English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Sono tristissima...Ho dei problemi col mio ragazzo..Praticamente nn ci vediamo tanto ma solo quando capita ,diciamo, e per il resto nn ci sentiamo mai..niente telefonate ecc..Poi mi da noia il fatto che sia sempre io la prima a contattarlo per uscire..Se non ci stessi benissimo le poche volte che ci sto l'avrei gia scaricato...Il problema è che lui nn lo fa perchè nn vuole stare con me ecc.. ma perchè è cosi e nn è abituato anche se a 18 anni dovrebbe darsi una svegliata...Ieri finalmente gli ho detto quello che pensavo della nostra relazione e che se nn cambia qualcosa alle lunghe poi mi stanco..Lui all'inizio non sembrava capire cosa ci fosse di sbagliato però quando ha afferrato il concetto ha detto che ci doveva pensare e che ne avremmo parlato il giorno seguente ascuola ovvero oggi...Solo che oggi all intervallo nn ci siamo considerati ,per colpa di tutti e due magari però se gli importava qualcosa poteva benissimo venire da me e parlare..Ora non ci siamo ancora sentiti..Uffi!!

2007-01-08 01:28:27 · 12 risposte · inviata da Francesca Tinkerbell 2 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

12 risposte

Fai una cosa, diventa come lui. Non cercarlo e aspetta che sia lui a farlo. Tanto prima o poi lo farà. e se si lamenta digli che ovviamente ti comporti nel suo stesso modo, perchè dovresti essere diversa?
Ha sempre funzionato.

2007-01-08 01:34:31 · answer #1 · answered by Pretty Babe JM 3 · 2 0

Cara Francesca... pensa che abbiamo lo stesso nome.
Anch'io come il tuo ragazzo non sono il tipo di persona che telefona o organizza uscite insieme se non vengo stimolata, ma a differenza di lui, a me capita solo nelle amicizie.
Ho capito da molto tempo che quando si ama davvero una persona, molte delle caratteristiche personali si alterano, e così chi non è abituato a telefonare, improvvisamente prende la cornetta in mano dieci volte al giorno per chiacchierare con l'innamorato. Chi non è abituato ad uscire, si ritrova fuori tutte le sere; e chi di solito non dice una parola diventa un oratore formidabile (comincia a parlare come una macchinetta). Questi sono gli effetti dell'amore.
Non penso che il tuo ragazzo non ti ami. Per risolvere la questione dovresti dargli del tempo, in modo che la vostra relazione si assesti meglio, e lui inizi a sentire un vero attaccamento per te, che vada oltre il semplice innamoramento.
Se non te la senti, non devi lasciarlo. Dagli fiducia, o al massimo non farti sentire finchè non prende lui l'iniziativa.
Può darsi che se oggi non sia venuto da te a parlare è per una questione di indecisione, oppure di orgoglio, o ancora perchè è un tipo passivo, che aspetta che le cose cadano dal cielo..
Dovrai stringere i denti... se poi non accade nulla, allora conviene prenderlo e parlargli a quattrocchi. E' sempre meglio chiarire certe questioni.
Ciao.
Francesca.

2007-01-08 01:43:56 · answer #2 · answered by Bionda, Biondino e Piccolino 5 · 3 0

Scusami per la franchezza; è il classico comportamento di ragazzetto, tu al confronto suo sei molto più maturata nel senso che hai bisogno di una persona che si possa relazionare con te apertamente e che non faccia il vanesio con gli amici.
Probabilmente sarà sempre insieme al classico " gruppetto di bociassa" (dialetto veneto), un gruppo di ragazzetti con ilcomportamento più che stupido ed egocentrico.
Se ti amasse veramente starebbe sempre accanto a te sia all' intervallo; lui ha solo la classica sbandata oppure la più classicissima cotta: è IMMATURO.

2007-01-08 01:37:44 · answer #3 · answered by fenix_la_luce 2 · 1 0

queste sono situazioni che non condivido e che non potrei mai sopportare..
pero mi sembra che tu ci stai bene, non fai nulla per cambiarla..invece di evitarlo cercalo..e se devi fare qualche chiamata in piu falla non aspettare che sia lui a risolvere il problema, visto che a lui la situazione andava benissimo

2007-01-08 01:35:08 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

forse non è venuto da te per timore...forse per altro...solo parlandogli lo saprai!
cercate di mettere da parte l'orgoglio e di parlare serenamente!

2007-01-08 01:33:49 · answer #5 · answered by ♥Piccola Stella♥ 3 · 1 0

ho non gl'importa più niente della vostra storia o è semplicemente timido...
prova di nuovo a parlargli e mettilo alle strette e se continua cosi'..
MOLLALO...

2007-01-08 01:33:36 · answer #6 · answered by Daisy B 1 · 1 0

ma che ha da pensare? cosa doveva capire, quello che gli hai detto apertamente? mah!! hai 18 anni? puoi stare bene come ti pare ma un rapporto non è fatto solo di piccoli momenti (anche se sono importanti) perciò mi sa che devi sapere tu cosa vuoi veramente. ma se ti facessi desiderare? caspita se gli interessi veramente dovrebbe cercarti, non cercarlo sempre tu!

2007-01-08 01:33:01 · answer #7 · answered by sam 4 · 1 0

Cara francesca, credo che se a questo tuo ragazzo importasse veramente qualcosa di te, cercherebbe di stare + tempo possibile con te. Io la vedo in questo modo... Ti consiglio di trovarti un ragazzo che tenga veramente a te. :) CIAO CIAO Buona fortuna e fammi sapere...

2007-01-08 01:32:57 · answer #8 · answered by Andrea S 1 · 1 0

Mollalo: se non si sveglierà così non si sveglierà più e tu intanto sprechi tempo. A 18 anni essere come lui è sintomo di qualcosa che non va. Non siete sposati nè vincolati.
Se poi si sveglia magari ti viene a cercare altrimenti sarai libera da paturnie e da lui.
Baci!

2007-01-08 01:31:55 · answer #9 · answered by milka16 6 · 1 0

io direi che sta con te solo per non dire che sta' solo ... lascialo e troverai qualcuno che ti rispeti e ti aprezzi x quello che sei o FORSE solo cosi' ti ricerchera'

2007-01-08 01:31:21 · answer #10 · answered by Anonymous · 1 0

fedest.com, questions and answers