English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

scusate oggi ce l'ho coi cellulari,ma voi li avete sempre incorporati alla mano?io ce l'ho ma non ci sto appiccicata.non vi danno fastidio per esempio a scuola in classe...il proff spiega e ..tutti giocano col cell o mandano sms...cioè..piuttosto vadano a lavorare,non che io sia secchiona,anzi, ma...sinceramente sto male quando vedo che un prof si accorge che non viene cagato...perchè..si incazza ok però...si sente offeso.

2007-01-09 10:22:46 · 16 risposte · inviata da RosaBlu 3 in Scienze sociali Scienze sociali - Altro

16 risposte

sei una persona responsabile, seria e molto educata tutto qui, bravissima

2007-01-09 10:27:33 · answer #1 · answered by paoletta 6 · 11 2

concordo in pieno...bella educazione!

2007-01-09 18:27:23 · answer #2 · answered by ღSciusciùღ 6 · 11 2

Vero. e a te non da fastidio quando stai facendo un discorso importante con qualcuno e gli squilla il cell e tu stai lì come un ebete ad aspettare che finisca ...per mezz'ora?

2007-01-09 18:31:06 · answer #3 · answered by allie_nata 2 · 7 0

Hai perfettamente ragione, il professore è una persona che si rivolge ad ogni singolo alunno, e gli parla; ritengo che sia irrispettoso manifestare così tanto disinteresse per quello che dice dimostrandolo facendo una cosa tra l'altro molto stupida.

2007-01-09 18:29:31 · answer #4 · answered by Anonymous · 6 0

Io comincio a non sopportarli più. Sembrano divenuti una protuberanza del nostro corpo che trastulliamo allegramente in qualunque occasione: mentre si troviamo a tavola coi familiari (poichè non basta la tv a farci "compagnìa"), mentre guidiamo indistintamente auto o scooter, a messa la domenica durante la confessione o la comunione...Pazzesco sul serio. Di questo passo dove andremo a finire? (una volta si diceva così...)

2007-01-09 18:31:10 · answer #5 · answered by zero 1 · 6 1

Infatti in alcune scuole intelligenti, a Milano mi sembra, hanno vietato l'uso dei cellulari in classe, anche perchè i ragazzi (se sono a scuola) sono sempre rintraccaibili.
Sei una persona sensibile ed hai perfettamente ragione che senso ha impiegare la vita a giocare con il cellulare, nelle ore che dovrebbero servirti di base per il tuo futuro. Non sei una secchiona, sei una che ha capitoche visto che a scuola ci dobbiamo andare tatno vale far fruttare questo tempo in bene per noi, aumentando la cultura e la conoscenza, per poter scegliere un domani.
Complimenti per l'osservazione sui prof. Ho un compagno che è proff. e soi sente sfinito di lezioni in cui siimpegna a spiegare (informatica) ed ai ragazzi interesa solo chiaccherare, dire scemenze, giocare con telefonino o cercare siti porno (che tanto lui ha bloccato). Lui fa anche le lezioni per prendere il patentino, che si vfanno volontariamente, ma pensa che anche in quelle ore i ragazzi giocano con tutto ma non stanno a sentirlo. Ma se lui arriva alla fine ddel corso e loro continuano a rispondere a 3 domande su 10 non gli fa fare l'esame.
Quando si scoccia davvero gli dice "Fate bene a comportarvi così, tanto in italia c'è sempre bisogno di braccia robuste e gente senza cervello, vi aspetta proprio un bel futuro"
Bella domanda
ciao
Antonella
ps ho il cellulare, anzi due, ma per me è un mezzo non una dipendenza.

2007-01-09 18:48:29 · answer #6 · answered by malaikasana 5 · 4 0

si tratta della vecchia questione del rispetto...è come quando parli con una persona e questa non ti fila perkè sta ascoltando della musica...mi è capitato a cena con amici che uno di questi stesse tutta la sera al telef con una sua amica,cafone lui ma cafona anche la tipa perkè lui appunto le aveva detto che era a cena con amici ma ciononostante ha continuato a tenerlo imperterrita al cell...per l'appunto lo avevo anche accanto e sentire tutta la sera i fatti di questa è stata una vera rottura...

2007-01-09 18:40:15 · answer #7 · answered by Anonymous · 3 0

io mi sto accorgendo che purtroppo gli italiani sono diventati cellular dipendenti... a parte che ci fanno di tutto col telefonino, ma ci si può incazzare perchè non riesci a mandare gli mms? e ti arrabbi come se ti avessero privato di un tuo diritto costituzionale? la mia risposta quindi è no, io lo uso giusto l'indispensabile, qualche chiamata qua e là per lavoro o le cose di casa.. e poi il rispetto credo sia sacro, se non vuoi seguire puoi sempre stare fuori e il cel in classe no, per favore!

2007-01-09 18:39:25 · answer #8 · answered by Anonymous · 3 0

Guarda io ho il mio che tra l'altro lo considero miracolato xchè mi è caduto svariate volte in acqua( sono maldestra) ma è come se nn l'avessi, lo uso poco, difficilmente lo porto dietro..quindi io non sono certo maniaca del cellulare! :-)

2007-01-09 18:42:28 · answer #9 · answered by 6 · 2 0

io c sto attaccata ma m pare brutto rsp al cell durante la lezione anke se a volte l ho ftt anke io m rendo conto k è sbagliato.è troppo brutto k 1prof spiega e nessuno se lo caga penso k se succedesse a me m incazzerei pure io

2007-01-09 18:38:48 · answer #10 · answered by MarieAntoinette 3 · 2 0

fedest.com, questions and answers