La frequenza è molto soggettiva. Non c'è una normalità: chi convive si vede molte volte al giorno, chi lavora all'estero magari solo una volta il mese e forse non tutti i mesi.
E' il sentimento che conta. Per capire se tutto è OK devi analizzare attentamente le emozioni che percepisci quando lo vedi. Magari è davvero oberato dal lavoro e non vede l'ora di vederti come la prima volta, come potrebbe essere annoiato dal rapporto o addirittura avere un'altra storia parallela.
Guarda dritto nel cuore perchè il cuore non mente mai.
2007-01-09 07:53:11
·
answer #1
·
answered by Piccolo Chopin 3
·
1⤊
0⤋
devo dire k a me fortunatamente nn è mai succ xk tt i ragazzi k ho avuto mi dedikavano qs tt la settimana (a parte le partite di calcetto) qndi nn posso lamentarmi...kmq penso k sia abbastanza normale x una xsn k lavora...io se fossi in te gli kiederei di dedikarmi + tempo (se ti davvero fastidio k nn te ne dediki abbastanza) ma mi raccomando senza discuterci...
bacioni.... :)
2007-01-13 07:05:02
·
answer #2
·
answered by :) Micetta :) 2
·
0⤊
0⤋
Purtroppo il lavoro incide molto sulla nostra vita: considera che dobbiamo dedicargli 8 ore ogni santo giorno...e se sta in proprio credo che non ci siano limiti...dipende ovviamente dal tipo di lavoro.
Se è normale o no dovresti valutarlo tu, nel senso che dipende appunto dal tipo di lavoro che fa! Necessita la sua presenza? Gli creerebbe molti problemi se durante la settimana si libera una volta di più?
2007-01-10 00:06:45
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
anche il mio ex lavorava tanto: aveva turni che variavano di giorno in giorno quindi spesso capitava che la mattina dovesse svegliarsi molto presto e la sera preferiva stare a casa o cmq ci vedevamo solo x un'oretta, due volte a settimana andava a giocare a pallone, la domenica voleva stare con i parenti a casa, altre volte problemi familiari...alla fine lo vedevo due volte a settimana, in casi eccezionali tre e io ne soffrivo. mi arrabbiavo molto per il fatto che ci vedevamo poco perchè penso che quando si tiene a una persona si trova sempre una mezzoretta per stare insieme...alla fine dopo un litigio capitato perchè dovevamo uscire la sera (non lo vedevo da tre/quattro giorni) ma dieci minuti prima dell'appuntamento ha telefonato dicendo che doveva andare urgentemente dalla sorella (già ero nervosa e come al solito mi sono incazzata) mi ha lasciata perchè ero troppo pesante, mi arrabbiavo sempre e mi lamentavo solo... Forse mi arrabbiavo troppo ma penso sia normale che una si arrabbia se non vede mai il suo lui, vuol dire che ci tiene!
2007-01-09 22:32:55
·
answer #4
·
answered by Antonella 3
·
0⤊
0⤋
Anche io vedo il mio ragazzo con la tua stessa frequenza, entrambi siamo impegnati e credo sia normale ! L'importante è colmare il fatto di non vedersi con telefonate, messaggi, etc... Insomma bisogna far sentire all'altro che si è presenti col pensiero.
2007-01-09 08:31:31
·
answer #5
·
answered by marmik_8301 3
·
0⤊
0⤋
Ciao,
siamo esattamente sulla stessa barca.. riusciamo a vederci solo il sabato io e il mio ragazzo per questioni di studio..
sn arrabbiata, tanto... ma non riesco a lasciarlo...
nn posso fargli pesare la sua scelta di prendere il dottorato..
2007-01-09 07:55:22
·
answer #6
·
answered by sunseteyes 3
·
0⤊
0⤋
il mio lavora parekkio,cmq riusciamo a vederci al- 2sere a settimana(escluso il sab sera:lui cn i suoi amici,io cn i miei e ad 1certa ora c troviamo tt insieme)e tt la domenica pome e sera....xò è sempre stanco!
2007-01-09 07:53:16
·
answer #7
·
answered by ily_loves_s_p 2
·
0⤊
0⤋