English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

la sinistra italiana si è fatta promotrice di una crociata contro la pena capitale...Questo non è accaduto per impedire la lapidazione di una ragazza musulmana di 23 anni perchè adultera(colpevole di avere amato un uomo che non era suo marito impostole dalla famiglia);..Non è accaduto dopo che in Italia è stata sgozzata(giustiziata dai familiari) una ragazza perchè innamorata di un ragazzo cristiano. La morte per lapidazione è molto più lenta e dolorosa di quella per impiccagione...Il Corano suggerisce le dimensioni ottimali delle pietre da lanciare: non devono essere troppo piccole, perchè non provocherebbero sofferenza, nè troppo grandi, perchè la morte sarebbe troppo rapida......A mio parere tutto ciò è disgustoso...nessuno si è indignato..si è sentito solo un "sussurro" vergognoso e otraggioso di un politico italiano che ha detto, testualmente:"Quelle sono tradizioni di un popolo che una società multiculturale come la nostra deve saper accettare".....Non ho parole!!!!!!!!!!!!

2007-01-10 03:22:37 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Politica e governo - Altro

levmarco, ti assicuro che è così e non è mia abitudine inventarmi certe cavolate...io non devo provare nulla più di quello che ho letto.....oltrettutto la mia era semplicemente una riflessione di come in Italia si usino due pesi e due misure....non volevo comunque accusare nessuna parte politica...ma semplicemente mettere in risalto certe giustificazioni ad usanze barbare!

2007-01-10 03:46:55 · update #1

Caro Cacioman, credimi non ho mai letto Libero, te lo assicuro...è un quotidiano lontano dalle idee...a casa mia entra anche l'Unità, il Manifesto...giuro.

2007-01-10 03:51:58 · update #2

6 risposte

che dire, la politica italiana in generale, si perde nel suo bel bicchierozzo d'acqua, e come dice keinze12 è l'Italia delle contraddizioni... siamo governati da persone che non sanno nè parlare nè stare zitte, anche se è meglio stare zitti!!! saddam era ed è una persona importante mentre quelle povere ragazze sono anonime...

2007-01-10 03:38:58 · answer #1 · answered by luky 2 · 2 0

l'italia delle assurde contraddizioni---!!

2007-01-10 11:26:35 · answer #2 · answered by keinze 7 · 2 0

Io credo che, con tutte queste guerre che ci sono in giro per il mondo, è normale che il politico italiano per motivi diplomatici non può mettere in dubbio la parola del corano...

2007-01-10 12:23:26 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Cose estremamente differenti
Se la povera ragazza fosse stata in Italia, lo stato italiano, si sarebbe guardato bene dal consegnarla alla nazione di origine per farla giustiziare. A meno che per "salvarla", tu non ti riferica alla maniera "americana": bombardare il paese intero.
La ragazza sgozzata, è un dramma di violenza imprevedibile, purtroppo, come l'omicidio per rapina.
Saddam è stato consegnato ad un tribunale che ovviamente l'avrebbe ucciso, insomma, si poteva evitare l'esecuzione, ma Bush l'ha definita un "pietra miliare nella strada della democrazia". (E questa dichiarazione è palese e documentata, reperibile in internet e nei quotidiani. E la dichiarazione di quel tuo fantomatico politico?)

2007-01-10 11:47:49 · answer #4 · answered by prpesmn 5 · 0 1

Se non sei un mentitore, abbi il coraggio di dire chi sarebbe questo fantomatico politico. Con un link, magari. Facile sparare boi.ate senza prove...

Comunque, una differenza piccolina c'è, tra i due casi: vista la situazione dell'Iraq, credo che gli Usa (hai presente, quella grande democrazia) potessero agevolmente evitare l'impiccagione di Saddam. Bastava lo dicessero, sarebbe vivo. La ragazza e altre come lei, invece, sono un po' più difficili da proteggere e vivono in paesi assai poco democratici.

Certo, se per te questo non conta, allora non vedo cosa valga la democrazia... nemmeno possiamo accusare gli eletti?

2007-01-10 11:32:44 · answer #5 · answered by levmarco 5 · 1 2

tutte cazza.te Saddam e ora con me nella selva oscura

by DeathDark

2007-01-10 11:26:26 · answer #6 · answered by DeathDark 2 · 0 1

fedest.com, questions and answers