Leggevo vari commenti sull'argomento di tempo fa e mi sono domandato:
Perchè un'interista dovrebbe vergognarsi di essere felice almeno per metà, per uno scudetto (a mio avviso giusto),attribuito a tavolino?
Ho sentito molti Juventini che affermavano questo. A loro,come a moltri altri, risponderei che hanno indagato per gli ultimi 2 campionati, e quindi ai dirigenti e alla società bianconera è andata ancora bene... I tifosi sono solo vittime. Tutti vorremmo un calcio pulito, ma i troppi soldi che girano attorno a questo sport sono veramente tanti, quindi mai sarà proprio lindo.
Per il Milan, in misura minore magari,stesso discorso.
Un tifoso neroazzurro dovrebbe vergognarsi di essere stato sempre lo zimbello di tutti perchè aveva il cuore fedele ad una squadra in cui la dirigenza ha puntato i suoi milioni di euro nei giocatori anzichè nella mafia di Moggi o simili?
Un tifoso,che ha sempre buttato giù bocconi acidi, per scoprire che 2 grosse società si accordavano?
Chi deve vergognarsi?
2007-01-10
01:32:07
·
16 risposte
·
inviata da
paky191
4
in
Sport
➔ Calcio
➔ Calcio Italiano
Garfiel, scusa se ribatto...
Ma intendi dire che giustifichi o dobbiamo giustificare qualcosa?
O meglio, è giustificabile per le motivazioni da te esposte un simile accanimento alla tifoseria che più ha patito in questi ultimi 11 anni???
Un saluto ;-))
2007-01-10
01:48:38 ·
update #1
Io sono interista e di sicuro non mi vergogno. Non siamo noi che abbiamo vinto lo scudetto a tavolino. Noi l'abbiamo vinto in campo. sono gli altri che hanno provato a vincerlo a tavolino e col telefonino.
Io capisco i tifosi della Juve che si sentono defraudati. Il problema è che non hanno ancora ben capito chi li ha defraudati. l'Inter non di sicuro. Sono stati i sig. Ri moggi e giraudo. Vadano a chiedere a loro le spiegazioni del caso. non all'Inter.
Altra cosa: molti dicono che anche l'Inter ha giocato sporco. Dove????
Il passaporto di Recoba? Ricordo che c'era anche il passaporto di Dida che infatti ha patteggiato la pena prima ancora di recoba.
Ricordo che gli anni del passaporto di recoba erano anche quelli del doping del dott. Agricola.
La telecom??? La telecom a quant pare ha fatto delle porcherie ma queste intercettazioni sono state tutte distrutte. Viceversa le intercettazioni a moggi & co erano fatte dalla magistratura di Napoli e dai carabinieri. Non dallla telecom
Anche Faacchetti intercettato? Certop che l'hanno intercettato. Si informava di quali arbitri erano stati GIA' sorteggiati. Moggi faceva le griglie arbitrali. E' un po' diversa la cosa.
E comunque, se usciranno delle prove che anche l'inter ha fatto le porcherie, via gli scudetti e in serie B pure a noi. ci mancherebbe. Solo che per ora non c'è nulla e vedremo nel futuro se qualcosa ci sarà.
Io non mi vergogno di sicuro di portare sulla maglia uno scudetto che rappresenta al massimo il 10% di quello che negli anni questa gente ci ha rubato.
Si vergogniono moggi e giraudo che hanno preso in giro miglioni di tifosi ed hanno ridotto in queste condizioni una delle squadre più blasonate al mondo.
2007-01-10 02:17:34
·
answer #1
·
answered by alvaro4ever 7
·
2⤊
2⤋
il problema e' che se l'Inter avesse perso di uno o due punti la tesi del complotto ci stava
ma sotto di venti punti o quanti erano....
con la Juve avete giocato solo due partite ed ammesso e non concesso che fossero truccate... tutte le altre gare?
La juve ha sbagliato e deve pagare ma non credo che Moratti sia candido
e neanche Tronchetti Provera (di chi e' la Telecom? da dove sono partite le intercettazioni per altro illegali?)
ciao buona giornata
2007-01-11 02:21:33
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Io sono dell'opinione che lo scudetto andava assegnato all'inter dalle autorità disciplinari, ma credo che l'inter lo avrebbe dovuto rifiutare per serietà. detto queso penso di potermi scordare il voto come miglior risposta vero?
2007-01-11 10:57:18
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Tutta l'inter deve vergognarsi!!!!
http://www.dossierinter.com/
E questi sarebbero i campioni d'Italia..
vediamo come l'Inter,SUL CAMPO,ha sempre imposto la legge del più forte:
Stagione 94/95 - Juve (1° clas) Inter (6° clas ) diff punti +21
Stagione 95/96 - Juve (2° clas) Inter (7° clas ) diff punti +11
Stagione 96/97 - Juve (1° clas) Inter (3° clas ) diff punti +6
Stagione 97/98 - Juve (1° clas) Inter (2° clas ) diff punti +5
Stagione 98/99 - Juve (7° clas) Inter (8° clas ) diff punti +8
Stagione 99/00 - Juve (2° clas) Inter (4° clas ) diff punti +13
Stagione 00/01 - Juve (2° clas) Inter (5° clas ) diff punti +22
Stagione 01/02 - Juve (1° clas) Inter (3° clas ) diff punti +2
Stagione 02/03 - Juve (1° clas) Inter (2° clas ) diff punti +7
Stagione 03/04 - Juve (3° clas) Inter (4° clas ) diff punti +10
Stagione 04/05 - Juve (1° clas) Inter (3° clas ) diff punti +14
Stagione 05/06 – Juve (1° clas) Inter (3° clas ) diff punti +16
Totale: 183 punti di distacco in 12 stagioni....
Solo una domanda: sarà tutta colpa degli arbitri??
2007-01-11 04:59:34
·
answer #4
·
answered by P@ola 6
·
1⤊
0⤋
da interista sono cmq fiero dello scudetto...deve vergognarsi chi uccide il calcio cm la Juve!!!
2007-01-11 06:32:10
·
answer #5
·
answered by Blue Dream 3
·
1⤊
1⤋
Guarda,se io fossi Moratti farei così:non appena mi assicuro lo scudetto "vero",quello di quest anno,chiamo la Lega Calcio e riconsegno quello "di latta"che non ho conquistato sul campo...
Non solo farei la figura del gran signore,ma,al contrario della sempre glorificata società bianconera,dimostrerei che mi piacciono le vittorie sul campo,e a qualcuno a Torino fischierebbero le orecchie,rammentandosi di come NON si restituì una famosa Coppa insanguinata da decine di morti italiani all'Heysel.....
Una Coppa che fu "vinta" in un modo che tutti ancora si ricordano(rigore inesistente),alla faccia dello stile Juve...
2007-01-10 11:48:07
·
answer #6
·
answered by ? 7
·
2⤊
2⤋
Allora l'Inter e'come tutte le altre hanno vinto lo scudetto e rivinceranno lo scudetto della vergogna, odiano la juve e vincono con gli juventini ibra ecc..
2007-01-10 11:39:52
·
answer #7
·
answered by Casciavit 6
·
2⤊
2⤋
Ovviamente sono d'accordo con te su tutto....l'unica cosa se fossi un tifoso neroazzurro mi vergognerei....motivo lo scudetto va vinto sul campo e di certo non esiste che una squadra porti in giro per l'Europa lo scudetto sul petto mai vinto.....chi l'ha detto che la juve o milan sul campo senza aiuti arbitrali vincevano lo stesso?Ci siamo dimenticati che l'inter è 15 anni che non vince nulla (visto il suo potenziale)???E le altre squadre chiamate piccole (solo per la stampa schifosa italiana)cosa dovrebbero dire??L'inter mi sembra che quest'anno grazie a calciopoli ci abbia mangiato su sin troppo(vedi acquisti di Viera e Ibrahimovic)??Devono vergognarsi tutti a partire dalla Juve sino ad arrivare all'ultima persona coinvolta!Gli unici che ne escono a testa alta e ne usciranno sempre a testa alta sono quelli che spengono la tv e riempono gli stadi!!!
Un saluto a tutti i tifosi!!!!!
2007-01-10 11:28:09
·
answer #8
·
answered by Francesco G 2
·
2⤊
2⤋
ciao Paky...io sono milanista ma anche uno sportivo,e l'assegnazione dello scudetto a tavolino è meritatissima dall'inter anche per certi arbitraggi subiti in precedenti campionati.Gli Juventini devono imparare da questa esperienza ad essere un pò più modesti e a scendere dal piedistallo.
Per il resto complimenti finalmente a questa meritatissima prima posizione e sono felice che anche gli interisti ritrovino un pò di orgoglio per la loro squadra.
Ciao
2007-01-10 09:47:18
·
answer #9
·
answered by motomatteo 4
·
1⤊
1⤋
Non certo l'Inter. Si dovrebbe vergognare la squadra a cui quello scudetto è stato tolto, ma si sarebbe dovuta vergognare lo scorso anno, quando quello scudetto è stato festeggiato sul campo di Bari all'ultima partita dello scorso campionato.
Donnaconlagonna: mi fai ridere! Hai messo un link che nemmeno si apre la pagina e poi chiedi se è colpa degli arbitri?
2007-01-11 06:52:34
·
answer #10
·
answered by mairold 6
·
0⤊
1⤋