ciao piccola, ti capisco e, a differenza di tanti ragazzi che sono laureati in psicologia qui ad answer, capisco che tu pensi di accettare per farlo felice anche se a te magari la cosa non interessa affatto, beh...è bello fare felice la persona che si ama e tu sai molto bene che per molti uomini la fantasia di avere due ragazze è davvero molto forte, sarebbe certamente bello per lui, certo ricordati che vedere il tuo ragazzo che si dimostra gentile e dolce e interessato verso una altra donna potrebbe farti stare male, se non hai molta autostima quantomeno sii preparata, è abbastanza dura assistere al fatto che le frasi che tu consideravi solo per te sono le stesse che vengono dette anche ad un'altra, ma si sopravvive, se lo ami....insomma al di là della morale la felicità è qualcosa che di può decidere di regalare a chi si ama anche se costa tanto....io ti capisco molto bene e boh...fai quello che ti senti, ma sii preparata a un certo shock...poi passerà....baciotti carissima
2007-01-08 13:35:39
·
answer #1
·
answered by Schatten 5
·
0⤊
3⤋
...semplice, gli dici che ci stai a patto che poi lo fate in tre con un altro ragazzo, ovviamente scelto da te e molto più figo di lui....vedi un po' che faccia ti fa!
2007-01-08 11:56:30
·
answer #2
·
answered by claudioramor 4
·
9⤊
0⤋
ma spero per te ke il tuo amore verso di lui nn ti porti a fare cose di cui ti potresti pentire. nn ti da fastidio il fatto ke lui facendolo in tre sia portato anche a baciare e toccare un'altra ragazza e per di piu sotto i tuoi okki???io potrei ucciderlo se mi kiedesse una cosa del genere..il mio consiglio: NN FARLOOOOO
2007-01-08 11:42:31
·
answer #3
·
answered by la rosa del deserto 3
·
6⤊
1⤋
ahi ahi,se tu fossi la mia ragazza ti consiglierei di dire di si ma il discorso è assai + difficile!
io nn so ne quanti anni avete ne il rapporto che avete ma se vuoi che il rapporto duri + a lungo possibile evita il triangolo!
nn pensare alla paura di deluderlo ma pensa se vuoi veramente farlo...di sicuro qualsiasi decisione prenderai se il tuo ragazzo ti ama veramente nn rimarrà deluso altrimenti,se nn sarà d'accordo,avrai capito che con lui è meglio nn perdere tempo!
il triangolo si fa o se nn ci si ama ed è un'amicizia puramenter sessuale oppure se si è raggiunta una certa intimità e entrambi sono d'accordo nel dare ogni tanto una svolta alla vita sessuale!
naturalmente devi pensare con la tua testa,queso è solo il mio consiglio!
p.s. gli uomini ci provano sempre a chiederlo ma se dici di no nn si arrabbiano,sta tranquilla!
2007-01-08 11:50:46
·
answer #4
·
answered by Vincent Vega 3
·
3⤊
0⤋
lascialo tu ami me
2007-01-08 11:42:57
·
answer #5
·
answered by Brillantosa 4
·
3⤊
0⤋
ma sei sicura di essere veramente innamorata??
Allora non sei gelosa?
2007-01-08 11:42:25
·
answer #6
·
answered by fabioughy 6
·
3⤊
0⤋
che carino!!!! digli di sì però prima proponi un incontro a TRE con un maschietto che piace a te! poi vedrai la sua reazione!
2007-01-08 20:25:47
·
answer #7
·
answered by great asterisk 3
·
1⤊
0⤋
Questa domanda necessita del poeta
Il tuo ragazzo non te ne sei accorta mo lo hai già perso, non dal momento di questa richiesta ma da prima, quando nella sa mente è scattato questo argomento, e dopo la relativa richiesta.
Qui subentra la tua mentalità, come tu la pensi, su questo argomento, quello che sei disponibile a fare, in tre è ti è chiaro che il rapporto lo devi avere pure con la ragazza, mentre il tuo ragazzo, vi possederà entrambe a turno, quello che proverai tu nel momento che lui penetrerà l’altra ragazza, dipenderà sia dalla tua mentalità, che dal bene che tu vuoi a lui.
Ora tu se te la senti puoi proporre l’incontrario, due uomini e te, che ne pensa lui? Telo dico io, ti dirà che la ragazza sta zitta e l’uomo no, non crederci, chi te lo dice è sufficientemente pratico (per via di studi) di queste cose, questo era valido anni fa non oggi; in ogni caso pure questo dipende da che tipo di (femmina) sei tu, sei calda puoi proporlo, tenendo presente che saranno in due non importa che specifico.
Ora il poeta, dell’amore personalmente inteso come sesso, non vi è un limite per ottenere il massimo piacere dal nostro corpo, ma questo necessita di un calore interno che poche persone hanno, occorre essere in grado di rilassare la mente, svuotarla dai sentimenti legati alla gelosia la mente, e la femmina deve comprendere che limiti in tale prova non devono esistere, deve dare per quel istante il corpo al puro sesso, per poi finito; ridarlo al vero amore, quello che di queste cose quando la fantasia di copia è fertile, non ha bisogno del terzo.
2007-01-08 19:30:53
·
answer #8
·
answered by cilpoeta 4
·
1⤊
0⤋
Se il mio uomo mi avesse fatto una proposta simile ne sarei rimasta molto delusa, ma veramente tanto. Io non sono moralista, assolutamente, rispetto tutti i gusti sessuali. Però credo che se sei innamorato / a di una persona provi un sentimento di gelosia, hai voglia dell'esclusività del rapporto. Credi davvero che lui sia la persona giusta per te ? Se mai tu lo accontentassi non hai pensato a quale potrebbe essere la sua prossima proposta ? Secondo me non è amore questo, poi valuta tu.
2007-01-08 12:34:19
·
answer #9
·
answered by marmik_8301 3
·
1⤊
0⤋
non sentirti obbligata a fare una cosa se non ne hai voglia....se lui resta deluso per un tuo rifiuto vuol dire che non ti ama abbastanza....
2007-01-08 12:05:19
·
answer #10
·
answered by Rosy 2
·
1⤊
0⤋
Dipende da come ti poni di fronte al probl sesso. Se sei molto disinibita ok, niente di male; se invece sei un pò + tradizionalista(e forse anke un pò inibita) rifiuta e diglielo serenamente.Non succederà nulla vedrai. Eppoi dipende anke con ki, ki è l'altro/altra e se ti piace.Non è un grave problema, solo kuestione di punti di vista.Decidi kon sernità. E nel kaso divertiti....
Ciaobella.
2007-01-08 11:52:10
·
answer #11
·
answered by fumobianco_ok 6
·
1⤊
0⤋