English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Buona la dichiarazione del rimborso della tassa sulle ricariche telefoniche.

2007-01-10 03:59:41 · 4 risposte · inviata da giobonv5 3 in Politica e governo Governo

4 risposte

Peccano che questo governo cerchi di recuperare consensi popolari con iniziative che non sono sue. L'antitrust si era già occupato della questione il 17/11 con una azione sanzionatoria nei confronti delle compagnie telefoniche intimando l'abolizione della tassa di ricarica. Infine non spetta al governo stabilire l'aboliziane della tassa di ricarica ma all'autority che se ne sta già occupando. Se a questo si aggiunge che le unioni dei consumatori hanno già sollevato il problema presso l'autority e che siamo all'epilogo di questo balzello si capisce quanto falsa e demagogica sia l'iniziativa dell'on. Bersani.

2007-01-10 05:26:07 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 0

sono le solite furbate!!!

2007-01-10 12:19:27 · answer #2 · answered by camilla viola 7 · 0 0

Non credo che diano fastidio...ti pare?ma potresti anche aver parlato degli investimenti per la produzione di biodiesel,o altre iniziative...amministrative o no,basta che ne tragga beneficio la comunità,tutta la comunità....

2007-01-10 12:05:06 · answer #3 · answered by bikaner 7 · 0 0

le furbate le hanno fatte le compagnie telefoniche che già rubavano i nostri soldi facendoli sparire come neve la sole dal conto del telefonino ( voglio vedere se qui c' è qualcuno che non ha mai dubitato dei soldi che sparivano misteriosamente al momento della richiesta alla propria compagnia ), creavano le cosidette offerte di natale estate e compagnia bella e noi utenti non ci rendiamo conto che in effetti non stiamo risparmiando perchè ogni volta ci tocca rinnovare con i nostri soldi le offerte scelte e in effettivo le compagnie telefoniche ci fanno pagare con queste offerte, iò che avremmo dovuto pagare con pini tarifari normali. in poche parole non ci stanno regalando niente ma ci trattano solo poco poco più giustamente.
il governo anche qui si dimostra saggio; ci restituisce quello che con la nuova invenzione le compagnie telefoniche ci stavano prendendo cioè i soldi delle tasse telefoniche, cosa che la destra non avrebbe mai fatto perchè queste compagnie sono amiche con tutti gli altri grossi imprenditori che insieme fregano nascosti dietro partiti di destra come forza italia.

2007-01-10 12:42:25 · answer #4 · answered by michele c 2 · 0 2

fedest.com, questions and answers