English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

E ha da ridire su tutto quello che fai(anche su come ti vesti)convinta sempre di saper fare di meglio?
Non possiamo per una volta essere lasciati liberi di essere noi stessi?

2007-01-09 01:54:09 · 16 risposte · inviata da mrs_brightside369 4 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

16 risposte

infatti mi chiedevo la stessa cosa.oggi tutti sono diventati invadenti.non sanno piu dove termina il limite oltre il quale "dai fastidio:fatti gli affari tuoi".se a me piace vestire cosi,esporre la mia opinione diversa dalla tua,credi di saper sempre di piu' e magari ti infastidisce se poi fai una gran figura di m. se hai pienamente torto e qualcuno che non è(menomale)come te....te lo fa notare.rispondo alla tua ultima domanda....credo sia davvero difficile questa è l'era dell'insoddisfazione della presunzione del so tutto io ,del me la vedo io del essere piu' forte dell'altro,l'era dell'accanimento anche quando non ce ne bisogno.credo che la pensiamo allo stesso modo.brava per la domanda

2007-01-09 02:23:00 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

semplicemente perché non ha niente di meglio da fare....credono di esseri i migliori su tutto...ma poi tante volte si scopre che sono solo dei poveri illusi....io ho imparato a non dar retta ai pettegolezzi...anche perché credo che nessuno e migliore di altri....ogni persona è speciale...solo che non tutti lo vedono...

2007-01-09 02:12:32 · answer #2 · answered by hilly 1 · 1 0

è esattamente quello che penso io...generalmente mi vesto in modo strano (catene,spille,più o meno punk...perchè lo sono e sono contenta di esserlo...) e molti mi guardano male,a volte mi vesto normalmente e mi guardano tutti normalmente...io credo che ognuno abbia la libertà di vestirsi,pensare,credere come vuole e a quello che vuole,senza essere discriminato per non essere l'ennesimo 'clone' nella società malata in cui viviamo (piena di truzzi e 'fotocopie')...qualsiasi pseudo classe sociale (emo,punk,metal,dark ecc...) viene considerata "non all'altezza" degli altri,minorata...e,secondo me,non è assolutamente giusto!...complimenti per la domanda,molto bella!...

2007-01-09 05:16:07 · answer #3 · answered by .eacapo 4 · 0 0

lasciali parlare, lasciali commentare e fregatene!!! io la penso cosi'..... che si facciano furbi!

2007-01-09 02:32:05 · answer #4 · answered by simmyna79 3 · 0 0

Per questo si arriva a preferire la compagnia degli animali.....
Che non giudicano MAI.

2007-01-09 02:25:36 · answer #5 · answered by lunapiena 5 · 0 0

Secondo me nel mondo di oggi c'è un canone e se non appartieni a quel canone allora sei considerata/o meno degli altri. Non riescono ad apprezzarti per quello che sei. Perchè chi ti dice che è più simpatica e bella Paris Hilton (esempio) invece che una ragazza magari non truccata e con un fisico robusto...??? Il canone... E io questa cosa non la trovo proprio giusta.... Ognuno deve essere se stesso.... SEMPRE... Anche se può far comodo essere un altro in certe situazioni... Tu devi essere libera senza pensare quello che pensano gli altri... ignorali...fai, vestiti, parla come vuoi....=)

2007-01-09 02:09:19 · answer #6 · answered by rana 1 · 0 0

il problema dell'accettazione di noi stessi da parte degli altri è un macigno . Almeno fino ad una certa età.
Si impara poi ad essere se stessi non ascoltando più i rimandi che gli altri fanno di noi , ma semplicemente portando avanti con determinazione quello che noi crediamo bene per la nostra vita .
E' un discorso molto articolato , e per nulla banale , per cui ti porgo il mio augurio di percorrere la tua strada unica e speciale , perchè nessuno ( neppure tu stessa ) sai dove ti porterà, e come sarai cambiata nel corso della tua esistenza.
Sii te stessa , e come dice De Andrè " dai diamanti non nasce niente , dal letame nascono i fior ".
:-))

2007-01-09 02:07:57 · answer #7 · answered by fara 7 · 0 0

carissima, io direi che le persone che ci criticano o ci giudicano senza nemmeno darci la possibilità di farlo, perchè loro non te lo permettono, è perchè vogliono dimostrare agl'altri di essere superiori o migliori delle persone che in quel momento stanno giudicando, in realtà il discorso è tutt'altro, loro si sentono sempre in competizione con il mondo per la loro innata insicurezza, o perchè non hanno un amico con cui parlare uscire giocare, sono eternamente soli, anche se intorno ci sono miliardi di persone loro sono sole, perchè sanno perfettamente che gli sono vicino con la speranza di non essere sparlati dalla persona in questione. nessuno può lasciarti libera di essere te stessa, perchè tu libera lo sei già. ricordatelo sempre, e compatisci queste persone.

2007-01-09 02:04:53 · answer #8 · answered by ? 3 · 0 0

Molte volte perchè non riescono ad accettare se stessi oppure si pongono verso gli altri per come gli altri si aspettano e non come loro sono realmente.
Uno spirito libero in questi casi viene visto quasi con invidia anche se non lo ammeterrebero mai e quindi criticano.

2007-01-09 02:04:19 · answer #9 · answered by Claudio Brown 5 · 0 0

.mi sa di isterismo ......uno che ha sempre da ridire e da correggere...perchè non guarda il suo essere!!!!!!!!!
giaros

2007-01-09 02:01:07 · answer #10 · answered by giaros 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers