English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Rivolgo questa domanda soprattutto alle donne, siete voi a cui chiedo cosa c'è di sbagliato nella mia persona.

Sono abbastanza giovane, ho diciotto anni compiuti da poco. Ma, oggettivamente, non li dimostro nè fisicamente nè mentalmente (naturalmente a dire altrui).

Non sono molto carino, probabilmente di me fisicamente nulla attrae in particolare. Amo suonare, disegnare e dipingere. Sono un pò introverso, e non mi trovo molto bene fra i miei coetanei. Soffro un pò a causa di una relazione passata, e sto cercando di riprendermi.

Mi piacerebbe trovare una brava ragazza con cui stare bene, mi piacerebbe amare ed essere amato. Ambiguamente, è una cosa per cui sto molto male. Non riesco a farmi amare... Non ci sono ragazze che sembrano in qualche maniera interessate a me come possibile compagno.

Solo che... ammetto di essere molto ingenuo. Credo che se una ragazza si interessasse a me, non lo capirei neppure.

Cos'ho che non va..? E come so se interesso a qualcuna?

2007-01-11 06:48:27 · 12 risposte · inviata da Federico Nuzzo 6 in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

12 risposte

sei molto insicuro di te.. dicono ce non dimostri la tua età e allora dimostralomeglio... ami suonare? allora una la musica per sfogarti, non devi deprimerti, hai molte qualità perciò devi esserne fiero e devi cercare di valorizzarle.. se sei uscito dapoco da una storia importante forse nn ti senti ancora abb pronto per uscire con altre ragazze.. non sminuire la tua personalità, se una ragazza vuole uscire con te ne dovresti essere lieto, poi se accettare opp no dipende da te ma non devi pensare che non sei all'altezza.. l'essere amato o amare viene col tempo, non puoi pretendere che ciò avvenga nel momento in cui incontri una ragazza e non puoi pretendere che se a te piace anche a lei devi piacer te.. abbi pazienza e continua a cercare continuando a praticare i tuoi hobby, vedrai che la ragazza che cerchi si trova proprio dietro l'angolo..

2007-01-11 07:02:26 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

MI piaci come scrivi... dai l'idea di una persona carina e molto sensibile.. profonda.. e questa è una delle cose più rare da trovare oggi...
Hai 18 anni e quindi non vuol dire che perchè sei solo adesso lo sarai in futuro.. tempo al tempo.. ti auguro di trovare una ragazza che ti faccia compagnia.. che sogni con te..

2007-01-12 10:17:11 · answer #2 · answered by cimice85 5 · 0 0

di sbagliato in te non c'è niente...sei solo molto insicuro..
dici ke non riesci a farti amare...beh,il primo passo x farsi volere bene da qualcuno è quello d accettarsi così come si è..ma questo non significa che non devi impegnarti per cambiare,per cercare di essere migliore..anzi!anche questo è importante..
quando avrai imparato a stare bene con te stesso,vedrai ke l'amore e la persona giusta arriveranno quando meno te lo aspetti =)
nel frattempo cerca d vivere la tua vita serenamente,coltiva i tuoi interessi con passione e sii felice =)

2007-01-11 15:48:52 · answer #3 · answered by La Strega Cattiva 5 · 0 0

un vecchio saggio pellerossa una volta disse che quando si cresce non bisogna farsi domande,bisogna saper guardare,osservare,aspettare e vedrai che quando meno te l'aspetti la risposta arrivera'....

2007-01-11 15:46:51 · answer #4 · answered by cheyenne 2 · 0 0

sei normalissimo, non hai nulla che non va! hai 18anni...e una vita da condividere con la tua futura metà, quindi non ci pensare e goditi gli ultimi momenti di solitudine, divertiti, l'amore arriva solo quando si è in grado di regalare sorrisi...hai già avuto una relazione, anche se ti ha fatto soffrire, quindi sei già capace di capire se una ragazza è interessata a te...il principio è sempre quello...non ci sono trucci o segnali, sarebbe troppo facile e toglierebbe tutto il gusto alla vita...pensaci...sei un'artista, dovresti capire cosa intendo!
e sopratutto...fidati di te!!!

ti faccio i miei migliori auguri!!!

2007-01-11 15:40:11 · answer #5 · answered by Monet 4 · 0 0

non hai proprio nulla che non va, è più che lecito voler dividere le proprie esperienze con qualcuno e allora.... fallo!!!!!! avrai un amico no? vai dal parrucchiere e a comprarti un paio di jeans veramente trendy e poi via... con lui in giro per la città, in palestra, in piscina, nei locali, ai concerti, nelle discoteche e divertiti più che puoi... solo quando il tuo cuore farà ridere i tuoi occhi girerai il famoso angolo dietro cui tutto si trova.... e stai tranquillo che ti accorgerai se ci sarà qualcuna pronta a conoscerti a magari col tempo anche ad amarti........e soprattutto avrai un meraviglioso ricordo dei tuoi fantastici 18 anni!!!!

2007-01-11 15:35:13 · answer #6 · answered by chiarella 3 · 0 0

Ciao. Devo dirti che è la stessa domanda che mi facevo io, tanti anni fa, alla stessa tua età. Eppure ho trovato qualcuno e sono anche nonna...Capiterà anche a te, vedrai.

2007-01-11 15:17:55 · answer #7 · answered by moonflower 4 · 0 0

prima di tuto cerca di guardarti in specchio e vederti con un po di Più interesse.Non esagerare con sono''BELLISSIMO''pero ni' anche:''nulla attrae in particolare''non po essere!E poi come poi interessare a qualcuna quando non esci con amici

2007-01-11 15:13:42 · answer #8 · answered by elena 2 · 0 0

ma hai solo 18 anni...goditi le gioie e i dolori della tua età!!!

2007-01-11 15:08:34 · answer #9 · answered by lola23 6 · 0 0

per capire se interessi a qualcuna devi anche buttarti... lo so, è difficile, ma prima o poi... le ragazze sono molto restie a dichiararsi per prime! non credo ci sia niente di sbagliato in te... è solo che probabilmente non hai ancora trovato le persone giuste alle quali far vedere chi sei veramente!
bacini

2007-01-11 14:55:20 · answer #10 · answered by federica 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers