA RINCORSA!
2007-01-12 07:01:55
·
answer #7
·
answered by sherpadrum 2
·
1⤊
0⤋
stesso problema...m ha lasciata,siamo tornati insieme e vorrei sapere se ha fatto qualcosa...lui dice d no ma c sn degli elementi ke m fanno pensare il contrario,x es i preservativi...ti racconto: l'abb fatto anke qnd nn stavamo insieme il 7 novembre,poi 1 altra volta il 13 dicembre e il 13 dic se ne spunta cn 1 pacco d preserv.nuovo..ora io nn ricordo se il 7 novembre erano finiti ma cmq lui i preserv li ha comprati sempre cn me,il 13 dic già li aveva...m ha detto ke il 7 nov li avevamo finiti e il 13 li ha comprati prima d venirmi a prendere...xò guarda caso sn venuta a sapere ke a fine novembre è uscito cn una...lui dice ke nn c'è stato nulla,manco1 bacio,xò giusto giusto coincide cn il xiodo ke intercorreva tra il7 novembre e il 13 dicembre.Scusa se t ho racc tutta sta storia ma è x dirti ke anke se l'avesse fatto,nn t logorare + d tanto xkè cmq nn stavate insieme e lui era libero d fare ciò ke voleva...l'importante è ke nn t tradisca ora ke state insieme...NN C PENSARE +...sennò nn t godi il rapporto!
2007-01-12 05:54:33
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
dagli fiducia,se dovrà dirti qualcosa lo farà lui x primo
2007-01-12 05:27:07
·
answer #9
·
answered by Lupovariante 4
·
1⤊
0⤋
Non so se ti può consolare ma io dico sempre a mio marito che se deve andare con un altra badasse bene a: 1. Non innamorarsi - 2. A non prendere malattie - 3. Visto che ci va almeno inparasse qualcosa di nuovo così ne traggo vantaggio anche io!!!!
2007-01-12 05:25:02
·
answer #10
·
answered by anna.libra 2
·
1⤊
0⤋