Kiederei, cortesemente, a quelle xsone ke in privato (cioè tramite email) mi insultano e scaricano veleno xkè non d'accordo con le mie risposte o magari xkè troppo stupide x ben interpretarle, di firmarsi e specificare le domande a cui si riferiscono gli insulti. L'ANONIMATO rende grandi i deboli e i vigliakki, la VERITA' rende semplicemente UOMINI!!!! Grazie!!!
P.S.: Ricordo a codesti "signori" inoltre, ke la libertà di parola esiste da tempo ormai e ciò ke rende sgradevoli, non è il dire ciò ke si pensa, ma il dirlo con i giusti modi ed educazione e rispettando la libertà altrui di parola e pensiero!
2007-01-10
00:37:48
·
12 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Relazioni e Famiglia- Altro
Ragazzi, mi riferisco a quelle "personcine", ke, x una loro insita incapacità nell'apprendere l'italiano o nella loro pokezza mentale, si permettono di scrivere al mio indirizzo e.mail cose sgradevoli, direi spesso veri e propri insulti. Evito di dire i nomi (per ora!!!), xkè signifikerebbe abbassarsi al loro livello. Sia kiaro, posso anke accettare la cosa, ma l'importante è ke si firmino...Diversamente poi cominciamo a fare un bell'elenco e a segnalare le varie cosucce!!!!
2007-01-10
00:48:06 ·
update #1