English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

salve!eccomi qui da un ostello londinese a concedermi in pasto ai vostri commenti!vi spiego situazione!allora....l'anno scorso sono uscito dal liceo scientifico e ho deciso che questo sarebbe stato l'anno in cui avrei saziato la mia indipendente voglia di viaggiare per poi intrapendere l'universita il prossimo anno!cosi l'estate lavoro e ad ottobre parto totalmente solo e vado a brighton, una citta vicino londra dove avevo un appoggio!passato un mese a brighton fra molti bassi e pochi alti(solitudine, lingua) mi trasferisco a lonndra dove trovo un altro appoggio!Trovo anche lavoro..tutto bene finche un bel giorno non mi cacciano di casa!sono costretto dunque a prenderne un'altra subito e molto costosa!ma il lavoro appare frustrante ela situazione si fa pesante!cosi scendo giu per il natale e risalgo a gennaio!perdo il lavoro perche sarei dovuto tornare il 24 dic. per poter lavorare a natale e ca[podanno!ora sono in ostello, i soldi sono pochi e non ho un lavoro//cosa fare?

2007-01-08 23:02:04 · 4 risposte · inviata da StEfAnO Pa 3 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

4 risposte

rimboccati le maniche: scegli cosa vuoi fare e datti da fare. In bocca al lupo

2007-01-08 23:08:39 · answer #1 · answered by Nala 4 · 1 0

La tua esperienza te la sei fatta, hai rinfrescato parecchio l'inglese (cosa che nel curriculum conta), ora torna in Italia e comincia a pensare SERIAMENTE in quale università iscriverti, magari spendi un po' di tempo x seguire qualche lezione (giusto per farsi un'idea di dove andrai a finire!).

P.s: non deprimerti la tua è stata una "vacanza lavoro", non fare che diventi la tua vita!.

Ciao

2007-01-09 07:19:35 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

per prima cosa mi complimento per il coraggio che stai dimostrando, non arrenderti ora, perché riuscirai senz'altro a rimetterti in carreggiata e vedrai che quest'anno ti farà crescere così tanto che sorriderai ripensando a questi momenti duri. Sei a metà strada, prosegui perché non puoi tornare a casa ora. Al tuo posto mi concentrerei sul lavoro e dopo sulla casa che tanto sei giovane e l'ostello può andare benissimo per ora! tienimi aggiornate e in bocca al lupo!

2007-01-09 07:18:37 · answer #3 · answered by elfilein 3 · 0 0

Torna in Italia e cercati un lavoro qua,almeno non sei solo e l'indipendenza ce l'hai comunque..magari anche in impiego migliore e una casa meno costosa,puoi sempre condividere un appartamento con altri ragazzi.
ciao

2007-01-09 07:14:03 · answer #4 · answered by fioreestivo 2 · 0 1

fedest.com, questions and answers