Se doveste rinascere del sesso opposto, che genere di uomo o donna sareste?
Mi spiego meglio: non vi sto chiedendo se scegliereste di rinascere dell'altro sesso, vi sto chiedendo, premesso che DOVRESTE rinascere del sesso opposto al vostro, che persona sareste e come sfruttereste quest'occasione!
Io sono femmina, e se potessi rinascere maschio (quanto lo vorrei!), sarei sicuramente bisessuale. Ho la FISSA di rinascere uomo ed essere bisessuale, e il non poterlo fare mi fa DANNARE. So che bisessuale posso esserlo anche da donna, ma... volete mettere l'incredibile possibilità che avete voi uomini di scegliere anche la "modalità" del sesso? Un giorno attivo, l'altro passivo... ah, non fatemici pensare, quanto v'invidio! Per il resto non so proprio cosa sarei e quale mio lato ascolterei... se quello sbandato, che effettivamente attecchisce proprio alla mia parte maschile, o quello maturo, che invece è proprio della mia attuale forma femminile.
2007-01-08
10:38:58
·
12 risposte
·
inviata da
Sy_
2
in
Scienze sociali
➔ Scienze sociali - Altro
Leggendo le prime sette risposte, tranne qualcuno, mi è venuto spontaneo forumulare un pensiero: state dicendo il tipo che vi piace nel sesso opposto, o ciò che sareste se lo foste voi? Chi ha detto che sarebbe una pu.ttana lo ha detto perchè, nelle sue fantasie erotiche, sogna la pu.ttana o perchè, realmente, se lui fosse donna lo sarebbe? Da uomini (sto ipotizzando) forse vi piacerebbe umiliarla... ma vi piacerebbe anche essere nei suoi panni, e dunque essere umiliata? Perchè è di questo che si tratta.
Nota1_per_prevenire: non sto attaccando nessuno ^^
Nota2_per_prevenire: non è nemmeno mia intenzione insultare le prostitute. Ho cercato solo di immedesimarmi nel maschio ^^
2007-01-08
11:03:57 ·
update #1