ehehe ma hai sentito l' ultima di calderoli ha detto che bisogna riporre nel cassetto il tricolore e uno dell' UDC gli ha detto che l' unica cosa da riporre sarebbe lui ihihih che carini litigano fra di loro
2007-01-08 07:55:54
·
answer #1
·
answered by ambro 2
·
2⤊
4⤋
Sei così ignorante che non potevi non essere un elettore del mortadella! Le risate me le farò pure io quando questa squadra di incompetenti che avete mandato al governo se ne tornerà a casa, credo che non manchi molto. Allora se non ti sarai sotterrato per la vergogna ci ritroveremo in queste pagine e vedremo chi avrà più da ridere! Nel frattempo ripassati un pò la grammatica e la sintassi italiana!
2007-01-08 08:36:41
·
answer #2
·
answered by antonio_cau 4
·
5⤊
1⤋
Ridi, ridi che poi vediamo chi riderà per ultimo.
Le 7 affermazioni di Romano Prodi:
1) "Non abbiamo condiviso la guerra in Irak e la partecipazione dell'Italia". Senonché l'Italia non ha "partecipato" alla guerra, è intervenuta nella successiva missione di pace, e le nostre azioni belliche sono state soltanto di legittima (e parziale) difesa. La tesi del neo primo ministro è esattamente quella della sinistra estrema, come l'affermazione che l'attacco americano sia stato "un grave errore" che "non ha risolto, anzi ha complicato, il problema della sicurezza".
Con un gioco delle tre carte condiviso dalla sinistra mondiale, anche Prodi finge di credere che, se Saddam Hussein fosse rimasto al suo posto, tutti oggi saremmo più tranquilli.
2) Parlando della necessità di "sottoporre a revisione" la legge Biagi, Prodi ha parlato di "inaccettabile precarietà": e con ciò ha sposato in pieno le tesi dei sindacati e dei partiti di sinistra, per il quali la necessaria flessibilità non è mai stata altro - appunto - che "inaccettabile precarietà".
3) La fumosa espressione riguardo "un provvedimento diretto ad alleggerire l'attuale insostenibile situazione delle carceri", altro non è che un'amnistia generale e generalizzata come vuole la sinistra: neanche motivata con motivi ideali (che si potrebbero anche discutere), ma per risolvere il problema dell'affollamento carcerario .
4) Parlando di una nuova «normativa che disciplini i conflitti d'interessi», Prodi ha garantito che sarà "scevra da intenti punitivi" proposizione che però indica da sola che sarà Berlusconi l'oggetto delle nuove norme. Visto che Berlusconi è all'opposizione, il progetto
è di per sé punitivo, piuttosto che propositivo. Come vuole la sinistra.
5) Quanto ai lavori pubblici che ci abbisognano, anche in questo caso Prodi ha usato il fumoso parlardemocristiano per mascherare quanto i comunisti e i verdi abbiano la prevalenza nel suo governo: "Effettueremo investimenti infrastrutturali mirati piuttosto che singole grandi opere", è no secco alla Tav. Che oltretutto smentisce quanto aveva dichiarato in campagna elettorale.
6) Il governo Berlusconi sbagliò, a mio parere, nell'approvare di tutta fretta (con l'entusiamo del centrosinistra) la Costituzione europea poi saggiamente respinta dai popoli francese e olandese. Prodi aggrava l'errore minacciando di lavorare a una nuova Costituzione che "deve" essere pronta prima delle elezioni europee del 2009. Non si vede come potrà fare, ma il ciel ci aiuti, visto che Prodi intende andare verso quella visione comunistica dell'Ue che vuole dotare l'unione monetaria di "un vero governo economico e sociale", futuro assassino delle indipendenze e delle identità nazionali.
7) Infine, il capo del governo giudica che "l'Africa è sulle nostre spalle, sulle spalle dell'Italia e dell'Europa". Qui davvero è caduto preda del più velleitario e insopportabile buonismo della sinistra estrema: perché l'Africa è un problema che sarà difficile risolvere anche se vi si impegnassero, insieme, Occidente e Oriente. È un peso capace di schiacciare l'Europa, figurarsi l'Italia. Figurarsi il governo Prodi.
Conclusioni?
Il bello di Prodi è che fa capire perfettamente che lui è solo il moderatore di questo governo. Spero in un passaggio di consegne a Diliberto o D'Alema sono i due meno peggio.
2007-01-09 01:11:30
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Poveretti Voi di sinistra, invece di ringraziali che vi hanno messo abusivamente al governo
2007-01-08 22:03:37
·
answer #4
·
answered by ilferroso x 6
·
2⤊
0⤋
Come fai ridere te semmai!
Come può fare commenti uno che non sa non ti dico l'Inglese(clown e non clouwn)ma l'Italiano!!!Ho contato almeno 7 errori!
Anche il tuo caro Professore si sta sbellicando dalle risate!!!Ah Ah Ah!
2007-01-08 08:10:30
·
answer #5
·
answered by Bambi80 2
·
4⤊
2⤋
A domande idiote come la tua, non si risponde .
x laura: perchè sprechi il fiato con uno che non sa far altro che "ridere"?
Lui se la canta e se la suona ! Lascialo sbellicare e.... che scoppi dalle risate!
2007-01-11 00:11:46
·
answer #6
·
answered by Lilly-Cannella 6
·
1⤊
0⤋
Se proprio vuoi sparare cazzate almeno iMpara a scrivere e a pensare fai strafalcioni sia nell'ortografia che nie pensieri.Povero piccolo minuscolo microscopico comunista
2007-01-08 20:25:35
·
answer #7
·
answered by alex babilonia 3
·
1⤊
0⤋
Fai bene a cercare qualcosa di cui ridere, Prodi fa solo piangere!
2007-01-08 18:13:17
·
answer #8
·
answered by claudia c 5
·
1⤊
1⤋
A me la sinistra non piace, ce ci vuoi fare, ci vedo dentro tanta rabbiosa stupidità, ma tu mi dai l'aria del fascistello (non amo nemmeno quelli) che tenta di sputtanare la sinistra fingendosi un compagno idiota. Intendo dire.... cui prodest? A chi conviene uno come te? La destra, leggendoti, si sentirà di certo contenta, perché vede in te la dimostrazione della bassezza morale e intellettuale dei sinistri. Alzi la voce a sproposito e dici cose che vorrebbero essere "forti", ma si vede che non sai salire di giri...... "si sputano addosso come i clouwn al circo". A parte che si scrive clown, ma tutti da bambini andavamo al circo a vedere i clowns che si sputavano addosso, vero?
Fascista!
2007-01-08 09:15:37
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
2⤊
2⤋
perche' sprecare spazio su internet ,solo per sfogarsi contro il niente?
2007-01-08 08:05:13
·
answer #10
·
answered by comunista di destra 1
·
1⤊
4⤋