English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Perché voi di sinistra siete disposti sempre a difendere a spada tratta i musulmani (anche estremisti)? ma voi un terrorista assassino non lo ammazzereste? vi fareste staccare la testa e gli org...... non sapete che dalla palestina (iran, siria, libano), nasce il fondamentalismo più barbaro e inumano? non avete idea che questi sono i nazisti del 2000 ed intendono adottare la "soluzione finale", contro noi cristiani? In italia tra un po’ dovremmo chiedere permesso ai musulmani per farci il segno della croce?

io sto abele-bush il crociato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. adoro quando l'imperialismo lo facevamo noi italiani (fatti e riferimenti a persone sono puramente casuali)

2007-01-11 08:42:42 · 16 risposte · inviata da maligno 5 in Politica e governo Politica e governo - Altro

smettetela con la demagogia!

2007-01-11 08:49:44 · update #1

16 risposte

non so' se hai visto il film indipendence day , molte persone salirono su un grattacielo per dare il benvenuto agli exstraterrestri, ebbene questi in tutta risposta li incenenirono in un batter d'occhio, ebbene sono convinto che quelli che la pensano cosi' verso i terroristi arabi faranno la stessa fine , e' vero non tutti i mussulmani odiano gli occidentali, ma neancche tutti i tedeschi odiavano gli ebrei, eppure.........................

2007-01-11 09:13:01 · answer #1 · answered by comunista di destra 1 · 3 3

buono, buono... io sono di sinistra, ma non per questo sono filoislamico e antiamericano solo per partito preso. e sinceramente questa generalizzazione mi da anche piuttosto fastidio... certo, a volte l'americano esagera e non condivido quelle scelte, ma altre volte viene esageratamente attaccato

2007-01-11 17:06:56 · answer #2 · answered by Simply me 6 · 3 0

Io non sono di sinistra intanto.... Ma che ti rispondo a fare! hai iniziato la domanda con "voi di sinistra", è evidente che non vuoi sentire spiegazioni ma cerchi solo lo scontro politico.

2007-01-11 16:58:51 · answer #3 · answered by belzi 5 · 7 4

Calma il problema non e' difendere a spada tratta i musulmani, ma se si fa una cosa farla bene.
Il tipo ha portato 150mila americani ( nessun figlio dei deputati e senatori del congresso chiaramente) in un deserto a regalare la democrazia, come si evince dalle immagini che arrivano, nemmeno sono in grado di regalare le caramelle ai bambini questi 150mila, secondo me stanno in sostanza vuotando i magazzini di armi e munizioni.
Eppoi in sostanza non si puo' tenere in piedi l'esercito piu' potente del mondo, a 1100 dollari al mese a testa, a fare parate e a prestare gli elicotteri per i film, bisogna pur farli sfogare sti marines, checcavolo gli fai fare tutto il giorno altrimenti ?
Il mulla' Omar e Bin Laden chissa' se li cercano ancora, risultato che li stanno facendo fessi da 3 anni ............. l'altro ieri cosa gli viene in mente al tipo, andiamo a scaricare un po' di bombe .... risultato non hanno beccato nessuno di quelli che dovevano.
Pensi forse che faccia' bene tutto cio' ? pensi forse che sia una cosa da augurarsi rimanere in guerra con due terzi della popolazione mondiale ? Eppoi sostanzialmente passare a 10mila metri e sganciare bombe per beccare dei terroristi pensi che sia una cosa di una moralita' cosi' alta ? Almeno li prendessero ...............
Il fatto che tu adori l'imperialismo fatto da noi italiani, non e' un problema, ognuno ha un suo periodo storico che preferisce.
Pero' bisogna anche vestirsi e andarlo a fare l'imperialismo, perche' se state tutti a casa a girare con il macchinone, ricordo che qualcuno ci deve pur andare a fare l'imperialista vestito con la divisa, per 1500 euro al mese, ma fare l'imperialista, non vuol dire regalare caramelle, ricordalo, si stupra, si violenta e si ammazza.

2007-01-11 17:09:29 · answer #4 · answered by Anonymous · 3 1

Se noi italiani avessimo la forza e le p@lle per difenderci da soli da chi ci vuole togliere la nostra liberta' (= gli integralisti islamici), non avremmo bisogno di Bush. Purtroppo non le abbiamo. Io e mio marito (inglese) abbiamo gia' preso in considerazione l'idea di trasferirci negli USA se le cose in Italia (e in Europa) si mettessero male. Mi farei ammazzare piuttosto che vivere come vorrebbero i musulmani estremisti.

2007-01-11 18:19:35 · answer #5 · answered by Grilla Parlante 6 · 4 3

L’antiamericanismo odierno della sinistra è qualcosa che fa vomitare e, tra l’altro, non lo sanno nemmeno loro perchè la odiano non essendoci in apparenza un giustificato motivo giacchè gli americani in fondo si muovono anche per difendere noi da eventuali complotti e attacchi da parte di fondamentalisti – terroristi islamici che, se non ci fossero loro, del nostro paese ne farebbero un sol boccone.

Probabilmente non vogliono bush perchè sembra che sia di destra. Infatti con clinton, che era di sinistra, erano tutti abbracci e baci e per primo dalema che andò a trovarlo diverse volte con sorrisi a 64 denti.

Negano e criticano l’america di bush al punto da giustificare i terroristi chiamandoli “resistenti” (all’occupazione americana).

Sono dei vigliacchi perchè non rischiano nulla, tanto sanno che gli americani saranno sempre pronti a difenderci e a proteggerci anche a costo della loro morte. ( o perlomeno me lo auguro)

2007-01-11 17:06:38 · answer #6 · answered by Anonymous · 4 3

Io non sono di sinistra, ma sono pronto a difendere pure gli Americani se venissero aggrediti... ma fino ad ora mi pare che le guerre le abbiano sempre esportate... l'unica che hanno avuto in casa si chiama Guerra di Secessione... e casualmente anche in quel caso sono stati i Nordisti ad aggredire gli Stati del Sud che avevano tutto il diritto di lasciare l'Unione...
e se stai pensando di dirmi che lo hanno fatto per liberare gli schiavi negri, ti consiglio di andare a studiare un po' di storia e leggerti gli atti del congresso, in particolare quello che ha detto Abraham Lincolm... ma siccome sono brava una informazione te la dò io... gli stati Confederati avevano tentato di far passare tre volte una legge che abolisse gradualmente la schiavitù... e sai che non è mai passata per i voti contrari degli stati del Nord? (sempre atti del Congresso...)
Quindi, prima di parlare, informatevi...
Bibliografia: Bombardamento su Dresda (135.000 vittime civili), Bomba atomica su Hiroshima (110.000 morti), Iwo Jima (110.000 morti), Corea, Viet-Nam, un infinito numero di dittature negli stati centro Americani...
Ciao...

Guarda che i dati storici non sono demagogia... prova a leggere...

2007-01-11 16:59:40 · answer #7 · answered by Heart of Darkness 6 · 5 4

Premetto che se come Capo di uno Stato avessi subito un'attacco come quello dell'11 settembre...li avrei inondati di bombe atomiche.

vorrei vedere se un giorno attaccassero l'Italia (come si legge in alcuni siti di Alqueda)..
tutti questi pacifisti antiamericani ...come s'inginocchierebbero ad implorare l'aiuto di Bush...

2007-01-11 19:51:49 · answer #8 · answered by Anonymous · 3 3

li difendono anche quando fanno i loro porci comodi anche in Italia, cosa vuoi sperare? E non parlate di razzismo, perchè sono loro i primi ad essere razzisti contro di noi, ma lo volete capire che odiano l'occidente, per questa gente è solo terreno di conquista, Meditate gente meditate, finchè siamo in tempo!!!!!
E date un'occhiata a questo sito!!!!
CARO SIGNOR NESSUNO, io non mi vergogno di difendere la mia nazione e la mia cultura sei te che ti devi vergognare di esserti venduto al nemico...e in quanto a zitella, a parte che non lo sono però stai certo che se tu fossi il solo uomo a disposizione sarei orgogliosa di essere zitella!!!!!!E finisco dicendoti che ti sei scelto il nik giusto...sei proprio NESSUNO!!!
E guardati questo link, che dici gli vorranno invitare a cena o vorranno fargli gli auguri per il loro compleanno?
http://www.holywar.org/italy/txt/cogno.htm

2007-01-11 17:08:58 · answer #9 · answered by camilla viola 7 · 3 3

Ridete, ridete!
Abbiamo rinunciato a tutti i nostri valori o li stiamo distruggendo.
La nostra civiltà "occidentale" sembra essere in declino.
Tifiamo per destra e sinistra come se si trattasse di un campionato di calcio, e non ci accorgiamo o non vogliamo accorgerci di quello che sta succedendo alla nostra società.
Gli "altri" sono tanto più determinati quanto noi siamo indecisi, rammolliti, e troppo occupati a discutere ed a "farci le scarpe" tra di noi. Siamo furbissimi individualmente ma molto fessi collettivamente.
Per colpa della stressante, complicatissima e litigiosa società che abbiamo creato, i nostri non sono più in grado di formare una famiglia in età giovanile.
Purtroppo, in natura così come nella storia, i vuoti vengono subito colmati.

2007-01-11 20:29:06 · answer #10 · answered by PragmaticAlien 5 · 1 2

fedest.com, questions and answers