Caruso, trozkisti e la gente di rifondazione e comunisti italiani che con quelli dei centri sociali et similia "dialoga" (e uso un eufemismo). mi rivolgo, ai no-global e disobbedienti che erano alla manifestazione ......... delle forze dell'ordine ve ne siete fregati (anzi, usavate i razzi, le pietre, una bomba carta!), e anche della gente che per strada vi urlava di smetterla, di andarvene, di non distruggere niente. Ma ragioniamo come voi: chi se ne frega della polizia e di chi purtroppo si ritrova a passare di lì, ma non vi siete fermati di fronte ai bambini! Io vi ho visto, non avete avuto esitazioni, avete continuato con il vostro piano. Avete devastato vetrine, avete bruciato un'edicola. Avete dato fuoco alle macchine parcheggiate. Fumo, tanto fumo nero, non si vedeva più niente. Avete spavantato a morte la gente che era lì. Avete fatto esplodere una bomba a due metri dalla vetrina del Mc Donald's .......... TUTTO QUESTO MENTRE I NOSTRI EROI COMBATTONO VALOROSAMENTE IN IRAQ CONTRO CHI CI VUOLE DISTRUGGERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2007-01-08
01:55:21
·
10 risposte
·
inviata da
luigino
2
in
Politica e governo
➔ Politica e governo - Altro
Gia' il termine "disobbedienti" mi fa girar le scatole. Mi fa pensare a gente che e' "contro" solo per partito preso.
2007-01-08 02:07:39
·
answer #1
·
answered by Grilla Parlante 6
·
1⤊
2⤋
1) Non confondere disobbedienti con gente folle e basta.. in ogni gruppo, di destra e di sinistra c'e' gente che va solo epr far casino senza idee politiche...
2) ci siamo dimenticati che a Genova i malfamati BlackBlock scendevano delle camionette della polizia già armati?
Non ti viene in mente che a volte "queste persone" sono li a posta per rovinare il messaggio?
Io ho fatto tante manifestazioni e rifondazione controllavano proprio che non ci fossero questi "guastatori" non di rado c'e' stata battaglia fra i "casinisti" e quelli che realmente hanno un idea politica
2007-01-08 10:02:34
·
answer #2
·
answered by Lycaone 3
·
6⤊
0⤋
forte la trama!!
a che ora lo passano sto film?! magari lo registro!!
(ri pi glia ti!!!)
2007-01-08 10:03:07
·
answer #3
·
answered by Amalia 4
·
6⤊
1⤋
L'Iraq voleva distruggere l'Italia?
Bizzarro che non lo sapesse nessuno! Grazie di averci messo in allarme!
2007-01-08 10:00:46
·
answer #4
·
answered by Malò 6
·
4⤊
0⤋
i nostri eroi?! combattono valorosamente?! contro ki ci vuole distruggere?!..ma hai idea di cosa ci sia andato a fare il contigente italiano in iraq?! hai idea dei soldi ke si è portato a casa ogni soldato volontario? + ke eroi li chiamerei x quello ke sono..mercenari punto e basta..mentre la prima parte della domanda mi può anke trovare daccordo, la seconda è un po' assurda non trovi?
2007-01-08 10:14:57
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
3⤊
1⤋
Benearrivato, amico dall’astruso nome, che fornisci un invidiabile ritratto di te: “bhbuyuyhuyhuyhy”, e che non intendi essere disturbato con le nostre prosaiche mail.
Ma di quale manifestazione vai parlando?
Se è quella di Genova, mi sembra che arrivi con qualche giorno di ritardo!
Ma comunque è vero: i black-block hanno distrutto vetrine, bruciato macchine e cassonetti, hanno sfondato bancomat…
Tutto questo, senza nessun ostacolo da parte delle forze dell’ordine, che erano invece impegnatissime a manganellare indifesi ed inermi dimostranti, come è chiaramente registrato nel documentario di G. Pontecorvo e come è riportato nelle interviste di Don Andrea Gallo, che si trovava pacificamente a discutere con un gruppo di giovani sul sagrato di una chiesa e che improvvisamente ed ingiustificatamente si videro aggrediti dai lacrimogeni e dai manganelli della polizia.
Ti ricordo infine che a quel tempo la guerra in Iraq era ancora da venire ed il tuo accostamento, oltre che discutibile, è del tutto inesatto ed inadeguato
Ho notato invece che la manifestazione del 2 dicembre a Roma - alla quale ero presente - si è svolta con esemplare ordine e con eccezionale disciplina: il saluto fascista trionfava imperioso, i cori "Roma ladrona" e “Boia chi molla” erano emessi con pregevole unisono, le lugubri bandiere di “Azione Giovani”, della famigerata “X MAS” e quelle con le asce bipenne di “Ordine Nuovo” sventolavano garrule nel tiepido venticello romano, quasi primaverile.
2007-01-08 11:02:08
·
answer #6
·
answered by Robert Saw 4
·
1⤊
0⤋
io mi ricordo di un film con manfredi e sordi "riusciranno i nostri eroi a ritrovare...ecc ecc"
2007-01-08 12:57:51
·
answer #7
·
answered by maroc 7
·
0⤊
0⤋
E si ! i pacifisti si sa, sono un poco esuberanti e anche stro....
2007-01-08 12:56:26
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ehm ... beh, dandoti ragione sul comportamento errato dei no global, vorrei precisare che gli ultimi eroi che hanno combattuto in nome dell'Onore per l'Italia, (dopo quei ragazzini appena 18enni e padri di famiglia morti nella I Guerra), in enorme svantaggio numerico, furono gli Eroi della RSI che cercarono di salvare non solo il salvabile, bensí quello che restava della Patria venduta e saccheggiata. E non in nome del signoraggio oltreoceano, come oggigiorno accade.
SOLIDARIETÁ AGLI OPPRESSI! ONORE ALLA LORO VERA RESISTENZA!
2007-01-08 10:04:29
·
answer #9
·
answered by Laura C '81 6
·
1⤊
3⤋
Ma che dici?Loro sono pacifisti, non te ne eri accorto?
2007-01-08 10:04:01
·
answer #10
·
answered by camilla viola 7
·
0⤊
4⤋