English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2 risposte

Nell'ultimo episodio Vivian viene operata e Malone e la squadra devono far fronte alla scomparsa di una giovane ragazza molto attenta ai problemi degli altri.
Durante le indagini, la squadra scopre che la scomparsa ha una relazione con un terrorista che è intenzionato ad uccidere il capo del suo Paese di origine, questa scoperta porta la squadra a capire il motivo che ha fatto scappare la ragazza scomparsa: era stata cercata da una guardia del corpo del capo di Stato.
La squadra trova il terrorista e lo arresta insieme a tutti gli altri membri dell'organizzazione terroristica e così viene a sapere che la ragazza scomparsa è in possesso di una pistola.
Poco dopo viene trovato il cadavere di una ragazza a cui la donna scomparsa era legata in quanto era la sua "tutrice".
Accanto al cadavere della ragazza trovano il cellulare della stessa con la foto della stessa morta che era stata inviata alla ragazza scomparsa.
La sqadra capisce subito che la ragazza si vendicherà della morte dell'amica e si dirige all'ambasciata dove dimora il capo dello stato che il fidanzato vuole uccidere.
Lì si trovano nel bel mezzo di una sparatoria: la ragazza, infatti, assassina il capo dello stato, ma non la guardia del corpo che ha ucciso l'amica che riesce a scappare.
La ragazza ed il fidanzato vengono arrestati.
Vivian ha una complicazione durante l'operazione, ma riesce a ristabilirsi.
Jack accorre in ospedale per vedere come sta la stessa Vivian mentre Martin e Danny accompagnano il terrorista in prigione.
Durante il tragitto Danny riceve la telefonata di Jack che lo avvisa che Vivian sta bene. In quel momento Martin nota un furgoncino fermo davanti a loro, nonostante il semaforo verde, prima che riesca a capire qualcosa, dal furgoncino escono degli uomini armati che iniziano a sparare contro la macchina di Danny e Martin ... e qui finisce la puntata.

2007-01-09 20:44:16 · answer #1 · answered by Manuela P 4 · 0 0

Lo sconosciuto (22° episodio - stagione 3)
Titolo originale: John Michaels

Trama
John Michaels, un investigatore delle assicurazioni di 71 anni, sta per suicidarsi buttandosi da una terrazza poi però vede in strada un'auto con due uomini che lo aspettano, li raggiunge e scompare. Il team di Jack scopre che John stava cercando di riappacificarsi con la sua ex moglie e teso una mano alla figlia più grande, ma gli indizi scarseggiano e la ricostruzione dei fatti è molto confusa.

"Endgame" (23° episodio - stagione 3)
"Finale di partita"

Paige Hobson scompare mentre un poliziotto di New York stava facendo al suo capo alcune domande su di lei. L'FBI scopre che il detective era in realtà un impostore e che Paige era coinvolta in un giro di furti di identità collegato con le azioni di un noto terrorista,Adisa, un capo del movimento di liberazione di Macheba. Per Vivian è arrivato il fatidico giorno dell'operazione a cuore aperto. Alla fine dell'indagine, Danny e Martin cadono in un'imboscata.

2007-01-09 09:58:02 · answer #2 · answered by spietata 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers