English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ho bisogno di sfogarmi, scusate il linguaggio.

sono in ufficio con un coglionx spocchioso che avrebbe dovuto fare l'ortolano ed è sempre al telefono. questo testa di cazzx mi chiude la porta dell'ufficio per evitare che gli altri lo disturbino da fuori quando urla al telefono, quando è solo lui che rompe le palle. io la apro perchè mi fa schifo stare con lui chiuso in ufficio e perchè mi piace sentire anche un pò vita fuori, e lui me la chiude.

non ce la faccio veramente più, sono oltre la soglia dell'esaurimento nervoso. lo odio. cosa devo fare? cosa mi consigliate? cosa fareste al posto mio.

per favore, vi prego, aiutatemi.

grazie.

marco

2007-01-10 22:36:06 · 6 risposte · inviata da marco 1 in Relazioni e famiglia Amici

6 risposte

Prova a ribaltare la situazione, lo so che è più facile fare come i tizi di Erba, con spranga e coltello, ma pensa anche a come andranno a finire...
Quindi, comincia a pensare e vedi di convincerti, che in fondo è un povero diavolo come te, ma con molti più problemi, e meno mezzi (cultura, educazione) per risolverli.
Prova a farti un paio di litri di camomilla e a trovare il modo di parlarci, o di farlo parlare di quelli che sono appunto i suoi problemi, alla gente piace molto sfogarsi e parlare di se.
Questo non lo renderà più simpatico, ma il rapporto tra di voi cambierà da odio a sopportazione, e se riuscirai a tenertelo buono, magari finirete anche per avere una convivenza relativamente civile...
Coraggio, in fondo devi solo arrivare a stasera...

2007-01-10 22:47:27 · answer #1 · answered by valpoit 6 · 1 0

...devi avere un bel discorso sul argomento con lui...e trovare una via di mezzo...mi dispiace per te,spero che riuscirai ad risolvere il problema.

2007-01-11 07:58:27 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

smonta la porta e falla sparire... con i tempi standard delle forniture degli uffici, per un paio di mesi sei a posto!

:)

2007-01-11 07:16:19 · answer #3 · answered by quantic 6 · 0 0

ci sarà un vostro responsabile o un capoufficio? bene fregatene e denuncialo. immagino che anche gli altri saranno d'accordo con te. se poi non hai il coraggio di farlo, e si può capire, perchè magari potrebbero accusarti di essere uno spione, chiedi di cambiar stanza... se anche questo è impossibile immagino che non ti resti altro che rassegnarti e sfogarti all'esterno come hai fatto oggi.... coraggio!

2007-01-11 06:49:31 · answer #4 · answered by sally s 2 · 0 0

Bhe digli chiaro e tondo che in ufficio ci sei anche tu e che gradiresti che la porta restasse aperta almeno nei momenti di tranquillità...per quanto riguarda quanto stà al telefono meglio per te che ci passi le ore..così non sei costretto a fare conversazione con lui!!

2007-01-11 06:42:06 · answer #5 · answered by Cippina 6 · 0 0

la faccenda non è semplice!!! Ma non puoi cambiare posto? poi mi chiedevo lui è un capo un collega chi è......perchè se è solo un tuo collega prendilo a cazzotti in faccia fatti valere strillagli in testa che se ne deve stare zitto perchè se nò gli spacchi il......

2007-01-11 06:59:10 · answer #6 · answered by faraonica00 1 · 0 1

fedest.com, questions and answers