English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

DESCRIVETE ANCHE LA TRAMA O DI CHE PARLA GRAZIE

2007-01-11 09:15:14 · 18 risposte · inviata da Anonymous in Musica e intrattenimento Cinema

18 risposte

Per i film di guerra PEARL HARBOUR(con Ben affleck):Da piccoli, in campagna, Rafe e Denny, sono grandi amici con la passione per gli aerei e il volo. Da grandi eccoli piloti in divisa e, con la guerra che divampa in Europa, arruolati nel Corpo Aeronautico dell'esercito. Spinto da forti ideali, Rafe accetta di unirsi allo squadrone aereo Eagle composto da volontari americani, canadesi australiani e destinato a combattere in Inghilterra a fianco dei piloti inglesi. Partendo, Rafe si separa da Evelyn, infermiera a sua volta arruolata nella marina militare. I due si amano e Rafe promette di raggiungerla al più presto. Denny e Evelyn vengono trasferiti in una base navale delle Hawai, a Pearl Harbor. Qui li raggiunge la notizia che Rafe è stato dato per disperso in un'azione di guerra. Nel tentativo di consolare il grande dolore di Evelyn, Danny le sta molto vicino e a poco a poco i due si innamorano. Quando il nuovo rapporto sembra ben avviato, Rafe arriva alla base, cerca Evelyn, apprende incredulo la nuova situazione. Ma intanto gli avvenimenti stanno precipitando, e il 7 dicembre 1941 un improvviso e terribile bombardamento giapponese distrugge la base americana. A Washington il presidente Roosevelt, costretto sulla sedia a rotelle, decide alla fine di mettere in atto una contromossa: il bombardamento di Tokyo per mano di una missione estremamente rischiosa. Organizzando la squadra, il colonnello Dolittle sceglie Rafe e Danny con elementi di punta. Mentre il rancore per il tradimento sentimentale non si è ancora placato, l'azione militare va avanti. La fine è vittoriosa ma Danny rimane colpito mortalmente. Evelyn riesce a ricucire il rapporto con Rafe. Gli Stati Uniti escono a testa alta dalla guerra mondiale. Evelyn e Rafe ora sono sposati e il loro bambino scruta verso l'alto.

Per i film d'horror IT:Il film è tratto dal libro di Stephen King e narra la storia di un gruppo di ragazzini di Derry una piccola cittadina del New England che si imbattono in un mostro travestito da clown che mangia i bambini. I ragazzini sconfiggono il mostro ma 30 anni dopo esso riappare e gli amici si riuniscono per sconfiggerlo definitivamente.

Per film fantastici THE BUTTERFLY EFFECT: Evan Treborn ha una malattia rarissima:perde memoria del tempo.Fin dall'infanzia, tutti i momenti cruciali della sua vita sono scomparsi
in un buco nero. I momenti più terrificanti di cui è cosparsa la sua infanzia sono stati rimossi da una serie di black out. Incoraggiato dalla mamma e da uno psicologo, decide di tenere un diario in cui registra dettagliatamente quello che ricorda della sua giornata. Dopo molti anni, mentre frequenta il college e sta per diplomarsi in psicologia, legge casualmente uno dei suoi manoscritti e si ritrova scaraventato a ritroso nel tempo, per rivivere quei momenti che aveva rimosso, scoprendo di poter cambiare il corso degli eventi. Ma nonostante i suoi tentativi di sistemare quello che è andato storto, si ritrova a peggiorare ogni volta le coseFinito in una clinica psichiatrica e oramai senza speranze per sé, la sua famiglia e i suoi amici, capisce che l'unico modo per mettere tutto in ordine è rinunciare all'amore della sua vita, Kayleigh, allontanandola da piccola durante un barbecue con i rispettivi genitori.

Per i film drammatico IL GIARDINO DELLE VERGINI SUICIDE:Provincia del Michigan, anni '70. I coniugi Lisbon hanno cinque figlie di età compresa tra i tredici e i diciassette anni: Cecilia, Lux, Bonnie, Mary, Teresa. Anche se con diverse sfumature, tutte vivono i momenti belli e difficili dell'adolescenza, tutte suscitano l'interesse e l'attrazione dei ragazzi di scuola e del vicinato. La più piccola, Cecilia, prova simpatia per il coetaneo Dominique, ma non può frequentarlo. Solo più tardi i genitori le permettono di organizzare una festa a casa. A quel punto Cecile si allontana da casa e si uccide. Trip frequenta Lux, poi chiede al padre di lei se possono uscire insieme ma lui dice di no. Una sera le quattro ragazze escono con quattro ragazzi, vanno ad una festa, Lux e Trip vengono eletti regina e re del ballo. Mentre gli altri rientrano, Lux invece torna a casa solo la mattina. La reazione dei genitori è immediata: tutte e quattro relegate dentro con divieto di uscire. Dopo un po' le ragazze chiedono aiuto ai loro amici fuori. Una notte i ragazzi arrivano per portarle via di nascosto, ma loro si sono suicidate. Dopo i funerali, la vita nella cittadina riprende.

2007-01-11 19:50:42 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 2

il padrino senza dubbio e come attore il grande de niro

2007-01-11 09:26:43 · answer #2 · answered by soloin4 3 · 5 1

secondo me il film più bello di tutti è il Gladiatore, naturalmente immagino conoscerai la trama, tratta di un generale leale al vecchio imperatore che dopo che questo è stato ucciso da suo figlio per prenderne il posto non gli giura fedeltà e viene fatto giustiziare lui e la sua famiglia. lui riesce a scappare ma viene preso schiavo e poi venduto come gladiatore, dalle provincie dell'impero combatte e si fa gloria fino ad arrivare a Roma dove intende consumare la sua vendetta ed esaudire l'ultimo desiderio del vecchio imperatore cioé che ritorni la Repubblica.
L'attore più bello invece per me è Johnny Depp. Forse non ha nulla di speciale, non ha gli occhi azzurri, non è alto, non è macho... però però mi fa impazzire.

2007-01-11 09:26:46 · answer #3 · answered by Anonymous · 3 1

l'attore più bello in assoluto è johnny depp...la prima volta che l'ho visto e che mi sono innamorata è stata in edward mani di forbice...mamma quanto era bello in quel film...

2007-01-11 09:25:43 · answer #4 · answered by lighe87 6 · 7 5

come film, il mio preferito resta forrest gump.
l'attrice più bella: la audrey hepburn.

ciao, bangui

2007-01-11 09:24:50 · answer #5 · answered by Bangui 4 · 2 1

Adoro Zoolander! mi piacciono molto entrambi gli attori Ben Stiller e Owen Wilson.. ho visto tutti i loro film, commedie e comici.. magari non sono troppo profondi, però dopo una giornata di lavoro e di stress secondo me c'è bisogno soprattutto di rilassarsi e di farsi due risate.. Zoolander lo consiglio a tutti...

2007-01-11 21:21:28 · answer #6 · answered by Karamellina pazza 4 · 1 1

il mio film preferito in assoluto è monty pithon-il senso della vita.
divertentissimo.
i film belli sono veramente troppi.

2007-01-11 09:36:14 · answer #7 · answered by Circe 1 · 1 1

Secondo me il miglior film potrebbe essere titanic, per effetti speciali, sceneggiatura, storia, dramma e colonna sonora, oltre ad attori molto bravi, un mix riuscito perfettamente a Cameron, non per niente ha vinto 11 Oscar, per l' attore secondo me Robert Deniro batte tutti, tranne AlPacino che è il mio preferito, il film italiano migliore invece per me è Romanzo criminale, semplicemente stupendo ....

2007-01-12 00:50:14 · answer #8 · answered by Anonymous · 2 3

L'attore migliore più bello eccetera eccetera è Robert Redford, però adesso sto apprezzando in maniera molto molto approfondita Russell Crowe... il film di tutti i tempi? Troppo difficile, ci sono miriadi di film stupendi e poter pensare ai più di 100 anni di cinema in una sola domanda è impossibile, per cui ti do un paio di titoli: Lezioni di piano> lei parte per la Nuova Zelanda con una figlia per sposare un ricco latifondista che non conosce ancora, e lì incontra un altro uomo molto vicino ai Maori col quale ha una relazione che si trasforma in qualcosa di più profondo. Lei è muta, ma si esprime perfettamente tramite le sue mani, che usa soprattutto suonando il piano.
2) Le ali della libertà> un genio di film. Un uomo mite è accusato dell'omicidio della moglie e dell'amante di lei, ma è innocente. Viene rinchiuso in carcere dove per circa 20 anni mantiene viva la speranza di potersi riscattare e uscire. Qui conosce un uomo che ha veramente ucciso e che ha speso 40 anni in prigione. Diventeranno amici e quando lui si rende conto che con le armi legali non riuscirà mai a uscire di là (anche perché legato al direttore del carcere da affari loschi) evade in una maniera incredibile e impensata: un inno alla speranza e all'amicizia.
3) Il gladiatore> lo so che forse c'è di meglio, ma il mitico Russell ha dato vita a un personaggio forte, orgoglioso, coraggioso e dolce allo stesso tempo. E' la storia di un uomo che da comandante dell'esercito romano finisce per diventare uno schiavo e quindi gladiatore. Arriverà fino a Roma dove vendicherà la morte della sua famiglia che il nuovo imperatore aveva fatto uccidere, e portata a termine la sua missione di difensore di Roma, potrà finalmente ricongiungere i suoi cari nell'aldilà.

Mi fermo, ma potrei continuare fino a domani!!

2007-01-11 12:12:56 · answer #9 · answered by Sunneva 3 · 1 2

elephant man di david lynck. con entony hopkins. è la storia vera di un uomo deforme. dedicato a chi ama i film strappalaccrime! ciao

2007-01-11 09:27:08 · answer #10 · answered by example2000 5 · 0 1

fedest.com, questions and answers