Non penso sia amore, ma solo attrazione fisica e "illusione di massa".
Per amare bisogna conoscere BENE il partner ed è ovvio che nessuna ragazzina urlante possa conoscere a fondo il suo idolo, sempicemente perchè le notizie su di lui vengono filtrate e/o modificate dagli agenti e dai markettari.
Ciao
2007-01-11 02:30:07
·
answer #1
·
answered by TheAvenger 3
·
1⤊
0⤋
Si è possibile, anche se non sempre si tratta di un innamoramento folle per un proprio idolo. Per alcuni è solo ammirazione per un attore o cantante per la loro bravura e anche per la bellezza. Invece per altri è un grande e vero amore che provano per una star perchè è bellissima e nonostante che sia anche brava. Beh io non trovo niente di male che una ragazza giovane possa innamorarsi perdutamente di una star anche solo davanti alla tv, e sentirsi molto attratta da questa star. Anche se ci sono tanti bei boys/girls in giro che sono belli e alcuni anche + belli dei vips. A volte però capita anche che una vip a qualcuno piaccia per sempre e anche + di tutte le persone. Infatti una ragazza che è persa per il suo vip dice: "oh lui è proprio il mio tipo" anche se non lo conosce di carattere e questo si tratta di bellezza esteriore. Anche per questo non trovo niente di male se una ragazza perda la testa per un bellissimo idolo, e penso che chi non si sia mai sentito attratto almeno di una vip in adolescenza non è tanto normale. Certo ogni persona è diversa e la pensa a modo diverso, e si innamora di chi gli piace che abbia visto nel reale o nel mondo dello spettacolo. E' questione di gusti, e capita che uno può trovare più affascinante una vip delle persone normali. Dico questo per esperienza personale, perchè io ho perso la testa per un bellissimo e bravo cantante e avevo solo 16 anni. E lui mi piace ancora oggi!!
2007-01-11 10:43:50
·
answer #2
·
answered by Afra 7
·
2⤊
0⤋
l'amore a volte, anche se sembra bruttissimo da dire, viene classificato:
in questo caso sarebbe una cotta per una persona che non si conosce e di cui si immagina il carattere a nostro piacimento...
e non è uno scherzo. per quanto passeggero e infondato, ci dà un forte sentimento....
ma innamorarsi, sempre secondo la "classificazione", vuol dire amare ed essere amati, soprattutto x il carattere....
2007-01-11 10:35:45
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
A 11 anni la mia migliore amica era innamorata di nick carter dei backstreet boys. dico innamorata perchè a 14 lo era ancora, e per quanto io gli dicessi "non può essere amore! non sai com'è che carattere ha ed è difficile che tu possa mai inontrarlo" (ero un po rompiballe lo so..) lei si incazzava di brutto perchè io non capivo nulla! a 18 conserva il ricordo del suo nick ma ha capito anche lei che l'amore è un'altra cosa.
2007-01-11 10:26:05
·
answer #4
·
answered by LaLuisa 4
·
1⤊
0⤋
no..in caso è 1 ossesione....
2007-01-11 11:21:25
·
answer #5
·
answered by •°o.OashleyO.o°• 4
·
0⤊
1⤋
Attrazione fisica, infatuazione... ma di certo non si può parlare di amore!
C'è anche da dire che la parola "amore" ha un peso diverso a seconda dell'età della ragazza... quindi magari l'infatuazione può sembrarle talmente intenso da confonderlo con l'amore! Fino ai 14, 15 anni, è anche normale... Dopo, si rischia di confondere la realtà con la fantasia.
2007-01-11 10:39:22
·
answer #6
·
answered by Estasi 6
·
0⤊
1⤋
A MIO PARERE:
E' una cosa diversa...perke in questi casi c'e' immaturità...(magari anke giusta per via dell'età).
ma come ci si puo innamorare di una persona ke non hai mai frequentato in vita tua?E' proprio il concetto ke è assurdo...
al massimo e' un infatuazione...ma di quelle leggere!
Per me è una sciocchezza...poi sognare per divertimento di avere una qualsiasi relazinoe con un personaggio famoso, e' un altro discorso...ma innamorarsi proprio no.
2007-01-11 10:30:00
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋