English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Hanno mostrato un servizio su un micetto, frutto credo di un incrocio, con le zampine molto corte, dolcissimo, batuffolino!
L'etologo intervistato dalla giornalista lo ha definito UN MOSTRO!
Cosa vorrebbe dire? Ke definisce in quel modo anke le creature ke nascono diversamente abili? Ma ki li sgabbia certi insensibili??
Voi cosa ne pensate?
Baci
Dany

2007-01-08 05:25:05 · 17 risposte · inviata da ♪Afr☆dite♪ღ 5 in Animali da compagnia Gatti

17 risposte

penso che le persone che non amano gli animale non siano in grado di amare le persone!e se non sono in grado di accettare animai magari non perfetti nn accettano nemmeno le persone cosidette diverse...sono persone che non sono capaci di amre perchè l'amore prescinde dall'aspetto fisico è qualcosa di più intenso sia nei confronti delle persone che degli animali..io ho una cuginetta diversamente abile....e la amo con tutta me stessa perchè è fantastica!!!se puoi fammi sapere il nome di quello li le faccio vedere la mia cuginetta e gli chiedo se anche lei è un moistriciattolo!!!!mi sconvolge che l'abbiano mandato in onda quell'igno.ran.te..se era possibile adottarlo io lo adotto!!!baci

2007-01-08 06:43:35 · answer #1 · answered by smeagol 3 · 0 0

ha ragione ! ! ! è stato creato solo per il divertimento degli uomini, secondo la selezione naturale dovrebbe estinguersi con noi, non può fare niente ! ! ! è inutile ! ! !

2007-01-08 05:36:00 · answer #2 · answered by δαvιδε ζ 5 · 3 0

penso che tu sia una persona meravigliosa per quello che hai appena detto, complimenti per la tua riflessione

2007-01-08 05:29:47 · answer #3 · answered by Anonymous · 4 1

io l 'ho visto, era il gatto bassotto..e credo che il giornalista lo definisse mostro perché è una "creatura dell uomo" non è nato disabile ma solo per il "piacere" di avere un animaletto buffo e originale a casa..lo trovo molto carino ma non credo sia giusto creare geneticamente questi animali soprattuto perché hanno sempre qualche problema(per esempio questo gatto bassotto non può saltare e va contro natura essendo un felino..) ma anche perché non c'è bisogno di creare nuovi gatti dato che il mando è pieno di randagi che gradirebbero molto l affetto di qualcuno e una ciotola piena di cibo e in cambio darebbero tanto amore e tutto gratis!chissà quanto sarà costato creare quel gattino!

2007-01-08 05:38:02 · answer #4 · answered by boo 5 · 2 0

è bellissimo....ed è un gatto di razza
ancora in italia non lo è...ma in america vince i concorsi di razza e di bellezza
perciò chi lo define un mostro è veramente un deficente....non conosce le cose e non cerca neanche di capirle prima di parlare.
quel micino al telegiornale era bellissimo....se è quello che dici tu era arancione con le zampette corte incapace di saltare come gli altri gatti.
è una razza come tante altre.....solo che noi la conosciamo meno, non è un incrocio ma una razza pura........ciao ciao


PER TUTTI NON E' UN INCROCIO....NON E' STATO CREATO IN LABORATORIO.....MA E' SOLO UNA RAZZA POCO CONOSCIUTA IN ITALIA.....

2007-01-10 00:18:54 · answer #5 · answered by raska_84 4 · 0 0

Ciao! Mi ha colpito molto la tua riflessione! Vuoi sapere una cosa? L'anno scorso è morto il cane più brutto del mondo, si kiamava Sam, e anke lui è stato definito un mostro, quasi 1 demone! Se vuoi vederlo, il sito è :
http://samugliestdog.typepad.com/photos/sam_ugly_dog_winner/copy_of_sam_july_4_parade_beverly_hills_.html
Ciao

2007-01-09 01:47:39 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

Fortunatamente non ho visto studio aperto perchè queste uscite di "eminenti scienziati" mi fanno veramente inkazzare come un drago... Sicuramente il soggetto sarà stato fichissimo vero!!?? Ma roba da matti!!

2007-01-09 00:00:08 · answer #7 · answered by luana 4 · 0 0

non è un mostro, ne un frutto di esperimenti di laboratorio, è una razza di gatto nata come molte altre da una mutazione spontanea in una cucciolata(come quei gattini senza pelo nati spontaneamente da genitori naturali che hanno dato vita al Devon Rex o allo Sphinx) con cui attraverso selezioni è stata creata una razza. Si chiama MUNCHKIN ma chiamato anche Gatto Bassotto. In Italia è una razza quasi sconosciuta e mi pare nemmeno riconosciuta dalle nostre federazioni forse è per questo che i più non ne hanno mai sentito parlare. Probabilmente vero che in natura non sopravviverebbe(su questo punto però credo anche che il cane bassotto non avrebbe molto successo in natura...) però non è un mostro, anzi io lo trovo molto carino e buffo. se vuoi saperne di più guarda quà http://www.inseparabile.com/gatti/MUNCHKIN.htm


se vi incuriosiscono altri gatti "strani", guardate anche questi! =) (io cmq li trovo tutti adorabili!)
Scottish Fold(con le orecchie in giù) http://www.micimiao.it/corto/Scottish_Fold.htm
Sphinx(il gatto nudo) http://www.micimiao.it/corto/Sphinx.htm
American Curl(orecchie all'indietro) http://www.micimiao.it/lungo/American_curl.htm
Selkirk Rex(il gatto riccio) http://www.micimiao.it/lungo/Selkirk_rex.htm
Manx(senza coda) http://www.micimiao.it/corto/Manx.htm

2007-01-08 08:50:40 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

mostro vuol dire "creatura magica/straordinaria"....anche una ferrari è moustrosa, ma sicuramente non è brutta.....ma non guardo studio aperto, quindi non lo so...

beh, se è stato creato in laboratorio, forse è il caso di considerarlo tale......non per colpa sua, ma di quei disgraziati che si divertono a giocare a fare dio ! ! ! !
speriamo non facciano altri di questi.....

2007-01-08 06:36:00 · answer #9 · answered by AK-85 5 · 1 1

il gatto bassotto,un vero obrobrio alle leggi della natura

2007-01-08 05:34:21 · answer #10 · answered by GiAnGi_FI® 7 · 4 4

fedest.com, questions and answers