English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Che cosa secondo voi è indice di virilità ? E di femminilità? Forse i canoni del passato non sono più validi o forse lo sono ancora, comunque ciò che mi interessa è la vostra opinione personale!

2007-01-09 02:20:58 · 3 risposte · inviata da silvemy 3 in Scienze sociali Sociologia

3 risposte

la domanda è piuttosto complessa e difficile per poterla risolvere in poche righe...innanzitutto bisogna valutare il concetto di virilità (molta gente crede siano gli uomini pelosi)...sia l'uomo che la donna sono allo stesso tempo virili e femminili...le circostanze fanno esprimere valori diversi...e l'ignoranz porta a pensare che quando un uomo litiga al semaforo sia virile e...quando piange venga fuori il suo lato femminile...la miglior risposta alla tua domanda (anche se è ineducato) è un' altra domanda: chiediti quante volte al giorno ti senti virile e quante ti senti femminile...entrabe non offenderanno mai la tua dignità.
Complimenti per la domanda

2007-01-09 04:02:38 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

In senso generale, la virilità è data dalla forza fisica, la femminilità dalla grazia. Credo che siano canoni rimasti invariati, ma che col tempo hanno perso la loro importanza e la loro assolutezza: una donna può essere forte e aggraziata, e viceversa.

2007-01-09 02:27:18 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 2

il gruppo è sempre l'indice di qualsiasi cosa, e dimostrato che si segue sempre il gruppo difatti quando qualcuno e virile e famoso lo seguono o femminile!!!!!!!

2007-01-09 02:25:51 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 2

fedest.com, questions and answers