sono sensazioni sono emozioni che quasi non riesci a controllare...sono effetti straordinari....è un subbuglio incredibile sono sensazioni nuove nuovissime....sembra che cio' che ha ti appaga ma non basta mai..perchè hai bisogno sempre di piu'---
2007-01-11 20:42:41
·
answer #1
·
answered by ? 5
·
1⤊
0⤋
Bellissima domanda Donny!
Lo capisci dal fatto che non riesci a fare a meno di pensare a lui, ad ogni momento vissuto insieme...ad ogni parola..continua a restare un' immagine nella tua mente..il suo viso, la sua voce, la sua anima.
Apprezzi tutto di lui, anche i difetti che diventano particolari dei quali non puoi piu' fare a meno; senti un calore incredibile quando gli parli, quando gli sei accanto, quando anche solo lo pensi...è il tuo primo pensiero, quello che al mattino ti fa aprire gli occhi e sentire che sei viva.
L' amore vero è passione e sentimento travolgente, disperato l' unica cosa che sai è che vuoi stare per sempre con lui e viverlo in ogni attimo.
E' la sensazione piu' bella al mondo.
Ti auguro di provarlo...
un bacio.
2007-01-12 05:23:40
·
answer #2
·
answered by ღ♥ноρε♥ღ 5
·
1⤊
0⤋
Non lo so, secondo me non esiste un modo per capire se un amore è davvero x tutta la vita.
Siamo sicuramente in grado di distinguere un amore da una storiella, ma tra due amori, diciamo sempre che quello dopo è meglio, più importante del primo. Magari non è così, ma x noi è diverso perchè veniamo da un esperienza diversa, siamo più marturi e con un pò di esperienze in più sia in fatto di rapporti umani, siam che caratteri delle persone che legami sentimentali.
Per me la persona che ho sposato era l'amore supremo come dici tu, per tutta la vita, dopo 10 anni felici, ne ho passati 2 orribili che mi hanno portato ad andarmene... Con il senno di poi mi guardo indietro e vedo che forse non era il mio vero amore (per parlare come nelle favole), c'erano delle cose, dei segnali che avrei dovuto vedere, capire prima, ma in quel momento nella mia testa era il vero amore e non ho visto queste cose... Il vero amore è così nel momento che lo vivi e ti rende felice. Dopo anni non lo so, come puoi essere fortunata e trovare subito la persona giusta che anche dopo anni continua crescendo insieme a te ad essere la persona giusta PER TE, e come puoi trovare come nel mio caso, la persona giusta IN QUEL MOMENTO, ma che dopo anni crescendo insieme, non riuscite a rimanere nella stessa strada prendendone due diverse, e non rimane più la persona giusta per te.
Come si fa a contabilizzare quanto tempo si starà bene con qualcuno? Non esiste questa cosa... SI può solo dare amore e felicità e prenderla finche ci viene offerta.
2007-01-12 05:01:50
·
answer #3
·
answered by Dodi 4
·
1⤊
0⤋
Quando rinunci a te stesso, quando fai dei sacrifici, quando qualsiasi cosa che ti dica per te e un paradiso...Quando lasci tutto per l' altro, quando non pensi al lavoro, alla famiglia, ma soltanto a la persona amata.E quando ti tocca ti senti dei brividi e no solo il desiderio di soddisfare le tue esigenze corporali.Perche questo non ha niente da fare con l' amore vero.
2007-01-12 04:41:26
·
answer #4
·
answered by Leonarda 7
·
1⤊
0⤋
abbiamo ereditato dai nostri padri scienziati questa brutta attitudine a voler catalogare e decodificare qualunque cosa.anche l'anima.allora mettiamola cosi': esistono centinaia di modi per amare un altro essere umano, tutti bellissimi. l'amore x sempre e' uno di questi. da cosa lo riconosci? be' dura x sempre! percio', quando sempre e' passato e sei ancora li pazzo d'amore, si, decisamente quello e' amore x sempre! non chiuderti alla vita e vedrai che regali meravigliosi puo' farti la tua anima!
2007-01-12 04:13:46
·
answer #5
·
answered by alessia a 3
·
1⤊
0⤋