allora io l'ho noleggiata direttamente la però so che se la noleggi direttamente dall'italia ti viene a costare parecchio di meno.
ti consiglio vivamente di andare a fare un salto a las vegas, non è lontana e merita.
san francisco è una città splendida, soprattutto per quanto riguarda Fisherman Warf, cioè tutta la parte dei moletti, proprio bella, poi come già consigliato Disneyland e Universalstudios, San Diego è molto carina, invece Malibu, Venice Beach e santa monica non ci ho trovato niente di speciale, in giornata le vedi tutte e tre e come tempistica basta.
Una cittadina molto carina è Carmel e Monterrey, un pò più a sud rispetto San Francisco, dove trovi un acquario bellissimo!
Se ti avanza tempo fai un salto anche a Calico Ghost Town, la città fantasma in mezzo al deserto, che tra l'altro è vicina al Sequoia National Park. Oppure puoi passare al Yosemite National Park.
Come compagnia aerea io viaggio sempre con la United Airlines, secondo me è una delle migliori, sia come costi che come servizi.
Altro punto l'inglese, io non lo parlo benissimo, non ho fatto corsi all'infuori della scuola, però mi sono trovata molto bene, soprattutto in california ti vengono molto molto incontro, specialmente quando sanno che sei italiano, allora fanno di tutto per aiutarti, non ho avuto nessuna difficoltà, all'inizio partono in quarta, ma se li fermi subito e gli dici che non sei di la ti vengono incontro...un pò di meno per i messicani, non tutti però alcuni se ne strafregano e devi arrangiarti.
2007-01-10 01:55:57
·
answer #1
·
answered by ςτεζαηια 5
·
0⤊
0⤋
Se hai bisogno di un sito per trovare un hotel a Miami ti linko qua quello che ho usato io che a mio parere è il migliore https://tr.im/1xDMm Miami è unica , ci sono miglia e miglia di spiagge bianchissime, caffè che si affacciano su strade immense con palme altissime e una movida notturna pazzesca . Al suo interno convivono decine di etnie ed al di là dei suoi famosi grattacieli, la città conserva anche numerose case in stile degli Anni Venti. Andando a Miami Beach si ha l’impressione di trovarsi in una cittadina di mare dove l’estate ha deciso di rimanere tutto l’anno.
2016-12-16 10:37:54
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
non dar retta l' inglese , specialmente a miami ti serve a poco , meglio lo spagnolo, per il resto ti hanno gia' risposto
2007-01-12 07:22:50
·
answer #3
·
answered by stefano c 3
·
0⤊
0⤋
esiste un volo che ti permette dall'italia di prenotare e volare per trenta giorni con soli400ndollariu in più si chiama travel usa vedi cit. puoi prendere tutti i voli per trenta gg.. a miami vai a south beach le keys coconut grove
2007-01-10 12:49:07
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
X la compagnia aerea puoi partire da Malpensa o Fiumicino con Alitalia o Delta Airlines. X la macchina nn so aiutarti.
X i posti da vedere vai a vedere quelli ke ti ha detto max.cas ke sn bellissimo.
L'inglese Xò devi saperlo benissimoBye bye and ... GOOD TRAVEL!!!!!
2007-01-09 00:07:20
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
VOLO:
vai su www.kelwoo.it, clicca su voli aerei, selezioni aeroporti di partenza e destinazione e le data e lui ti fa una ricerca sulle tariffe più convenienti.
NOLEGGIO:
io l'ho noleggiata dall'italia direttamente sul sito della Hertz, fra l'altro sono arrivato all'aeroporto alla sera e, avendo esaurito le auto della categoria che avevo chiesto me ne hanno data una di una categoria superiore allo stesso prezzo
POSTI DA VEDERE
Miami Beach
Coconut groove
Le keys
Everglades
Parco Disneyland
Cape Canaveral
INGLESE
il problema maggiore è capire quello che ti dicono. Gli amenricani biasicano abbastanza
2007-01-08 20:22:16
·
answer #6
·
answered by max.cas 4
·
0⤊
0⤋