English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Cioè dove sono, se ne sono accorti tra poco per quanto ci sara da pagare andremmo noi in tunisia come clandestini!

2007-01-10 06:02:35 · 21 risposte · inviata da valeriogirolami 2 in Politica e governo Governo

21 risposte

Credo che non se ne siano accorti, infatti eravamo già nella m....prima dell'avvento dei comunisti!!!

2007-01-10 06:09:19 · answer #1 · answered by Debora 4 · 1 4

"Forse sei poco informato sui conti e sulle spese ma dai tempo al tempo"

Visto che non è la prima volta che leggo una cosa del genere vorrei avere da qualche "comunista" o i contro-Berlusconi i dati REALI (certificati e non inventati!) di quelli che loro chiamano disastri effettuati dal governo Berlusconi. Perchè si fa molto bene a parlare o prendere posizioni senza nemmeno sapere i fatti reali. Sono dell'idea che Prodi abbia sbagliato proprio il comportamento con cui ha affrontato questa finanziaria e con cui ha affrontato il programma di governo.

Tutte le promesse che ci erano state fatte? L'ICI perchè la dobbiamo pagare ancora? Eppure io ho ancora le registrazioni di molte trasmissioni in cui il Signor. Prodi e il compare Fassino avevano promesso che sarebbe stata abolita! Ora mi domando e dico... Perchè prendersi in giro in questo modo? Perchè ritrattare tutto? Il governo precedente perlomeno aveva dato degli obiettivi e molti di questi sono stati portati a termine.

Anche se fosse il nostro, un debito di quelli stratosferici perchè rimetterci una vita di lavoro NOI persone oneste che ci facciamo un mazzo tanto per guadagnarci quei pochi soldi il mese? (che oltretutto non bastano mai, in quanto il Signor Prodi ci ha voluto far entrare in Europa decidendo un cambio di valuta troppo alto per la nostra lira)

Perchè pagare noi gli errori di quelli che c'erano prima di noi? Io non sono mai per gli estremi, se bisogna risanare un debito abbassiamo gli stipendi di tutti i nostri politici e in pochi anni vedreste come il nostro debito scompare nel nulla o comunque decidiamo di prendere una via più leggera perchè i nostri figli vivranno anche meglio senza un debito alla nazione ma avranno grossi problemi a trovare moglie e/o marito in quanto saremo tutti extracomunitari se andiamo avanti di questo passo!

Il debito è grosso? Mettiamo un programma che con gli anni si riassorba piano piano, non che debba assorbirsi solo e soltanto quando esiste una generazione di lavoratori che ha già subito la botta euro/lira!

Berlusconi? Io l'ho rivalutato molto... e dovreste farlo anche voi!

Con questo ho detto tutto!

P.S. Vi ricordo che il comunismo è stato da sempre una dittatura e per quanto mi riguardo lo metto sempre allo stesso pari del fascismo. Voi che vi sentite tanto comunisti non sapete nemmeno che voglia dire! Leggete almeno Arcipelago Gulag di Solzenicyn poi venite a parlarmi di cosa è il comunismo!

P.S1 Per le risposte qua sotto:
mi sa che voi state confondendo in realtà il comunismo con il socialismo, che è alquanto differente! Io non credo che ci siano i fascisti, o i comunisti, credo solo che qui c'è una gran confusione nel prendere in esame molti termini storici.

Ripeto ancora... voglio vedere scritte e applicate le leggi che l'ex premier Berlusconi avrebbe fatto a suo favore e tutti i disastri che ha combinato. Mi state tutti dicendo cose che non hanno fondamento, non hanno prove.
Voglio anche ricordare che per evadere alla tassa sulla successione l'attuale presidente Prodi aveva fatto le donazioni hai figli; per non parlare di tutti i rigiri di proprietà della famiglia per svincolare tutti le imposte attuabili ... Allora chi è più "*******"?!

-Aggiunta- Nel programma di governo, a pag. 205, hanno scritto che "al netto della spesa per interessi, la spesa pubblica italiana è in linea con quella dei principali paesi europei". Ma non dovevamo avere un debito che ammazzava l'Italia? O_o

2007-01-10 06:33:52 · answer #2 · answered by PepperBox 4 · 5 1

finiremo come i russi.......

2007-01-10 06:13:09 · answer #3 · answered by ? 5 · 3 0

hai ragio nn sn sn accorti!ora arrivano clandestini (ne arrivano un casino tti i giorni) li accogliamo, li curiamo, fanno 1 figlio all'anno, ottengono la cittadinanza, e anche i loro bambini ce l'hanno, studiano diventano ricchi e noi andremo a tunisi x mangiare un pezzo di pane se nn fermiamo i clandestini.x me chi entra regolarmante in italia ci può stare, i clandestini nessuna accoglienza e che tornino a casa, nn possiamo spensdere tti sti soldi nei centri d'accoglinza cn tti i debiti che ha l'italia!

2007-01-10 06:10:20 · answer #4 · answered by BIOHAZARD 4 · 3 0

EVIDENTEMENTE NON SE NE SONO ACCORTI!!!(forse sono già in Tunisia!!)

2007-01-10 06:06:25 · answer #5 · answered by Anonymous · 5 2

per me era meglio il "mi consenta"

2007-01-10 06:13:43 · answer #6 · answered by bvtfcewaesrdyftu 2 · 3 1

A loro non frega nulla dell'Italia,sono messi talmente male che la loro unica speranza è fare più male e danno possibile al prossimo che invidiano perchè sono dei falliti fino in fondo anche e soprattutto nelle loro idee ridicole sul comunismo che la storia ha dimostrato essere un fallimento totale,senza nessuna possibilità di applicazione positiva,insomma in poche parole una idea sbagliata.Teniamo duro amici,fra poco ne vedremo delle belle!Ti prego c'erca di resistere cara povera tenera piccola ITALIA!

2007-01-11 08:08:49 · answer #7 · answered by alex babilonia 3 · 1 0

spero che siano morti ttt

2007-01-10 06:07:04 · answer #8 · answered by Anonymous · 4 3

sono abituati a stare ....dove hai detto te! E' il loro habitat naturale!!!

2007-01-11 09:58:26 · answer #9 · answered by camilla viola 7 · 0 0

c'e' un qualcosa di positivo nella situazione attuale , siccome siamo immersi nella m......a, la possiamo usare per concimare i campi e darci cosi' all'agricoltura, li' almeno i cinesi amici della sinistra italiana non possono venire a romperci gli zebedei , loro vogliono solo i lavori in fabbrica per adesso l'agricoltura non gli interessa

2007-01-10 09:40:24 · answer #10 · answered by comunista di destra 1 · 1 1

X PepperBox.Tu confondi la dittatura con la parola "COMUNISMO", che è stata travisata nel passato. Leggiti Marx, Engels, informati su Turati, forse capirai. Di nomi ne potrei fare ancora, ma bastano questi. Magari fossero state applicate le loro filosofie.

2007-01-10 07:11:09 · answer #11 · answered by Anonymous · 3 3

fedest.com, questions and answers